Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
  1. #1

    Predefinito Speciale PS4 - Countdown per PlayStation 4

    Ad un mese dall'arrivo della nuova console Sony, facciamo il punto della situazione

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Questo articolo è un capolavoro!!!

    Io che provengo dalla xbox 360, a parte la politica e le esclusive sony che preferisco, ho deciso di passare a ps4 perché trovo giusto sfruttare a pieno il full led full hd 1080p che ho in salotto, ci hanno propinato oramai da una decina d'anni televisori all'avanguardia senza mai essere riusciti a sfruttarne le capacità causa assenza di programmi in alta definizione, ora che si presenta l'occasione secondo me con la nuova generazione va decisamente fatto il salto di qualità indipendentemente dal fatto che xbox 360 sia stata un'ottima compagna quotidiana..
    E poi ben vengano i "servizi" accompagnatori che tanto sbandierano in xbox one ma io sto per acquistare una consolle da gioco che deve principalmente dare il massimo nel gioco, il resto è secondario e i fans della microsoft non l'hanno ancora capito..
    Ps4 più potente, più economica e..più bella, la concorrente sembra un videoregistratore anni '80.. ;)

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
    Questo articolo è un capolavoro!!!

    Io che provengo dalla xbox 360, a parte la politica e le esclusive sony che preferisco, ho deciso di passare a ps4 perché trovo giusto sfruttare a pieno il full led full hd 1080p che ho in salotto, ci hanno propinato oramai da una decina d'anni televisori all'avanguardia senza mai essere riusciti a sfruttarne le capacità causa assenza di programmi in alta definizione, ora che si presenta l'occasione secondo me con la nuova generazione va decisamente fatto il salto di qualità indipendentemente dal fatto che xbox 360 sia stata un'ottima compagna quotidiana..
    E poi ben vengano i "servizi" accompagnatori che tanto sbandierano in xbox one ma io sto per acquistare una consolle da gioco che deve principalmente dare il massimo nel gioco, il resto è secondario e i fans della microsoft non l'hanno ancora capito..
    Ps4 più potente, più economica e..più bella, la concorrente sembra un videoregistratore anni '80.. ;)
    Contentissimo del "questo articolo è un capolavoro" :D

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Mi stai veramente ingolosendo loal... se ci fosse già allo spuntare un parco titoli decenti, nemmeno aspetterei (come mi sono imposto ma non so se riesco) e passerei subito a ps4. Una cosa che volevo chiederti è questa. C'è qualche speranza che io possa usare il mio volante gt force nella nuova console? in caso verso la ps3 di cui non sono un gran fan prima che si svaluti troppo e via....

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mi stai veramente ingolosendo loal... se ci fosse già allo spuntare un parco titoli decenti, nemmeno aspetterei (come mi sono imposto ma non so se riesco) e passerei subito a ps4. Una cosa che volevo chiederti è questa. C'è qualche speranza che io possa usare il mio volante gt force nella nuova console? in caso verso la ps3 di cui non sono un gran fan prima che si svaluti troppo e via....
    Sinceramente non ti so rispondere. Pare appurato che un po' tutti i dispositi USB potranno essere trasportati da una console all'altra, a parte il Dualshock 3, ma qui sto proprio tirando a indovinare.

    Per quanto riguarda il parco titoli, diciamo che è un po' il tallone d'achille di ogni console nuova, che sia Sony o no. Anche se mi permetto di dire che questa volta la line-up, grazie soprattutto ai multipiattaforma, sembra essere la più corposa di sempre. Se pensi che PS3 era uscita fuori con genji e resistance 1...

    Senza andare troppo nei particolari, il mio consiglio di saltare o meno subito sulla nuova generazione vale quanto il vostro, quindi penso sia semplicemente un fatto di gusti... e di saper resistere :D

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    dopo anni di ps3 passo a xboxone...spero di non pentirmi...la ps3 mi ha abbandonato (led rosso!!) e ora rimango in attesa della nuova gen.
    Comunque, correggetemi se sbaglio, dai vari video visti in giro non trovo differenze grafiche enormi, anzi non ne trovo per nulla!
    hanno delle belle esclusive tutte e due e speriamo ci regalino ore indimenticabili come le console attuali e meno!

    buona next gen a tutti!

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
    dopo anni di ps3 passo a xboxone...spero di non pentirmi...la ps3 mi ha abbandonato (led rosso!!) e ora rimango in attesa della nuova gen.
    Comunque, correggetemi se sbaglio, dai vari video visti in giro non trovo differenze grafiche enormi, anzi non ne trovo per nulla!
    hanno delle belle esclusive tutte e due e speriamo ci regalino ore indimenticabili come le console attuali e meno!

    buona next gen a tutti!
    Alla fine, come sempre, le differenze grafiche le faranno gli sviluppatori davvero bravi.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    già, alla fine sono sicuro che prenderò anche ps4 e userò tutte e due le console, magari quando costa meno,ci sono troppi capolavori in casa M e in casa S che un appassionato non si deve far sfuggire!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ti so rispondere. Pare appurato che un po' tutti i dispositi USB potranno essere trasportati da una console all'altra, a parte il Dualshock 3, ma qui sto proprio tirando a indovinare.

    Per quanto riguarda il parco titoli, diciamo che è un po' il tallone d'achille di ogni console nuova, che sia Sony o no. Anche se mi permetto di dire che questa volta la line-up, grazie soprattutto ai multipiattaforma, sembra essere la più corposa di sempre. Se pensi che PS3 era uscita fuori con genji e resistance 1...

    Senza andare troppo nei particolari, il mio consiglio di saltare o meno subito sulla nuova generazione vale quanto il vostro, quindi penso sia semplicemente un fatto di gusti... e di saper resistere
    Si si, ma numero uno finirò per prenderle tutte e due.. Lo so già... Si tratta di decidere quale arriva prima . Penso che la decisione però (prenderla subito o meno) avverrà dopo il lancio. Insomma se posso riportare ps3, a cui non sono minimamente affezionato più la ventina di giochi che posseggo e prendere la ps4, mi sta benissimo. Ma siccome mi piace molto usare il volante (e al momento non lo vendo nemmeno per idea e non ne compro altri) mi tengo la ps3 in caso.

    Si si, la ps4 ha una line up decisamente migliore rispetto alle passate uscite, però è sempre una line up di lancio, e quindi non troppo attraente per me. Insomma io ho un odio viscerale per killzone, non mi piace halo, ne infamous ne simili. Quindi al lancio non è proprio che mi ritrovi a sbracciare dalla felicità. Potrei essere attratto da black flag, ma credo che per divertirmi veramente dovrò aspettare altro. Posso solo immaginare cosa combineranno bioware o bethesda con i nuovi hardware. L'idea di girare per un nuovo fallout o un oblivion, o un dragon age che torna ai fasti del primo, mi fa venir voglia di correre al gamestop

    Credo quindi che aspetterò che esca. Una volta in commercio dovrebbe essere decisamente facile verificarne la completa compatibilità. Immagino che il volante gt della logitech sia decisamente gettonato, e qualcuno che lo prova subito dovrebbe esserci... Se quello prenderò un bustone con move, ps3, 20 giochi, vado al gamestop e faccio una sostituzione. L'unica cosa che rimpiangerei della ps3 è mgs4, che ho fatto un paio di volte e vorrei tenere, ma credo che tenere tutto quel malloppone per il solo mgs4 mi pare troppo...

  10. #10
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delirius Visualizza Messaggio
    Comunque, correggetemi se sbaglio, dai vari video visti in giro non trovo differenze grafiche enormi, anzi non ne trovo per nulla!
    http://www.youtube.com/watch?v=8XqWRACk2zY
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •