Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Domanda da ignorante: mi spieghi cosa vuol dire "Per la legge, a 14 anni si è sessualmente maturi e consapevoli di ogni atto riguardante il sesso, tranne la prostituzione"?

    Dove starebbe scritto? Lo chiedo perchè non lo so.
    Che i maggiori di 14 anni possono fare sesso con chiunque, anche 40enni, 80enni, omosessuali, transgender ecc. Possono anche abortire.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Non mi interessa cosa fanno gli altri, se una norma non ha senso per noi la aboliamo lo stesso, non dobbiamo stare a guardare gli altri.

    Ho già spiegato precedentemente perché non ha senso la prostituzione minorile nel nostro ordinamento. Per la legge, a 14 anni si è sessualmente maturi e consapevoli di ogni atto riguardante il sesso, tranne la prostituzione. Questi step di cui parli per la legge sono totalmente sgangherati.
    E' ovvio che non si copia dagli altri, ma dovrebbe far riflettere una persona consapevole, il fatto che non esiste chi la pensi come lui. Evidentemente l'autocritica non ti sfiora. Ma non è un problema.


    Non è ragione sufficiente il fatto che il sesso con quattordicenni sia libero, o meglio, non è che è libero, non costituisca reato per liberar anche la prostituzione minorile. Anzi le due cose sono radicalmente diverse. Gli step saran sgangherati a parer tuo.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 12-11-2013 alle 19:07

  3. #53
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Non mi son letto tutto il topic ma c'è qualcuno che vorrebbe rendere la prostituzione minorile legale o sbaglio?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non mi son letto tutto il topic ma c'è qualcuno che vorrebbe rendere la prostituzione minorile legale o sbaglio?
    yes proprio così, swen. Ma credo stia trollando.

  5. #55
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON...e/355959.shtml Adesso dichiara che uno di quei ragazzini è il suo fidanzato! Cambia qualcosa? Secondo me,no: sempre di minorenni si tratta! Cerca di addolcire la pillola da pedofilo a gay? E allora? Secondo me si arrampica sugli specchi...
    sentinel Non mi son letto tutto il topic ma c'è qualcuno che vorrebbe rendere la prostituzione minorile legale o sbaglio?
    poco ci manca, purtroppo...per tanti è un fatto "normale"!

  6. #56
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    dai la prostituzione minorile non si può accettare , cerchiamo di rispettare certi step ... non vedo perché tu non riesca a cogliere la differenza tra un semplice rapporto sessuale e la prostituzione , sono cose molto distinte fra loro , ovvio che una 14enne non può essere pronta per valutare decentemente una scelta del genere , un rapporto sessuale fatto per desiderio al massimo può comportare pochi risvolti negativi, prostituirsi per denaro facile può comportare ben altre problematiche ... anche una maggiorenne in genere si trova in difficoltà su certe scelte ... ogni tanto ci vuole un pò di buon senso e non deve essere confuso col bigottismo ...
    e comunque ci sono precise regole sul lavoro minorile , in particolare il minore può intraprendere un'attività lavorativa solo se ha compiuto i 16 anni e adempiuto alla scuola dell'obbligo se non sbaglio , il tutto seguito da normative precise su praticamente tutto , mi pare inutile cercare di trovare una scappatoia a certe normative palesemente giuste
    Ultima modifica di giacomo90lol; 13-11-2013 alle 04:32
    MangiaStrada

  7. #57
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Certo che sono incredibili le giustificazioni date da questo losco individuo! Ha detto: i video erano per uso personale! Come se un tossico che possiede mezzo kilo di coca,dice che è solo per "uso personale"! Bah! http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRON...e/356627.shtml poi tutto questo sbandierare che è il suo fidanzato...mah! Non ci credo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •