Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69
  1. #41
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Inoltre si sa che è un titolo Free to Play quindi scaricabile gratuitamente dal PSN. Speriamo che, se ci saranno microtransazioni (dubito che vogliano lavorare aggratiss) non siano troppo invasive.
    Dewyz81

  2. #42
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Inoltre si sa che è un titolo Free to Play quindi scaricabile gratuitamente dal PSN. Speriamo che, se ci saranno microtransazioni (dubito che vogliano lavorare aggratiss) non siano troppo invasive.
    sì ecco, avevo dimenticato di citare questo. E' un free to play, ma credo che semplicemente le uniche cose a pagamento siano i mondi extra, come è anche giusto che sia.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #43
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
    infatti, dov'è la differenza?
    addirittura i colori sembrano meglio quelli della one...in ogni caso le differenze sono impercettibili...


    Non so quanto sia attendibile lo screen, sinceramente di BF mi importa meno di 0 a prescindere, però non mi sembrano tanto impercettibili.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #44
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio


    Non so quanto sia attendibile lo screen, sinceramente di BF mi importa meno di 0 a prescindere, però non mi sembrano tanto impercettibili.
    Penso che il non riuscire a trovare differenze grosse è una sorta di dono

    Io stesso ne vedo pochissime. Per quanto riguarda la strana luminosità di One, poi, DF ha ammesso di come sia stato un problema della loro tecnologia, e che tutti quei neri nella versione Xbox in verità non ci sono proprio. Bisognerebbe vedere più il paragone, per fare un esempio a caso, di IGN a riguardo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #45

    Predefinito

    Sto iniziando a pensare di prenderla quando uscirà Destiny su next-gen, l'anno prossimo. Magari una versione areografata Destiny, sarebbe fantastico.

  6. #46
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    attendo mgs5 e mi fiondo su ps4 pure io.intanto vedo la sua tenuta

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Da possessore di Xbox ho deciso di cambiare rotta(almeno momentaneamente)e prenderò PS4 al lancio è la prima volta che faccio una pazzia del genere ( prendere una console al dayone) , spero di non pentirmene !!! Mi sento un pò preoccupato e al contempo Hyppato da morire!!!

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Penso che il non riuscire a trovare differenze grosse è una sorta di dono :lol:

    Io stesso ne vedo pochissime. Per quanto riguarda la strana luminosità di One, poi, DF ha ammesso di come sia stato un problema della loro tecnologia, e che tutti quei neri nella versione Xbox in verità non ci sono proprio. Bisognerebbe vedere più il paragone, per fare un esempio a caso, di IGN a riguardo.
    colori a parte non vedo chissà che...speriamo che vengano spremute a dovere i modo da tirar fuori gioconi assurdi! le potenzialitàci sono in una e nell'altra!
    tanto lo so che sbaverò anche per ps4!!!!

  9. #49
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    mah, onestamente non ho mai fatto zelda, quindi non capisco bene a che genere ti riferisci. Pensavo fosse proprio una sorta di gdr.. I generi esotici di solito mi piacciono, specie con musica e lato artistico particolarmente ispirato.
    questa da te non me la sarei aspettata.... non hai mai giocato a zelda??? fellone XD se puoi recupera ocarina of time, il re di ogni Zelda. esiste anche la versione per 3DS migliorata su tutto. un capolavoro senza tempo! ( è proprio il caso di dirlo XD )

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    questa da te non me la sarei aspettata.... non hai mai giocato a zelda??? fellone XD se puoi recupera ocarina of time, il re di ogni Zelda. esiste anche la versione per 3DS migliorata su tutto. un capolavoro senza tempo! ( è proprio il caso di dirlo XD )
    Non ho il 3ds! XD fino alla ps2 ero un pc gamer incallito, quindi in pratica ignoro 3/4 dei giochi console

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •