Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Ma sticazzi di quello che pensi tu. Non puoi certo imporre il tuo modo di vedere solo perché per te la prostituzione di un tredicenne rappresenta la libertà. Semplicemente confondi le persone per i gatti che raggiungono subito lo sviluppo, e ti illudi che a 13 anni si abbia già la visione per decidere della propria vita. Una manna per pedofili e criminali di ogni genere. E questo modo di essere non l'ho concepito io, ma persone a cui tu non sei nemmeno in grado di allacciare le scarpe... Il divieto di prostituirsi di un tredicenne non ha niente a che vedere con la morale. E' semplice buonsenso.
Quello che impone non sono io ma tu. Questi sono i podromi di un bigottismo di matrice cattolica perbenista aberrante. Con il tuo stesso ragionamento si bandirebbero l'aborto per le minorenni, perché incapaci di decidere alcunchè, il sesso tra maggiorenni e minorenni e anche l'omosessualità, perché in fondo a quindici anni come fanno a decidere da soli?

Ahimè vedo che non sei solo a propagandare queste idee, anzi quello solo sono io. Temo che con questo arretramento più che il buonsenso raggiungeremo i tempi buii. Tutte le conquiste di cinquant'anni di lotte per la libertà sessuale di ogni tipo stanno venendo buttate nel cesso grazie a questo. Si rimpiangono i tempi in cui la Sinistra difendeva Pasolini perché si scopava i ragazzetti e lo chiamavano "pederasta"! Sigh.