Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1

    Predefinito Recensione PC - Batman: Arkham Origins

    “<i>Per capire chi siamo dobbiamo fare un passo indietro, verso ciò che eravamo</i>”

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Bel gioco, ma purtroppo non condivido l'entusiasmo con il quale lo si affronta...sinceramente mi sembra di rivedere quello che succedeva con CoD tra Infinity Ward e Treyarch...mi sa che per avere delle novità dovremo aspettare il prossimo capitolo. Questo è "solo" un Arkham City un po' più grande e con qualche dettaglio grafico in più (almeno nella versione PC)

  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    2 piccole note:

    20 ore per completarlo, escluse le sfide e l'on-line: ovviamente se vi mettete a raccogliere tutti gli aggeggi sparsi per la città, non certo la Storia principale.

    Nessun bug dall'inizio alla fine: non ho trovato mezzo utente "normale" che non ne abbia trovato almeno un paio, e solo nella campagna principale .. io che ho razzolato per Gotham in lungo e in largo ne ho beccati almeno una decina piuttosto importanti/gravi, più diversi meno fastidiosi ma comunque pessimi da vedere .. "Culo" o vi mandano le copie "raccomandate" ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    scusa axxell ma mi pare che anche in recensione diciamo che i bug ci sono...non capisco bene il tuo intervento.

  5. #5
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Dal forum del titolo infatti, molti lamentano interruzioni della campagna principale, bug di combattimento spiacevoli ed effetti di gravit&#224; degli oggetti non sempre realistici. Fortunatamente, per quanto ci riguarda, abbiamo avuto la fortuna di testare il titolo fino alla fine senza riscontrare nessun tipo di bug, ma ci dispiace dover riprendere il team di produzione per non aver calibrato ogni possibilit&#224;, prima di rilasciare un titolo tanto atteso come questo.
    a me sembra che diciate che ci sono perch&#232; vi risulta la notizia ma che (fortunatamente) non ne avete mai trovato durante lo svolgimento del gioco. Ovviamente il mio tono era scherzoso, sia chiaro, siete stati sicuramente solo fortunati, solo che, in generale, ne sono stati trovati talmente tanti (io in particolare, ma sar&#224; sfiga ..) che la battuta mi &#232; venuta spontanea .. in particolare, tanto per fare un esempio fra i pi&#249; ecclatanti, la sparizione di Killer Croc durante la boss fight (obbligatoria) fra tutti quelli con cui ho parlato, del Forum e al di fuori, l'ho constatata nel 100% dei casi, altri idem, altri ancora invece sembrano "risolversi" per esempio entrando o uscendo dal gioco, anche pi&#249; volte, tipo un blocco del PG che ho incontrato nella missione del Cappellaio ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Nessun bug dall'inizio alla fine: non ho trovato mezzo utente "normale" che non ne abbia trovato almeno un paio, e solo nella campagna principale .. io che ho razzolato per Gotham in lungo e in largo ne ho beccati almeno una decina piuttosto importanti/gravi, più diversi meno fastidiosi ma comunque pessimi da vedere .. "Culo" o vi mandano le copie "raccomandate" ? :ahsisi:
    Perdonami Axxell, il titolo l'ho pre-acquistato personalmente su Steam ed ho seguito tutto l'iter "solito" per installare e configurare il gioco. Come scritto in sede di recensione, infatti, abbiamo saputo dei molteplici bug riscontrati da una buona fetta di utenza, ed abbiamo sottolineato che la nostra esperienza è stata più "fortunata" degli altri, se vogliamo. Posso comunque assicurarti che altre persone che conosco non hanno avuto nessun problema, mentre altri invece hanno dovuto aspettare che gli sviluppatori aggiustassero un bug fastidioso nel combattimento di Bane, che addirittura bloccava la storia principale!

    Magari mi mandassero copie raccomandate guarda!!

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Bel gioco, ma purtroppo non condivido l'entusiasmo con il quale lo si affronta...sinceramente mi sembra di rivedere quello che succedeva con CoD tra Infinity Ward e Treyarch...mi sa che per avere delle novità dovremo aspettare il prossimo capitolo. Questo è "solo" un Arkham City un po' più grande e con qualche dettaglio grafico in più (almeno nella versione PC)
    Guarda, secondo me come ho scritto la storia è piacevole, certo potevano fare sicuramente qualcosa in più. Il voto del gioco infatti non ha raggiunto le vette di City, proprio per personaggi un pò sottotono e per una storia fin troppo lineare. Speriamo in qualche DLC più corposo.

  7. #7
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    si ma facevo solo una battuta eh, ragazzi .. non saprei nemmeno come potrebbe essere possibile disporre volutamente di copie buggate e altre no
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    fico fico fico! sarò fomentato dalla trilogia di nolan, ma tutta la serie arkham di piace moltissimo.. sembro un bimbominkia :|

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    372

    Predefinito

    Mi scuso in anticipo per l'O.T., ma qualcuno di voi ha giocato a Batman Arkhma City con schede video Ati? Chiedo questo perchè l'ho finito in questi giorni, adesso sto cercando di portare a termine le missioni secondarie, e mi sento di dire che l'ottimizzazione per queste schede è inesistente. So perfettamente che è un gioco sviluppato in accordo con Nvidia, ma sul mio sistema che monta una HD 7950 Over Boosted della Sapphire, il gioco gira alla grande con tutti i dettagli praticamente al massimo se non per un fastidiosissimo effetto di swap che affligge alcune zone della mappa. Infatti non è raro vedere che ci sia un pò di "affanno" quando la telecamera ruota su se stessa, creando per un secondo quel senso di scattosità che poi viene annullato non appena l'area viene caricata.
    Trovo questo molto fastidioso anche perchè a conti fatti mi gira meglio Crysis 3 con quasi tutto al massimo e in full hd.
    Scusate ancora per l'O.T.

  10. #10
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    credo che siamo in più d'uno a giocare su schede ATI, e altrettanti abbiamo discusso sull'ottimizzazione del porting non eccelsa .. poi c'è da considerare che il gioco è diffusamente buggato, e quando uscirà una prima patch si spera che anche altri problemi della conversione verranno risolti o almeno attenuati ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •