Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Sony mostra l'interfaccia utente

    Tutte le funzioni di PS4

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Non vedo l'ora di averla 😊

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Scusate ma su questo aspetto non ci sono paragoni con l'interfaccia e funzioni di ONE.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di ashawa
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Scusate ma su questo aspetto non ci sono paragoni con l'interfaccia e funzioni di ONE.
    Quale è meglio secondo te?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Secondo me la PS4 supera la XBOX ONE, quest'ultima è rimasta quasi la stessa ed ha commesso molti sbagli in precedenza mentre la PS4 si è evoluta molto ed è anche migliorata molto anche se gli errori stanno emergendo ora.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
    Secondo me la PS4 supera la XBOX ONE, quest'ultima è rimasta quasi la stessa ed ha commesso molti sbagli in precedenza mentre la PS4 si è evoluta molto ed è anche migliorata molto anche se gli errori stanno emergendo ora.
    Adoro queste frasi che dicono tutto e niente.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ashawa Visualizza Messaggio
    Quale è meglio secondo te?
    Ho visto i filmati che avete visto tutti, ovvero quello della presentazione di 15 min di XBOXONE e questa di PS4.
    Devo dire che la presentazione di ONE mi ha colpito di più a livello di immediatezza del sistema e componenti social davvero ancora più veloci e performanti di 360.
    Tanto per dirne alcune la velocita con cui condividere filmati, avviare conversazioni audio o video di gruppo ed il tutto parallelamente al gioco o applicazione in funzione, senza intoppi o rallentamenti.
    Inoltre anche i comandi vocali mi ispirano un sacco e mi piace molto la voglia di ''innovazione'' che XBOXONE vuole inserire, cosi come le videochiamate skype sono eccezionali, per uno come me che aveva anche la telecamerina XBOX, ed immagino già quante risate ci faremo col clan con video idioti e cazzate in diretta...
    Non lo so, per me che la componente social è quasi tutto, cosi come il semplice cazzeggio in dashboard alla ricerca di news video ed altro, le cose che offre XBOXONE con il kinect mi attizzano parecchio. Io uso la consolle non solo per giocare ma anche come una specie di salotto/bar con cui cazzeggiare in compagnia o anche da tenere accesa per stare in gruppo mentre gioco a PS3 o PC. Capisco che non tutti usino la consolle in questo modo e magari chi vuole solo giocare e magari solo in single non sarà minimamente peso a queste cose.
    Chiaro non stiamo parlando di cose ESSENZIALI ma per me che sono importanti mi ha colipito di più XBOX. Poi ovviamente io sono di parte, ho sempre preferito il sistema XBOX 360 piuttosto che quella roba lenta ed impacciata del PSN.
    Poi ovviamente de gustibus ed ognuno avrà priorità diverse.

    Nessuno mette in dubbio che il nuovo PSN sia cmq molto meglio del vecchio.
    Solo una cosa che non riesco a capire è perchè il PSN sembra continuare ad essere lento ed impacciato, basti vedere ogni volta che cambia menu o apre immagini/a tendina che carica un sacco e si m uove con molto ''lag'' rispetto al movimento del pad.
    Inoltre se ci pensate nel video di presentazione cosa mostrano?
    Di fatto nulla di nuovo o veramente, come dire, WOW.
    Cioè ok premi due volte il tastino PS e torni da gioco a menu, nel video della ONE la cosa oltre ad essere più veloce è un sacco più interattiva e offre molte più funzioni, inoltre questa funzione, seppure leggermente ridootta, è sempre stata presente anche nella 360 dove premente il tasto centrale si aveva accesso ad un sacco di funzioni come i download, riscatto codici opzioni ecc.ecc.ecc.. Hanno aggiutno lo streming dal Cloud dei film? Caspita su 360 è sempre stato così (se non sbaglio). Hanno aggiunto il confronto dei trofei col mondo, figo però nulla di sconvolgente.
    Che abbiano rinnovato ed ottimizzato il sistema senza dubbio, ma come ho gia detto, manca l'effetto Wow ho visto una roba davvero nuova.

    Per fare altri esempi, cazzate come la telecamera che ti segue che zoomma automaticamente, o che riconosce le persone nella stanza che figata, inutile ma figo.
    Per non parlare anche del fatto che la XBOX cambia tutta la dashboard ed i dati in base all'utente che ha davanti ed il tutto in meno di un secondo. Cosi come il passaggio molto fluido tra diverse applicazioni diverse, dalla TV audio video amici condivisione ecc.ecc.

    Poi magari sono solo impressioni.
    Ultima modifica di Voradhor; 16-11-2013 alle 13:01

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Non lo so, per me che la componente social è quasi tutto, cosi come il semplice cazzeggio in dashboard alla ricerca di news video ed altro, le cose che offre XBOXONE con il kinect mi attizzano parecchio. Io uso la consolle non solo per giocare ma anche come una specie di salotto/bar con cui cazzeggiare in compagnia o anche da tenere accesa per stare in gruppo mentre gioco a PS3 o PC.
    Allora la ONE è la tua console.

    Parlando di interfacce, sono veramente stanco di vedere ovunque i quadrettoni dell'era Windows 8.
    Ben venga l'interfaccia più pulita di Playstation.

    Elusys

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Parlando di interfacce, sono veramente stanco di vedere ovunque i quadrettoni dell'era Windows 8.
    Ben venga l'interfaccia più pulita di Playstation.
    Sui quadrettoni non posso che essere daccordo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •