Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito aiuto driver per controller!

    ho installato amnesia the dark descent,è da subito mi è sembrato molto affascinante come gioco.....ho pensato di collegare il controller della ps3 al pc e tramite un emulatore scaricare i driver per trasformare le impostazioni del controller affinche venga riconosciuto dal computer e ci sono anche riuscito tramite il programma DS3 tool solo che al test va perfettamente con il gioco non funziona
    qualcuno ha una spiegazione e in caso puo consigliarmi come fare,grazie
    Ultima modifica di demon91; 06-11-2013 alle 00:32 Motivo: eliminare elemento di distrazione

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Amnesia ingiocabile con mouse e tastiera? Non ricordavo fosse un platform.

    stupid sexy greedo butt


  3. #3
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Amnesia ingiocabile con mouse e tastiera? Non ricordavo fosse un platform.
    ma meno male che mi hai avvisato guarda....sei un genio!
    e pensare che credevo di aver chiesto di far funzionare il joystick della ps3 sul pc...
    se chiedevo il genere mi spiegavi come far funzionare il pad magari...

    dai proviamo,tentar non nuoce:
    -che genere è il gioco?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Scusa ma, come fa ad essere ingiocabile con la tastiera?? Questa è proprio bella.
    Oltretutto i tasti da usare son 3-4..
    Ultima modifica di Sgorgo; 06-11-2013 alle 00:22

  5. #5
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Scusa ma, come fa ad essere ingiocabile con la tastiera?? Questa è proprio bella.
    Oltretutto i tasti da usare son 3-4..
    eccallà un altro xD.... non capisco perchè tutti dovete far filosofia su sto fatto della tastiera,fate finta che il rigo non esista nel post anzi lo cancello perchè noto che vi mette in difficolta,distoglie inspiegabilmente la vostra attenzione da una domanda semplice e concisa....non ho chiesto di essere compatito perchè non riesco a giocare con la tastiera,ma se qualcuno sa far funzionare il pad....è semplice non capisco dv sia il problema xD

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    mah, direi che se il controller non è supportato dal gioco, farlo funzionare con drive generici è abbastanza questione di fortuna .. al limite prova a seguire le indicazioni per questo fix dedicato http://pinnaclegameprofiler.com/pc-c...e-dark-descent .. non lo conosco, perciò stacci all'occhio..
    Certo comunque è curioso sentirlo dire addirittura Ingiocabile con mouse e tastiera, considerando che usi 3 tasti direzionali e il click del mouse, ti prendi tutto il tempo che vuoi e non puoi correre .. per i Batman allora verrebbe da suicidarsi
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    mah, direi che se il controller non è supportato dal gioco, farlo funzionare con drive generici è abbastanza questione di fortuna .. al limite prova a seguire le indicazioni per questo fix dedicato http://pinnaclegameprofiler.com/pc-c...e-dark-descent .. non lo conosco, perciò stacci all'occhio..
    Certo comunque è curioso sentirlo dire addirittura Ingiocabile con mouse e tastiera, considerando che usi 3 tasti direzionali e il click del mouse, ti prendi tutto il tempo che vuoi e non puoi correre .. per i Batman allora verrebbe da suicidarsi
    detto come lo dici tu viene da risponderti gentilmente....io non sono un pc gamer a dirla tutta è il primo gioco che faccio da anni sul pc e anche se tasti son pochi mi viene male....cmq grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •