Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
  1. #31
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Teoricamente e (non) quando la differenza di età è ben evidente si parla di pedofilia eh...

    Ci credo poco che ragazzini/e di 14 anni (o giù di l&#236 siano veramente consapevoli di quello che fanno per denaro...

    Ma Paolini tempo fa non si era pure visto con la Tommasi? E' proprio vero che la droga dà alla testa...
    "Playing videogames since 1988"

  2. #32
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Sì, soprattutto perché è totalmente illogico il suo posizionamento nel quadro legislativo. Secondo la legge italiana, chi ha compiuto i 14 anni di età ha la consapevolezza necessaria per poter praticare sesso con chiunque
    anche con le capre? Ed i vecchi di 90 anni? mah! non ho parole per esprimere la mia costernazione....ma se fossero i vostri figli permettereste tutto questo perchè sono "consapevoli e consenzienti"? Che orrore! Ma allora anche un bambino/a che riceve una caramella e in cambio,per ricambiare, si offre a chiunque...è consapevole e consenziente! Che scoperta dell'acqua calda! La verità è che i valori della onorabilità sono morti e nessuno fa niente per evitare questo schifo! Anzi, certa pubblicità idiota in tutti i servizi di comunicazione li incoraggia!

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Teoricamente e (non) quando la differenza di età è ben evidente si parla di pedofilia eh...

    Ci credo poco che ragazzini/e di 14 anni (o giù di l&#236 siano veramente consapevoli di quello che fanno per denaro...

    Ma Paolini tempo fa non si era pure visto con la Tommasi? E' proprio vero che la droga dà alla testa...
    dai 14 anni in giu è illegale anche con l'altro volontario. Da 14 in su no se è consenziente. Va da se però che è un rischio molto alto (e giustamente) perchè se il quattordicenne cambia idea, l'altro rischia molto. Non è di certo facile provare la "volontarietà". Peggio per chi non si limita ai rapporti con gente della propria età.

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra? ti pare la stessa cosa consentire ad un quattordicenne di cedere consapevolmente ai propri istinti, oppure di mercificare il proprio corpo e cederlo per denaro? Ce la voglio vedere una in terza media o in prima superiore, decidere di battere di propria iniziativa. Magari perdendo qualche ora di obbligo scolastico.
    Non credo proprio che debba essere tu a decidere cosa devono fare gli altri col proprio corpo; questo è solo moralismo. La pedofilia ha un preciso significato sia dal punto di vista legale che psichiatrico e riguarda solo bambini in fase prepuberale di età minore ai 13/14 anni.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che debba essere tu a decidere cosa devono fare gli altri col proprio corpo; questo è solo moralismo. La pedofilia ha un preciso significato sia dal punto di vista legale che psichiatrico e riguarda solo bambini in fase prepuberale di età minore ai 13/14 anni.
    ma nel modo più assoluto. Sono felicissimo che non sia consentito ai 13-14 enni di prostituirsi, e lietissimo che sia così in tutto il mondo occidentale in pratica. Cerca però di capire la differenza tra pedofilia e prostituzione. Come già detto, un 14 enne consenziente non costituisce reato. Un signore che spinge un 14 enne a prostituirsi lo è. E non è moralismo, diciamo che è pura follia il pensare che un tredicenne possa battere.. E io sono d'accordo con la liberalizzazione della prostituzione eh. Ma dai 18 in su.

  6. #36
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    magari con un quadro più completo la finiamo pure di fare sofismi su questo individuo, così "libero" di manifestare la propria sessualità ..

    http://www.huffingtonpost.it/2013/11...m_hp_ref=italy
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma nel modo più assoluto. Sono felicissimo che non sia consentito ai 13-14 enni di prostituirsi, e lietissimo che sia così in tutto il mondo occidentale in pratica. Cerca però di capire la differenza tra pedofilia e prostituzione. Come già detto, un 14 enne consenziente non costituisce reato. Un signore che spinge un 14 enne a prostituirsi lo è. E non è moralismo, diciamo che è pura follia il pensare che un tredicenne possa battere.. E io sono d'accordo con la liberalizzazione della prostituzione eh. Ma dai 18 in su.
    Ma sticazzi quello che pensi tu. La morale non funziona in questo modo. Non puoi imporre le tue visioni in materia sessuale, giuste o sbagliate che siano, a tutti, anche a chi consapevolmente decide di prostituirsi, o a chi decide di avvalersene con persone sessualmente mature e consapevoli. Io la distinzione tra pedofilo e prostituto ce l'ho bene in testa, ma mi sa che sono l'unico in questo thread.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #38
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Swen leggi qui un pò dai. Induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione:

    http://www.appuntigiurisprudenza.it/...tituzione.html

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi quello che pensi tu. La morale non funziona in questo modo. Non puoi imporre le tue visioni in materia sessuale, giuste o sbagliate che siano, a tutti, anche a chi consapevolmente decide di prostituirsi, o a chi decide di avvalersene con persone sessualmente mature e consapevoli. Io la distinzione tra pedofilo e prostituto ce l'ho bene in testa, ma mi sa che sono l'unico in questo thread.
    Ma sticazzi di quello che pensi tu. Non puoi certo imporre il tuo modo di vedere solo perché per te la prostituzione di un tredicenne rappresenta la libertà. Semplicemente confondi le persone per i gatti che raggiungono subito lo sviluppo, e ti illudi che a 13 anni si abbia già la visione per decidere della propria vita. Una manna per pedofili e criminali di ogni genere. E questo modo di essere non l'ho concepito io, ma persone a cui tu non sei nemmeno in grado di allacciare le scarpe... Il divieto di prostituirsi di un tredicenne non ha niente a che vedere con la morale. E' semplice buonsenso.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 12-11-2013 alle 15:12

  10. #40
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Swen leggi qui un pò dai. Induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione:

    http://www.appuntigiurisprudenza.it/...tituzione.html
    Quoto! E' uno schifo! E non è moralismo, è schifo e orrore verso certa gente "abietta"! I genitori dovrebbero vigilare di più sui figli, anzichè premurarsi di comprargli/le l'ultimo modello di IPhone o altro... "non ti faccio niente" ripeteva quell'imbecille! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/353868.shtml bah!
    Avendo avuto anche io una brutta esperienza all'età di 15 anni, posso dirvi che queste persone che abusano di poveri bambini sono senza pietà e senza scrupolo ed è per questo che meritano la pena di morte. Quindi sì alla pena di morte per i pedofili e stupratori e sì alla felicità dei bambini».
    ahahah! si è condannato da solo! Che idiota!
    Ultima modifica di jenny56; 12-11-2013 alle 16:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •