Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito I kamikaze da ricordare


  2. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Son del parere da diverso tempo ormai che il partito di Grillo sia finito, già all'inizio abbiamo visto la pubblicazione online dei prezzi e dei menù della mensa degli onorevoli e i commenti superflui e idioti, poi l'ignoranza di fondo riguardo a domande di cultura generale ed ora arriviamo anche a ricordare i kamikaze.

    Il tutto poi senza dimenticare un capo/martire o che dir si voglia che se dice A si vede rispondere B o C dai suoi.

    Non metto in dubbio che la società possa spingere le persone a compiere gesti estremi ma bisogna comunque ricordare che la speranza è l'ultima a morire e che non serve a nulla diventare assassini nelle mani degli altri.
    "Playing videogames since 1988"

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    C'è ancora da meravigliarsi per le dichiarazioni di quelli del m5s? Io non credo.

    Oramai i politici le sparano enormi ogni giorno, che sia il vecchio o il nuovo che avanza. Sembra come se non sappiano che ci solo quelle cose chiamate videocamere e microfoni che registrano ciò che uno dice.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    C'è ancora da meravigliarsi per le dichiarazioni di quelli del m5s? Io non credo.

    Oramai i politici le sparano enormi ogni giorno, che sia il vecchio o il nuovo che avanza. Sembra come se non sappiano che ci solo quelle cose chiamate videocamere e microfoni che registrano ciò che uno dice.
    Sono d'accordo con te sulle sparate, tuttavia non ricordo nessun politico che si è mai permesso di difendere un kamikaze, se qualcuno può rinfrescarmi la memoria a tal proposito...
    "Playing videogames since 1988"

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te sulle sparate, tuttavia non ricordo nessun politico che si è mai permesso di difendere un kamikaze, se qualcuno può rinfrescarmi la memoria a tal proposito...
    Non c'è stata qualcosa di uguale in passato, ma vogliamo tipo ricordare il berlu che diceva che anche Mussolini non aveva fatto tutto questo male oppure Quagliarello che diceva che era giusto e sacrosanto che le donne usino il proprio corpo per prostituirsi. Giusto per dirne 2 eh.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #6
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Secondo me ha detto una stronzata, non perchè credo che il kamikaze sia un carnefice da condannare come il diavolo, ma perchè qui siamo in Italia, siamo dall' altra parte della guerra ("missione di pace, tsk "), e qui ci deve essere spazio solo per i nostri morti. I loro verranno celebrati dalla loro parte.
    Sono tutti vittime dell' opportunismo politico in primis.
    Rido amaro quando vedo politici che mandano soldati in guerre inutili e poi ne piangono le morti.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Corda (M5S): «Non ho elogiato
    il kamikaze di Nassiriya ma mi scuso»

    Il suo discorso era abbastanza più profondo , giusto , sopratutto in italia , non ricordare un kamikaze assassino di 19 italiani , ma assolutamente idiota crocifiggere la tizia e il m5s pubblicamente se il sunto del suo discorso era veramente questo... a volte sembra proprio vero che la gente non aspetti altro che dargli contro , però quando cose ben più gravi le fanno o le dicono gli altri si tende a sorvolare

    http://www.corriere.it/politica/13_n...box_primopiano
    Ultima modifica di giacomo90lol; 13-11-2013 alle 20:51
    MangiaStrada

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Secondo me ha detto una stronzata, non perchè credo che il kamikaze sia un carnefice da condannare come il diavolo, ma perchè qui siamo in Italia, siamo dall' altra parte della guerra ("missione di pace, tsk "), e qui ci deve essere spazio solo per i nostri morti. I loro verranno celebrati dalla loro parte.
    Sono tutti vittime dell' opportunismo politico in primis.
    Rido amaro quando vedo politici che mandano soldati in guerre inutili e poi ne piangono le morti.
    Come non è un carnefice da condannare? e allora perché condanni l'occidente? sempre morti sono...

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ha detto delle cose talmente corrette da essere ovvie, purtroppo nel contesto e momento più sbagliati. Le "reazioni" di politici e generali che strumentalizzano il legittimo dolore dei familiari sono risibili, oltre che ipocrite ..

    poi meglio ascoltare direttamente, che leggere resoconti su carta igienica come l'Unione Sarda
    http://www.youtube.com/watch?v=XOPIv8obhb4

    “Vorremmo ricordare la provetta agitata da Colin Powell al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite che dovevano dimostrare al mondo l’esistenza di armi di distruzioni di massa, armi che in verità non vennero mai trovate. Lo stesso Powell ha detto di essere stato raggirato da quella colossale truffa che portò all’occupazione dell’Iraq. L’esistenza di quella truffa non è servita di lezione ai governi europei, che hanno continuato a credere alle balle organizzate a tavolini per scatenare nuovi e atroci conflitti. Per questo gridiamo con tutta la nostra forza mai più Nassiriya – conclude Corda – mai più guerre di occupazione”
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Beh ma il post ha anche ragion d'essere nella strumentalizzazione della cosa caro axell. E' interessante appunto farsi un'opinione più articolata. Non parla quindi di kamikaze in alcuna frase? non ho onestamente voglia di sciropparmi un discorso trito e ritrito. Non lo nomina proprio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •