Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
  1. #31
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Più che altro io non vedo perchè gli sviluppatori di una serie che punta tutto sul multiplayer (e ci riesce) debbano fare figure creando falso hype sulla campagna.

    Ben venga la modalità campagna (anche se dubito in molti spendano i classici 70 euro solo per questa) ma non vedo perchè rovinarsi la reputazione con false promesse.

  2. #32
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Più che altro io non vedo perchè gli sviluppatori di una serie che punta tutto sul multiplayer (e ci riesce) debbano fare figure creando falso hype sulla campagna.

    Ben venga la modalità campagna (anche se dubito in molti spendano i classici 70 euro solo per questa) ma non vedo perchè rovinarsi la reputazione con false promesse.
    Secondo me loro sono i primi a credere di avere tra le mani qualcosa di qualità.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #33
    Junior Member L'avatar di Full Metal J 84
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Mi piacerebbe pensare a un bel flop con questo ennesimo titolo, in modo tale da far ridimensionare un pò l'ego a quelli della DICE e magari farli rivedere il modo di portare avanti questa serie che di innovativo non ha nulla,e cosa più importante la smettano di far passare la merda per cioccolato.

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe pensare a un bel flop con questo ennesimo titolo, in modo tale da far ridimensionare un pò l'ego a quelli della DICE e magari farli rivedere il modo di portare avanti questa serie che di innovativo non ha nulla,e cosa più importante la smettano di far passare la merda per cioccolato.
    Certo, certo.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    La beta l'ho provata su pc e devo dire che i miglioramenti rispetto a bf3 sembrano ci siano stati.
    Sinceramente a me del singleplayer non mi importa dato che in multy alla fine, come per bfbc2 e bf3, le 100 ore e passa le sorpasso.
    Quello che invece mi da fastidio un sacco è la marea di dlc che sono stati svelati ancor prima dell'uscita del gioco e che verranno venduti ad un prezzo pari a quello del gioco stesso (Premium).
    Ed è per questo che aspetterò un paio d'anni prima di acquistarlo.
    Brava EA

  6. #36
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
    Eccomi!! io compro qualsiasi gioco in primis per il sigle player! (compreso battlefield3) il multi è solo un qualcosa in più!
    ma anche no, BF non ha mai avuto la campagna prima del 3, nasce come gioco on line... la campagna è un qualcosa in più in questo gioco, è il multi il cuore del tutto... dire che il multi è un qualcosa in più su BF è un'eresia! e lo dico da non fan...

  7. #37
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    L'ho preso ed in un giorno ho finito la campagna a difficoltà facile e normale.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Red Rango
    Data Registrazione
    Tue Nov 2012
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ma anche no, BF non ha mai avuto la campagna prima del 3, nasce come gioco on line... la campagna è un qualcosa in più in questo gioco, è il multi il cuore del tutto... dire che il multi è un qualcosa in più su BF è un'eresia! e lo dico da non fan...
    Battlefield3 l'ho preso proprio perché aveva il single player! se non lo avesse avuto, come i suoi predecessori, non lo avrei comprato! comunque parlavo in generale! non solo di BF!

  9. #39
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
    Battlefield3 l'ho preso proprio perché aveva il single player! se non lo avesse avuto, come i suoi predecessori, non lo avrei comprato! comunque parlavo in generale! non solo di BF!
    ok, ma non venirmi a dire che il multi in quel gioco è un qualcosa in più...se poi con quella frase ti riferisci in generale ok ( anche se ora come ora, sia negli sportivi che nei freeroaming sta prendendendo sempre più campo il multi e non è solo un'espediente per guadagnare ore extra di gioco a caso )ma BF è un gioco on line con una campagna, e non il contrario.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe pensare a un bel flop con questo ennesimo titolo, in modo tale da far ridimensionare un pò l'ego a quelli della DICE e magari farli rivedere il modo di portare avanti questa serie che di innovativo non ha nulla,e cosa più importante la smettano di far passare la merda per cioccolato.
    Ennesimo capitolo? Sono passati 2 anni dall' ultimo battlefield, mi sembra giusto che ne abbiano sfornato uno nuovo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •