Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    credo che siamo in più d'uno a giocare su schede ATI, e altrettanti abbiamo discusso sull'ottimizzazione del porting non eccelsa .. poi c'è da considerare che il gioco è diffusamente buggato, e quando uscirà una prima patch si spera che anche altri problemi della conversione verranno risolti o almeno attenuati ..
    Credo parlasse di arkham city.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #12
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Ah già che scemo ecco perchè non capivo il discorso dell'O.T.

    beh, in tal caso temo dovrai rassegnarti, i rallentamenti in quel gioco sono abbastanza usuali, da quanto ho capito anche a prescindere da ATI o Nvidia, insomma è pesantuccio, in molti ci trovano anche del buffering ricorrente, anche se a me non ha dato così fastidio ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Ah già che scemo :lol: ecco perchè non capivo il discorso dell'O.T.

    beh, in tal caso temo dovrai rassegnarti, i rallentamenti in quel gioco sono abbastanza usuali, da quanto ho capito anche a prescindere da ATI o Nvidia, insomma è pesantuccio, in molti ci trovano anche del buffering ricorrente, anche se a me non ha dato così fastidio ..
    Diciamo che in totale anche a me non ha dato particolarmente fastidio, ma i problemi in un titolo di questo calibro, se dati dall'ottimizzazione, fanno un pò storcere il naso.
    Prendendo il caso di Crysis 3, di cui parlavo prima, o di Battlefield 3 (tutti e due ottimizzati per ATI), non credo che le disparità, se così vogliamo chiamarle, possano essere così evidenti con la controparte Nvidia. La cosa che fà arrabbiare e che indipendentemente dall'hardware è una mera questione di supporto driver. Dico ciò perchè è la sensazione che traspare dai problemi che ho riscontrato giocando e cioè che in una scheda di fascia alta come la mia, che ha un bus a 384 bit e 3 Gb di ram GDDR5, il gioco saturi tutta la ram!
    Inoltre posseggo un I5 a 4 Ghz con 12 Gb di Ram, mica robetta (non lo dico per vantarmi, sia chiaro).
    Ieri ho guardato il retro della scatola di Arkham Origins e ho constatato, con mia somma contentezza, che risulta essere assente qualsivoglia "ottimizzazione" sia verso ATI che verso Nvidia.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Fidati che anche Origins è pro Nvidia, molto più di Arkham city.


  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Ciò mi conforta! Mi piacciono le soluzioni che propone ATI per le sue schede video, ma Nvidia a mio parere, rende di più, tanto che a chi mi chiede consigli su quali schede video consiglio Nvidia proprio a fronte di un "ottimizzazione" maggiore e di driver, forse più maturi.
    Non so che dire...

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    E anche pieno di bug!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
    Ciò mi conforta!
    A me no dato che ora ho una Amd e molto probabilmente in futuro la sostituirò con un'altra Amd.

  8. #18
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    A me no dato che ora ho una Amd e molto probabilmente in futuro la sostituirò con un'altra Amd. :asd:
    Ovviamente il mio sarcasmo serve ai miei nervi per non mandare a quel paese il gioco. Infatti adesso, con i nuovi driver 13.11 beta, il gioco fila liscio alla perfezione. 60 fps costanti con tutto quasi al massimo. Tranne Physix ovviamente.
    Che dire, me lo rigioco di nuovo? Col ca..o!

  9. #19
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    comunque è arrivato un ulteriore aggiornamento .. ora non so sulle prestazioni, ma ho constatato che stanno lavorando sui bug, alcuni palesi e accertati non ci sono più, tipo i trasferimenti rapidi che si incantavano, la torre dove si rimaneva appesi nella presa d'aria, il marciapiede ci si tuffava e altri ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Esatto, quello ancora ci sta..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •