Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Sarebbe un onestissimo ritorno alle origini, no?
    Ma sicuramente. Cioè, io non ho niente contro i giochi che puntano tutto sull'online e quindi lasciano da parte il singolo, ma mi sento preso in giro dalle milioni di dichiarazioni che hanno fatto prima dell'uscita per ammaliare anche chi cerca una bella storia.

    Avrò messo io stesso almeno mille news di Dice che si scusa della campagna penosa del 3 e che prometteva qualcosa di molto profondo e più interessante per il 4. E non scherzo, posso trovarne già al volo almeno 3 di news degli sviluppatori che parlano di un single-player finalmente all'altezza.

    Ma si stessero zitti davvero, dico io, che stavolta ci avevo addirittura sperato
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Sinceramente ho i miei dubbi che le versioni next-gen siano tanto meglio, a parte la grafica. Motore completamente nuovo, cinque differenti versioni da gestire, nuove console con strumenti di sviluppo non pronti o in ritardo. Per fortuna ci stanno ancora lavorando sopra!

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non è quello il punto, il problema è che lo paga anche nei confronti di sè stesso. Certi bug non me li aspetto da un team come DICE. Si vede lontano un miglio che hanno lavorato solo su nextgen. Il "paga" è anche relativo proprio a questo, non solo in termini visivi. Le versioni dell'attuale generazione non le hanno curate quasi per niente. Oddio, aspetto di vedere se certe cagate le vedo su PS4 e X1 ma mi auguro davvero di no.
    Francamente me lo aspettavo questo risultato, c'era da immaginarlo che battlefield 4 veniva pensato per la nuova generazione e di fatti non l'ho comprato su xbox 360, lo attendo su ps4, l'hardware della 360 e ps3 è quello che è, non possiamo pretendere più di tanto, dopo una campagna secondo me "bruttina" del terzo capitolo soprattutto per la linearità delle missioni, mi aspettavo anche questa volta na schifezza!!.. ..e così è stato.. :)
    Il punto è che questo gioco è stato pagato caro e sono sicuro che Dice lo sa che si è trattato di una "rapina" ma a loro va bene così..

  4. #14
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
    Francamente me lo aspettavo questo risultato, c'era da immaginarlo che battlefield 4 veniva pensato per la nuova generazione e di fatti non l'ho comprato su xbox 360, lo attendo su ps4, l'hardware della 360 e ps3 è quello che è, non possiamo pretendere più di tanto, dopo una campagna secondo me "bruttina" del terzo capitolo soprattutto per la linearità delle missioni, mi aspettavo anche questa volta na schifezza!!.. ..e così è stato..
    Il punto è che questo gioco è stato pagato caro e sono sicuro che Dice lo sa che si è trattato di una "rapina" ma a loro va bene così..
    Senza parlare del fatto che già coi vecchi capitoli le conversioni da PC erano fatte con i piedi. Non oso immaginare adesso, quando le attuali console sono le terze ruote del carro, e nemmeno le seconde.

    Quando ho giocato Battlefield 3, in alcuni punti mi sembrava roba di 10 anni fa.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #15
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
    ottima recensione! complimenti! buono a sapersi, mi tengo stretto battlefield 3! quindi più si va avanti con le varie next gen e più i giochi sono incompleti! arriverà un punto in cui ti venderanno solo il primo livello e poi il resto sarà tutto da scaricare, quando lo avranno finito! mah!Eccomi!! io compro qualsiasi gioco in primis per il sigle player! (compreso battlefield3) il multi è solo un qualcosa in più!
    In questo tipo di fps pure io giocavo volentieri la campagna. Poi ho capito che stavo solo buttando soldi :D

  6. #16
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    In questo tipo di fps pure io giocavo volentieri la campagna. Poi ho capito che stavo solo buttando soldi
    Anche io in genere gioco solo la campagna. Figurati che sono al punto di preferire CoD a Battlefield, e forse sono uno dei pochi al mondo...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Nei giochi fps di guerra ormai le campagne sono inutili, perché tanto la storia è sempre quella: un qualche cattivo medio orientale che trama un attacco terroristico contro le forze americane (o europee in pochi casi) e noi impersoniamo l'eroe di turno che sventa tutto.Ormai è roba troppo inflazionata ed è scontato non aspettarsi niente di nuovo, un po' come ai tempi dei primi cod e moh con la seconda guerra mondiale.Se cercate un fps single decente dovete buttarvi su altri generi rispetto alle serie bf e cod che vanno avanti solo con il multiplayer

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=w6I75UidlOA&feature=youtu.be

    Per capirci...
    Manco fosse un rpg da 50 e passa ore...

  9. #19

    Predefinito

    Comunque continuo a pensare che giudicare questo gioco dando peso al singleplayer sia abbastanza superficiale. Alla fine, per quanto siano loro a proporre una campagna per confrontarsi con la concorrenza, mi sembra ovvio che un gioco come Battlefield sia un gioco che va giudicato per il multiplayer competitivo. E lo dico perchè qualche ora di gioco online a Battlefield ce l'ho.
    La cosa più corretta da fare sarebbe giudicare online e offline separatamente per giochi come questo, ma capisco che potrebbe essere una mole di lavoro abnorme. Non mi riferisco a questa recensione, ma parlo in generale. Forse ogni parte del gioco (campagna/coop/online) dovrebbe essere giudicata in proporzione alle ore di gioco che può offrire.

    P.S.: già che ci sono vorrei segnalare un problema. Sembra che per alcuni utenti le firme a volte non vengano visualizzate. Ad esempio non riesco a vedere la firma del Lord, mentre se entro nel suo profilo la vedo chiaramente.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 31-10-2013 alle 16:40

  10. #20
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Manco fosse un rpg da 50 e passa ore...
    Scusa Pagan, non vedo il nesso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •