Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    già, meglio assicurarsene. Comunque per 100 euro di differenza io acquisterei quello direttamente venduto da amazon.
    Venduto da amazon o meno, è sempre Warehouse Deals, e mi fa un po' storcere il naso 'sto fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    mah io compro sempre con carta, ma tanti anni fa compravo in contrassegno. Però ora ho il dubbio... Può essere che mi sbagli però. Pharrel assicuratene con un bel controllo alla metodologia di pagamento.

    nono, ha ragione pagan niente contrassegno, ma con postepay stai tranquillo.Scusate.
    Ho chiamato(Cioè mi hanno chiamato)e mi hanno detto che controllano lo stato del telefono e mi inviano relative news e foto tramite email, lunedì o martedì.

    Potrei pure pagare con postepay, a 'sto punto.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Guarda il sesto a partire dall'alto. venduto da amazon. questi son nuovi:
    http://www.amazon.it/gp/offer-listin...3395180&sr=8-1

    L'usato comunque un po' mi spaventa a dire il vero...

  3. #13
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #14
    Junior Member L'avatar di lidmed
    Data Registrazione
    Tue Nov 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    molto, ripeto, amazon è affidabilissimo. Solo che nei prodotti ricondizionati e scontati per ora non c'è quasi niente...
    Si, anche io la penso come te. Il fatto è che in Italia non ci si fida di acquistare online, ma io mi sono sempre trovato bene su amazon. Qualcosa si trova scontato, ma non come su Amazon UK, forse perche' ancora non hanno un grande giro di vendite. L'unica cosa che ancora secondo me devono migliorare sono le spedizioni. Chi ha scritto che paga in anticipo quando fa l'ordine in effetti sbaglia. Perche' nel momento in cui acquista, l'ordine viene subito spedito.
    Io comunque cerco non solo di ordinare online regali e cose che mi servono, ma alcuni mesi fa ho voluto anche creare e stampare dei biglietti per compleanno con un sito di tipografia online e anche li mi sono trovato bene. Ci dobbiamo sempre di piu' abituare agli ordini online, perche' nel futuro sara' la norma.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •