Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1

    Predefinito EA non vuole essere etichettata come la "peggior azienda americana"

    Premi decisamente poco ambiti

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    gli online pass li hanno tolti al momento. che altro bisogna fare? ah... giochi di guerra con una campagna fatta decentemente forse...

  3. #3
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    giochi di calcio funzionanti
    MangiaStrada

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Mha, io non ho mai visto EA come la peggior compagnia esistente. Il premio lo darei a ben altri.

    Cioè, capisco che EA ha fatto delle castronerie potenti, ma ha anche tirato fuori tantissimi prodotti di qualità, oltre ad aver fatto nascere tantissime buone saghe dal nulla ultimamente (dead space e mirror's edge sono le prime che mi vengono in mente, ma anche dragon age).

    Ci sono compagnie ben peggiori. Activision, a parere mio. Ma anche Konami non scherza, per quanto mi riguarda. E, a parte un paio di perle, anche Capcom per me potrebbe prendere fuoco stasera stessa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mha, io non ho mai visto EA come la peggior compagnia esistente. Il premio lo darei a ben altri.

    Cioè, capisco che EA ha fatto delle castronerie potenti, ma ha anche tirato fuori tantissimi prodotti di qualità, oltre ad aver fatto nascere tantissime buone saghe dal nulla ultimamente (dead space e mirror's edge sono le prime che mi vengono in mente, ma anche dragon age).

    Ci sono compagnie ben peggiori. Activision, a parere mio. Ma anche Konami non scherza, per quanto mi riguarda. E, a parte un paio di perle, anche Capcom per me potrebbe prendere fuoco stasera stessa.
    si parla di azienda americana..se non erro capcom e konami sono giapponesi..x quanto riguarda activision hai ragione..comunque per me la peggiore in assoluto è capcom

  6. #6
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Se mettessero in tutti i giochi, adattando la parola al tipo di videogame, lo slogan "E-A sports, zzzzndegame" secondo me guadagnerebbero svariate posizioni :D

    Comunque penso che andare controcorrente cercando di ridurre il numero di DCL (od abbassarne il costo) possa giovare di molto all'immagine di EA, d'altronde nessuno dà niente per nulla, compresi i feedback dell'utenza

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    si parla di azienda americana..se non erro capcom e konami sono giapponesi..x quanto riguarda activision hai ragione..comunque per me la peggiore in assoluto è capcom
    Ah si parla solo di americana? Errore mio allora. Ma a prescindere per me non è la peggiore nemmeno in questo caso, appunto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mha, io non ho mai visto EA come la peggior compagnia esistente. Il premio lo darei a ben altri.

    Cioè, capisco che EA ha fatto delle castronerie potenti, ma ha anche tirato fuori tantissimi prodotti di qualità, oltre ad aver fatto nascere tantissime buone saghe dal nulla ultimamente (dead space e mirror's edge sono le prime che mi vengono in mente, ma anche dragon age).

    Ci sono compagnie ben peggiori. Activision, a parere mio. Ma anche Konami non scherza, per quanto mi riguarda. E, a parte un paio di perle, anche Capcom per me potrebbe prendere fuoco stasera stessa.
    Forse si sono creati questa brutta luce pure per la questione pass e politiche di DLC.
    Non sarà solo una questione di giochi. Pure per me hanno finanziato progetti molto interessanti.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di kakashi237
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Sì ma addirittura non Compagnia di videogiochi, bensì di COMPAGNIE in generale.

    Quindi fanculo alla Coca Cola e a McDonald's che sappiamo benissimo cosa fanno.

    Odiamo EA Games perchè ci rovina il finale di Mass Effect.

    Americani xD

  10. #10
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    no vabbe , la peggiore non è al sicuro
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •