Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1

    Predefinito Dead Rising 3 ci mostra i primi 25 minuti di gioco

    Un lungo video di gameplay per l'esclusiva Xbox One

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    mmm boh, non mi convince...non sono un fanatico del realismo, ma secondo me, alle porte del 2014 non può esistere che i cancelli si rompano in mille pezzi in quel modo, stile Playstation 1

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    germitaro la pensiamo uguale. cioè so che DR non è mai stato un gioco realistico e soprattutto "serio" ma per questo terzo capitolo mi aspettavo qualcosa di diverso rispetto al passato. Il fatto che abbiano tolto il tempo (almeno in modalità normale) però è una gran cosa.

  4. #4
    J.D. L'avatar di mariov05
    Data Registrazione
    Sat Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ma io vorrei capire una cosa... questo è un gioco che gira su una console di nuova generazione, come mai le texture delle zone d'erba, dei muri, delle macchine, dell'asfalto, sono molto "attuale generazione"? Ok, capisco che è uno dei primi giochi sviluppati per la next gen ecc. ecc., ma almo questi dettagli dovrebbero ormai essere talmente superati dagli sviluppatori. Quando uscì la PS2 (per me il passaggio fu PsOne - Xbox), la differenza sostanziale c'era tra le generazioni già dai primi giochi e la stessa cosa quando uscirono Xbox 360 e Playstation 3 (mi ricordo quando andai a provare la Playstation 3 da quello che qui da me vende videogames, rimasi estasiato dalla grafica, mi sembra fosse un gioco di guerra ambientato nella seconda guerra mondiale). Al momento, mi sto accorgendo, per esempio giocando ad Assassin's Creed IV, che l'unica differenza tra le due gen sono i cespugli in cui Edward può nascondersi e gli effetti durante le battaglie navali, poi per il resto, è quasi identico a Xbox 360.

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    La next gen non è solo grafica, ci sono molti aspetti di next gen, come quello riguardante il frame rate stabile e la moltitudine di elementi gestiti su schermo.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 07-11-2013 alle 12:47

  6. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    La cosidetta "next gen" non è proprio così "next" come vogliono farci credere, almeno per il momento.

    I titoli in uscita sembrano più delle versioni 2.5 dei precedenti e questo Dead Rising non fa di certo eccezione.

    Ci credo che con tutto l'hype e la confusione che si sono creati negli scorsi mesi tutti si aspettano di vedere qualcosa di concreto e innovativo ma al momento non vedo niente del genere.

    Per quanto riguarda il framerate ho letto oltreoceano che Call Of Duty Ghosts su PS4 ha problemi....
    "Playing videogames since 1988"

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Sempre piaciuto lo stile di Dead Rising e questo non fa di certo eccezione. Se davvero hanno tolto il tempo, e magari hanno relegato quest'ultimo ad una sorta di modalità extreme, meglio ancora.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Be le console sono nuove bisogna dare tempo .comunque come gioco proprio non lo digerisco.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggio
    ma io vorrei capire una cosa... questo è un gioco che gira su una console di nuova generazione, come mai le texture delle zone d'erba, dei muri, delle macchine, dell'asfalto, sono molto "attuale generazione"?
    Perché il gioco è stato concepito per 360 e poi fatto portare in tutta fretta su Xboxone quando MS s'è accorta di non avere titoli di lancio pronti per la nuova console.

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    La next gen non è solo grafica, ci sono molti aspetti di next gen, come quello riguardante il frame rate stabile e la moltitudine di elementi gestiti su schermo.
    Il direttore di Capcom Vancouver ha confermato che questo gira a 720p a 30 fps...

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il framerate ho letto oltreoceano che Call Of Duty Ghosts su PS4 ha problemi....
    Anche su PC con due Titan accoppiate, è un bug del gioco con lo streaming dei dati. Avviene ad esempio quando il gioco salva la progressione (es. ad un checkpoint).

  10. #10
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma Dead non era uno di quei giochi che doveva girare a 60fps? Cosi disse Lord. Forse mi sono perso qualcosa per strada...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •