Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito Trailer di gameplay per Rambo: The VideoGame

    Uno sparatutto esplosivo che ripercorrerà gli eventi dei tre film

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Il gioco non sembra essere granchè, compreso tecnicamente ma... quelle scene, quella musica... che bei ricordi :3 Sembra fedele, questo glielo devo concedere.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ok il video è ripreso con una risoluzione da cani. ma quanto può essere colpa del video e quanto del gioco? mi pare di rivedere san andreas D:

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ok il video è ripreso con una risoluzione da cani. ma quanto può essere colpa del video e quanto del gioco? mi pare di rivedere san andreas D:
    Io credo che la risoluzione sia proprio quella del gioco. Frame-rate instabile e personaggi che sembrano fatti con il vecchio Mister Potatoe... diciamo che è tutto un po' plasticoso, è un progetto enorme fatto da gente che forse è sbattuta per la prima volta in faccia a molti problemi sconosciuti. Nel complesso è lodevole a prescindere. Sembra narrare la storia di tutti e 3 i film, quindi sembra essere anche molto lungo. Se il gioco si salverà e non sarà il solito sparatutto, allora si potrebbe anche chiudere un occhio. E poi giochi di Rambo non è che ne esistono, mi sembra, vecchie Nintendo a parte. E quelli c'entravano con Rambo tanto quanto *metti esempio a caso di due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra*.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Pensate che figo un gioco in terza su rambo.
    Con scene crude tipo spec-ops the line, fedeltà con la storia e meccaniche stealth ben fatte.

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Pensate che figo un gioco in terza su rambo.
    Con scene crude tipo spec-ops the line, fedeltà con la storia e meccaniche stealth ben fatte.
    Ad essere fedele, sembra fedele. Forse fin troppo. Son sicuro che il 99% delle scene viste nel trailer siano prese uguali uguali dai film. A questo punto, se mi fai una copia sputata scena per scena, mi rivedo il film poi XD

    Non ho nemmeno ben capito che tipo di telecamera usa, visto che sembra passare da una all'altra al volo (e potrebbe benissimo essere così, per carità).

  7. #7
    Tossico L'avatar di Dagoval
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Adriaaaaana!

  8. #8
    critico videoludico L'avatar di raziel1982
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    è troppo chiederlo fatto con le meccaniche di Uncharted?

  9. #9
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ad essere fedele, sembra fedele. Forse fin troppo. Son sicuro che il 99% delle scene viste nel trailer siano prese uguali uguali dai film. A questo punto, se mi fai una copia sputata scena per scena, mi rivedo il film poi XD

    Non ho nemmeno ben capito che tipo di telecamera usa, visto che sembra passare da una all'altra al volo (e potrebbe benissimo essere così, per carità).
    Se non ricordo male dovrebbe essere una sparatutto su binari. Infatti si vede solo il fucile che mira restando immobile. Almeno questa è l'impressione che da questo video.

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male dovrebbe essere una sparatutto su binari. Infatti si vede solo il fucile che mira restando immobile. Almeno questa è l'impressione che da questo video.
    Uno sparatutto sui binari in che senso? Che si muove davvero e tu devi solo mirare? Ma davvero? Mica la sapevo sta cosa. Ironicamente, potrebbe interessarmi più ora che in veste di sparatutto normale.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •