Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma c'è qualcosa a di open o di almeno fps nella next gen che va a 60 stabili? intendo anche su ps4... ad es. a quanto va black flag?
    Mi pare Killzone vada a 60 fps sicuramente in multy, in singolo non credo, li hanno sacrificati per interattività scenario e numero di nemici a schermo mi pare.

  2. #22
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    e cosi iniziò la FPS WAR XD
    fino ad oggi non mi sono mai preoccupato dei cosiddetti fotogrammi per secondo (su console), anzi se un gioco è bello pompato graficamente i 30 li reputo sufficienti (ad esempio the witcher 3 firmerei subito col sangue se mi andasse a quella fluidità ma su pc!). Inoltre non per fare l'avvocato del diavolo (lo dico subito pendo più verso ps4 che xboxone) ma ogni news riguardo la nuova console microzozz viene subito usata per spalare cacca (ad esempio tutte le pippe su ghost a 720p e ora anche su dr3 ci sta da ridire ma vabbe) e ora che ho letto che oltreoceano cod ghost ha problemi su ps4 subito la giustificazione che sono i checkpoint e che la console è nuova.. beh se le console sono nuove e hanno problemi direi che lo stesso vale anche per questo scatolone o no? mi sembra che ormai questa X vi sia andata antipatica a prescindere. Sono sicuro che tra un pò anche forza 5 diventerà un gioco mediocre LOL
    l'unico punto (grosso) a favore per la ps4 sono i 100 euro in meno, per il resto aspetto di vedere i primi risultati e le prime recensioni oggettive.

  3. #23
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    kinect sports rivals girerà a 60 fps a 1080p.. sono questi i titoli che l'xboxone farà girare a piena potenza

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    Inoltre non per fare l'avvocato del diavolo (lo dico subito pendo più verso ps4 che xboxone) ma ogni news riguardo la nuova console microzozz viene subito usata per spalare cacca (ad esempio tutte le pippe su ghost a 720p e ora anche su dr3 ci sta da ridire ma vabbe) e ora che ho letto che oltreoceano cod ghost ha problemi su ps4 subito la giustificazione che sono i checkpoint e che la console è nuova..
    Ma semmai è il contrario: c'era gente che sentiva talmente il bisogno di trovare qualcosa di negativo anche per la PS4, che ne ha parlato dimenticandosi di dire che lo stesso problema ce l'ha anche la versione PC e che la versione Xboxone è sotto embargo fino al 12. La negatività dei 720p dell'Xbox sta tutta nel confronto con quello che fanno le altre piattaforme.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma c'è qualcosa a di open o di almeno fps nella next gen che va a 60 stabili? intendo anche su ps4... ad es. a quanto va black flag?
    Il multi di KZ, mentre il singolo va a ~40fps con ambienti piuttosto ampi.

  5. #25
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    kinect sports rivals girerà a 60 fps a 1080p.. sono questi i titoli che l'xboxone farà girare a piena potenza
    Non è certo il biglietto da visita migliore per Xbox One, fortuna che c'è anche Forza Motorsport 5
    "Playing videogames since 1988"

  6. #26
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Ma la Micro non aveva promesso titoli a 60fps?
    oh, ma dargli il tempo di uscire e di far lavorare i programmatori no eh? non mi pare che le console attuali al lancio erano qualitativamente uguali ai titoli usciti di recente....

  7. #27
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    oh, ma dargli il tempo di uscire e di far lavorare i programmatori no eh? non mi pare che le console attuali al lancio erano qualitativamente uguali ai titoli usciti di recente....
    Hanno tutto il tempo del mondo.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Hanno tutto il tempo del mondo.
    diciamo cmq che le console nel 2005 avevano un'architettura particolare e quindi dovevano imparare a programmarci su!
    ora hanno architettura pc e quindi i programmatori dovrebbero avere una marchia in piu per fare bene da subito!

    io personalmente non l'ho visto come un gran schifo questo video di gameplay, e i 30fps sono stabili e il titolo mi sembra giocabilissimo!
    i 60fps secondo me sono imprescindibili in titoli come burnout!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
    diciamo cmq che le console nel 2005 avevano un'architettura particolare e quindi dovevano imparare a programmarci su!
    ora hanno architettura pc e quindi i programmatori dovrebbero avere una marchia in piu per fare bene da subito!

    io personalmente non l'ho visto come un gran schifo questo video di gameplay, e i 30fps sono stabili e il titolo mi sembra giocabilissimo!
    i 60fps secondo me sono imprescindibili in titoli come burnout!
    Magari tirassero fuori di nuovo un burnout

  10. #30
    Desaparecido L'avatar di EroeNelVento
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Via de' Bardi 32
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    La next gen non è solo grafica, ci sono molti aspetti di next gen, come quello riguardante il frame rate stabile e la moltitudine di elementi gestiti su schermo.
    E' vero, ci sono tanti aspetti nella next gen...uno di questi è lo zombie che trapassa il muro e scompare a 12:06.
    Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
    non m'importa dei giudizi della gente.
    Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •