Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Vedendo quest'ultimo COD sulla mia pelle, sono dell'idea che per questa saga sia sufficiente (e sia anche l'unica possibile via) implementare un download periodico di nuove mappe, nuove armi, etc ed eventualmente qualche modifica, magari pensando ad un sistema che per dei periodi rimuova certe mappe e ne metta altre, per variare un po'.

    Non credo che applicativamente sia impossibile da realizzare, con i giusti prezzi renderebbe il lavoro più semplice a loro e magari pure un po' più apprezzabile a noi, visto che questo nuovo Modern Warfare 3 v2.0 non mi ha entusiasmato per nulla.

    Almeno per un giocatore prettamente multiplayer come me, credo sia una buona soluzione per tenere l'interesse un po' più vivo

  2. #12
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Non saprei, dipende da cosa intendi per vincerci noi. Perché l'ultima volta che Activision ha visto una serie passare da best-seller a fuffa, l'ha cassata, vedi Guitar Hero. Capisco che a molti avere cod tutti gli anni non freghi, però ci sono molti utenti che lo apprezzano e sono sicuro a loro dispiacerebbe non avere più capitoli e nuovi episodi della saga.
    Se ci sono davvero questi "molti" che ancora lo vogliono, allora va a crollare la mia ipotesi, ovvero quella delle vendite basse. Pensavo proprio a Guitar Hero, infatti. Dicevo che è una vittoria, anche in caso di cancellazione, perchè un mercato senza Call of Duty come concorrente può essere solo un mercato migliore. Ad esempio, sempre più persone abbandonerebbero l'idea di copiarlo solo per vendere qualcosa. Se migliora, meglio. Se lo cancellano, per quanto mi riguarda, sparo le botte. Se poi schiatta anche Battlefield, allora credo che l'industria potrebbe darsi una svegliata, fare tabula rasa di questo piattume (e pattume) e finalmente rinascere un po'.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Non saprei, dipende da cosa intendi per vincerci noi. Perché l'ultima volta che Activision ha visto una serie passare da best-seller a fuffa, l'ha cassata, vedi Guitar Hero. Capisco che a molti avere cod tutti gli anni non freghi, però ci sono molti utenti che lo apprezzano e sono sicuro a loro dispiacerebbe non avere più capitoli e nuovi episodi della saga.
    anche nel qual caso che acti decidesse di interrompere la produzione di cod annuale definitivamente per qualche anno o per sempre, le altre software house probabilmente cambieranno rotta e cambieranno il metodo di sviluppo cod-centrico in favore di uno più normale e avremo titoli del calibro di singularity, fatti come cristo comanda. fermo restando che singularity comunque aveva le sue pecche, colpa di cod o no


  4. #14
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ma quanto sta godendo loal ultimamente? LoL
    Sono curioso di vedere quale sarà il genere di punta della prossima gen.

  5. #15
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    C'è anche da dire che se tutti si lamentano degli FPS moderni e di come abbiano copiato da CoD, non è certo colpa di CoD. In questo franchise si è optato per una soluzione di gioco semplice ed accessibile a tutti e - nel bene e nel male - permettere a tutti di avvicinarsi al videogioco senza restringerlo ad un pubblico elitario. Che poi Activision ci abbia marciato sopra è un discorso, ma continuare a lamentarsi di CoD dandogli la colpa di tutto il piattume mi sembra diventato veramente retorico. Si potrebbe fare un discorso del tipo "Non mi piace, non compro" che sarebbe MOLTO più edificante e onesto intellettualmente, anche perché per come la vedo io se le idee non ci sono in generale (o almeno questo mi è sembrato trasparire dai vostri discorsi) non ci sono SEMPRE, non in rapporto a quanti CoD escono all'anno.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #16
    Senior Member L'avatar di gugio
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    era ora... tutti sti FPS hanno veramente rotto
    Ranmyzer idolo!

  7. #17

    Predefinito

    Non è che se "crolla" CoD allora crollano gli FPS.
    BF4 nella versione PC non ha preso brutti voti, anzi.
    Forse la prossima gen non vedrà così tanti FPS come l'attuale, ma non credo saranno pochi.

  8. #18
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che se tutti si lamentano degli FPS moderni e di come abbiano copiato da CoD, non è certo colpa di CoD. In questo franchise si è optato per una soluzione di gioco semplice ed accessibile a tutti e - nel bene e nel male - permettere a tutti di avvicinarsi al videogioco senza restringerlo ad un pubblico elitario. Che poi Activision ci abbia marciato sopra è un discorso, ma continuare a lamentarsi di CoD dandogli la colpa di tutto il piattume mi sembra diventato veramente retorico. Si potrebbe fare un discorso del tipo "Non mi piace, non compro" che sarebbe MOLTO più edificante e onesto intellettualmente, anche perché per come la vedo io se le idee non ci sono in generale (o almeno questo mi è sembrato trasparire dai vostri discorsi) non ci sono SEMPRE, non in rapporto a quanti CoD escono all'anno.
    ma infatti la colpa di questo piattume va data a tutte quelle sh che cercano di copiare Cod, riuscendoci malamente oltretutto, se Cod crolla forse si avrà un periodo in cui usciranno giochi un pò diversi

  9. #19
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Non è che se "crolla" CoD allora crollano gli FPS.
    BF4 nella versione PC non ha preso brutti voti, anzi.
    Forse la prossima gen non vedrà così tanti FPS come l'attuale, ma non credo saranno pochi.
    CoD preso come esempio di FPS che vende, sia chiaro, è un discorso generico.

    Se gli FPS che vendono tanto cominciano a "crollare" uno dopo l'altro, potremmo ritrovarci meno gente che cerca di emularli. Non dimentichiamo che, indirettamente, questo nuovo bacino d'utenza sparacchino ha costretto tantissimi giochi a rivedere le proprie offerte. Capcom stessa ha ammesso che Resident Evil è diventato così perchè deve andare incontro ai gusti dei più. Se questo "più" inizia a scomparire, son sicuro che si inizierebbe a vedere un po' più di voglia di provare altro.

    Poi, per carità, non sono un analista di mercato, potrei star benissimo sognando.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Red Rango
    Data Registrazione
    Tue Nov 2012
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Penso che vedremo ancora per un bel po' altri CoD! in rete, gira la notizia che al day one Call of Duty: Ghost, abbia incassato la modica cifra di 1 miliardo di dollari!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •