Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1

    Predefinito COD Ghosts e Battlefield IV, fine di un'era?

    Tempi che cambiano

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    ho chiuso con COD subito dopo il primo MW e con Battlefield non sono andato oltre il 2 (anche se i Bad Company mi affascinavano parecchio). Però la vedo dura veder sparire così su 2 piedi una saga dalle uova d'oro come COD.

  3. #3
    J.D. L'avatar di mariov05
    Data Registrazione
    Sat Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32

    Predefinito

    effettivamente... io ho preso Battlefield e.... dopo 5 minuti di campagna in singolo l'ho tolto e ho iniziato AC IV Black Flag... quando finirò questo giocherò a BF in multi, almeno quella parte è giocabile a quanto vedo dai video online

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Penso che fanno bene a fare solo modalità online a cadenza annuale in DD.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    be se devono fare il singolo tanto per concentratevi sul multy e finisce la storia,anche perche 4 o 5 ore per finire il tutto e' un po risicato

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Speriamo in bene. Ovvero che scompaiano davvero e ricomincino a far vendere anche roba un po' diversa dal solito.

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    era ora... tutti sti FPS hanno veramente rotto
    Dewyz81

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    al tempo di modern warfare 2 non credevo possibile una cosa del genere. leggendo la rece di gs e vedendo i voti di un'altra do tempo l'anno prossimo ad activision. dopodiché verrà fatta a mio avviso una scelta importante, sia per lei che per EA

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Roscio, secondo me siamo in un momento topico. Se i voti scarsi che ha preso CoD (ma anche Battlefield, sia chiaro) si riflettono in qualche modo sulle vendite, noi non possiamo che vincerci. Activision e EA scenderanno dagli allori e, qualunque scelta faranno ci andremo a vincere noi. O saranno costretti a migliorarsi o lasciano perdere tutto. A prescindere che sarà ovviamente la prima l'opzione che seguiranno, è un Win-Win per tutti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Roscio, secondo me siamo in un momento topico. Se i voti scarsi che ha preso CoD (ma anche Battlefield, sia chiaro) si riflettono in qualche modo sulle vendite, noi non possiamo che vincerci. Activision e EA scenderanno dagli allori e, qualunque scelta faranno ci andremo a vincere noi. O saranno costretti a migliorarsi o lasciano perdere tutto. A prescindere che sarà ovviamente la prima l'opzione che seguiranno, è un Win-Win per tutti.
    Non saprei, dipende da cosa intendi per vincerci noi. Perché l'ultima volta che Activision ha visto una serie passare da best-seller a fuffa, l'ha cassata, vedi Guitar Hero. Capisco che a molti avere cod tutti gli anni non freghi, però ci sono molti utenti che lo apprezzano e sono sicuro a loro dispiacerebbe non avere più capitoli e nuovi episodi della saga.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •