Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Titanfall resterà esclusiva Microsoft

    La cosa si fa sempre più ufficiale, con buona pace di Sony

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    ma non l'avevan detto anche di mass effect 1?

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma non l'avevan detto anche di mass effect 1?
    Tutto è possibile, sempre e comunque :D

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Eh direi proprio di si... poi ultimamente sono molto attratto dalla ps4, quindi sarò io ma mi vien da pensare sempre "possibilista" . anche se magari poi alla fine ci arriva veramente su ps4...

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Resterà esclusiva giusto il tempo di spulciare i dati di vendita della PS4, dopodichè correranno a mettere in cantiere il porting...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Come ho già detto in un altro post, le esclusive sono sbagliate perché coloro che si sono tanto impegnati nella creazione di un gioco e in questo caso di un capolavoro, trovarsi nell'incapacità di mostrarsi a tutti e non solo ad alcuni per una "ponderata?" scelta di marketing è inconcepibile..
    E sicuramente non credo che "uno" vada a comprarsi una consolle solo per quel gioco, mi auguro..
    Pensate a tutti i soldi che avrebbero potuto fare se anche ai fans sony fosse stata data la possibilità di acquisto..
    Viviamo in un paese sopratutto noi in Italia dove la libertà di scegliere è più remota che altro..

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
    Come ho già detto in un altro post, le esclusive sono sbagliate perché coloro che si sono tanto impegnati nella creazione di un gioco e in questo caso di un capolavoro, trovarsi nell'incapacità di mostrarsi a tutti e non solo ad alcuni per una "ponderata?" scelta di marketing è inconcepibile..
    E sicuramente non credo che "uno" vada a comprarsi una consolle solo per quel gioco, mi auguro..
    Pensate a tutti i soldi che avrebbero potuto fare se anche ai fans sony fosse stata data la possibilità di acquisto..
    Viviamo in un paese sopratutto noi in Italia dove la libertà di scegliere è più remota che altro..
    Purtroppo, se un gioco terze parti diventa esclusiva, allora la scelta l'hanno avuta eccome. Funziona così: fanno i calcoli di quanto guadagnerebbero su entrambe le console, poi viene chiesto ad una sola casa (Microsoft, in questo caso) di riempire il gap monetario che perderebbero andando su una sola console, aggiungendoci un extra. Ed ecco quindi l'esclusiva. La scelta l'hanno avuta e i soldi anche, sono tutt'altro che dei "poveri diavoli".

    La domanda, in casi come questi, è sempre la stessa. Hanno fatto pagare Microsoft tantissimo, ovvero facendole riempire le vendite di tutto l'arco di vita della console, oppure solo di un certo periodo? Sembra abbiano confermato il "per sempre", però.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ergo... giù di palanche.
    Dewyz81

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    fate in humanity: restored. brava ms così mi piaci. colma il gap di esclusive cge avevi su xbox!

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    LOL.. prima fai un gioco in eslusiva e poi fai il seguito in multi?! dopo mass effect la microzozz è in caduta libera altro che gap di esclusive :|
    tra l altro chi questo primo gioco non lo avrà su ps4 lo potra comunque giocare su pc (come fara il sottoscritto)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •