Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Kojima: "Quiet troppo sexy da riprodurre". Una fan lo smentisce

    Nuova ondata di cosplay in arrivo?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Kojima sarà felice :D

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Kojima sarà felice
    In effetti, il suo puntualizzare su quanto fosse impossibile mi sembrava più una sfida che altro. La vecchiaia sta colpendo anche lui
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    In effetti, il suo puntualizzare su quanto fosse impossibile mi sembrava più una sfida che altro. La vecchiaia sta colpendo anche lui :D
    Bhà ma pure il suo dubbio mi sembra una stronzata. Ti pare che oggi una si fa problemi a svestirsi?
    Accendi la tv e vedi pure di peggio alla fine.
    Sopratutto in un famoso tg italiano :D

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Non è sexy, è semplicemente volgare.

    Elusys

  6. #6
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    sarà ma a me le nudità e le super tettone non mi sono mai piaciute nei videogame...mi distraggono e rendono un prodotto meno serio (tipo nel contesto di metal gear sono messe proprio a caso)...
    sarò vecchio dall'alto dei miei 22 anni ma in ninja gaiden le parti con rachel generavano solo confusione visiva xD

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
    sarà ma a me le nudità e le super tettone non mi sono mai piaciute nei videogame...mi distraggono e rendono un prodotto meno serio (tipo nel contesto di metal gear sono messe proprio a caso)...
    sarò vecchio dall'alto dei miei 22 anni ma in ninja gaiden le parti con rachel generavano solo confusione visiva xD
    Concordo. Oltre al fatto che così vai proprio a generalizzare il ruolo femminile, cosa che Kojima non ha mai fatto. Eva in MGS3 anche era provocante e tutto il resto, ma mai fino a questo livello. Cioè, davvero mi dovete spiegare perchè un cecchino dovrebbe andare in giro vestito solo con calze e biancheria. Realisticamente proprio, perchè mai una dovrebbe portare quei vestiti, se non apposta per provocare?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Esagerato e senza senso direi... Mah...

  9. #9
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Non è sexy, è semplicemente volgare.
    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Concordo. Oltre al fatto che così vai proprio a generalizzare il ruolo femminile, cosa che Kojima non ha mai fatto. Eva in MGS3 anche era provocante e tutto il resto, ma mai fino a questo livello. Cioè, davvero mi dovete spiegare perchè un cecchino dovrebbe andare in giro vestito solo con calze e biancheria. Realisticamente proprio, perchè mai una dovrebbe portare quei vestiti, se non apposta per provocare?
    Quoto in pieno, secondo me non solo è poco realistico ma sopratutto è volgare.

    Mi chiedo sempre perchè debbano ricorrere a certi subdoli trucchi, come se un titolo della serie Metal Gear (e comunque non certo parodistico alla Saints Row per intenderci) abbia bisogno di stratagemmi simili per vendere...
    "Playing videogames since 1988"

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno, secondo me non solo è poco realistico ma sopratutto è volgare.

    Mi chiedo sempre perchè debbano ricorrere a certi subdoli trucchi, come se un titolo della serie Metal Gear (e comunque non certo parodistico alla Saints Row per intenderci) abbia bisogno di stratagemmi simili per vendere...
    A quanto pare è stata una richiesta dai "piani alti" per vendere più action-figures possibili. Almeno questo si è capito spesso dalle frasi di Kojima. E la cosa triste è che, soprattutto in Giappone, di persone che escono pazze per statuette così formose ce ne sono anche tante.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •