Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Question Battlefield 3 connesione ps3 problem

    ciao raga, ho un problema con la connesione di Battlefield3 su ps3, prima quando giocavo era tutto ok, ora quando mi connetto dal browser a un server ci gioco per un po' e poi vengo sbattuto fuori e appare scritto "problema con la connesione EA..." o qualcosa del genere, o adirittura mi appare scritto che non ho i requisiti per la connesione a EA, o anche che i server non sono disponibili, sta cosa mi dura da mesi, ho pensato fosse la connesione ma ho visto che era perfetta cioè ho NAT 2 e il PING a 22, connesione perfetta eppure mi fa sti scerzi, tra l' altro ho anche notato che all' inizio va perfettamente dopo 5 min mi sbatte fuori e quando provo a rientrare (solitamente dopo 30 sec d' attesa con conseguente messaggio "problemi di connesione a EA..") fa vedere che su ogni server c' è ping a 1 tacca e non migliora mai, e se entro mi risbatte fuori e devo riaspettare 30 sec minimo, inoltre ci sono pure LAG, ho cercato una risposta su internet ma ho trovato cavolate tipo che DICE ha cancellato 100 server EU e adesso va male per questo è un problema mio ? di DICE ? di EA ? per favore ditemi qualcosa...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  2. #2
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Question

    cioè nessuno sa niente ? niente problemi simili ? almeno dagli amici ?

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #3

    Predefinito

    Per diminuire i problemi di lag assicurati di giocare solo in server europei, impostando Europa come regione. Poi tieni conto che é appena uscito Bf4 il che potrebbe significare problemi per i server EA. Un' altra cosa di cui accertarsi é che non sia il tuo router a causare tutti quei problemi. Fatti prestare un altro router e prova a giocare con quello. Anch' io in passato ho avuto problemi di connessione (esattamente come li hai descritti tu) a causa del mio router che si era guastato.

  4. #4
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Per diminuire i problemi di lag assicurati di giocare solo in server europei, impostando Europa come regione. Poi tieni conto che é appena uscito Bf4 il che potrebbe significare problemi per i server EA. Un' altra cosa di cui accertarsi é che non sia il tuo router a causare tutti quei problemi. Fatti prestare un altro router e prova a giocare con quello. Anch' io in passato ho avuto problemi di connessione (esattamente come li hai descritti tu) a causa del mio router che si era guastato.
    purtroppo non ho nessuno con cui scambiare il router, e comunque è già impostato automaticamente solo su server EU, se fosse un problema di router penso che andrebbe male anche sul PC e invece va da Dio..., penso proprio che sia BF4 la causa... al massimo potrei connettermi in server non pieni per arginare il problema (anche se lo arginerà solo leggermente con la fortuna che ho..), grazie lo stesso....

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    purtroppo non ho nessuno con cui scambiare il router, e comunque è già impostato automaticamente solo su server EU, se fosse un problema di router penso che andrebbe male anche sul PC e invece va da Dio..., penso proprio che sia BF4 la causa... al massimo potrei connettermi in server non pieni per arginare il problema (anche se lo arginerà solo leggermente con la fortuna che ho..), grazie lo stesso....
    Ah, nel primo post avevi scritto BF3.

    Per quanto riguarda BF4 posso dirti che tutti quelli che conosco che lo hanno preso su old-gen stanno avendo problemi di connessione. Quindi sì, è il gioco.

  6. #6
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Ah, nel primo post avevi scritto BF3.

    Per quanto riguarda BF4 posso dirti che tutti quelli che conosco che lo hanno preso su old-gen stanno avendo problemi di connessione. Quindi sì, è il gioco.
    non ho BF4 e non credo lo prenderò, mi concentro solo su BF3, ma ultimamente va benino, meglio degli altri giorni anche se mi dà comunque gli stessi problemi ogni tanto, sono entrato in server dove non c' era molta gente e mi è andata bene, ho giocato 8 partite consecutive sullo stesso server, RECORD !!, anche se a dire il vero prima quando andava tutto bene era una cosa normale...

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •