Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Per le offerte parliamone...avevano 4 copie 4 del nuovo batman a 39. Ok, ottimo prezzo ma dopo 5 minuti sono sparite...il resto era robetta...nel senso che la puoi già trovare a quei prezzi, più o meno.

    I gladiatori di Ryse? Ecco, dopo che ho visto uno di quelli che si grattava allegramente il culo, non riuscitò più a guardare un gladiatore con gli stessi occhi :D

  2. #12
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io sta cosa di cod l'ho sentita di sfuggita. di che si tratta? :lol:
    quei GENI di activision hanno promesso una Prestige Edition ai primi 500 si fossero presentati allo stand della gamesweek.

    Nota a margine, quando abbiamo chiesto ad activision una copia della prestige per l'unbox ci siano sentiti rispondere "certo, ma ce la dovete rimandare" (così, giusto per sputtanarvi un pò....)

    Beh, ti lascio immaginare...c'erano forse 2000 persone all'ingresso e appena hanno aperto le porte (porte eh, non cancelli...porte) c'è stata una fiumana di persone che si è accalcata allo stand per entrare. Ecco, pensa ad un imbuto...

    gli scienziati che hanno progettato lo stand non avevano previsto di predisporre una specie di "sentiero" per organizzare bene la fila e quindi un bel pò di gente si appoggiata allo stand (che sono fatti per lo più di legno), con il risultato che una parete si è "piegata", facendo una sorta di effetto fionda (ce l'ha descritto benissimo un ragazzo che era dentro lo stand). Ti lascio immaginare lo spavento..

    Proprio dei GENI.

  3. #13
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ah, dimenticavo della sala stampa. Nei primi due anni avevamo uno spazio a disposizione ENORME. Bellissimo, con tanti PC a disposizione, uno spazio dove poter invitare gli ospiti per interviste, per fare due chiacchiere e per lavorare e rilassarti un pò.

    Quest'anno avevamo DUE stanzette. DUE. Con DUE PC. DUE. E poi, ovviamente, pass stampa per tutti!!! Trovavi gente che a malapena aveva superato la pubertà, in cricca con amici e amichetti..yeah...

    Dovevi avere una botta di culo per poterti sedere e sperare in congiunzioni astrali per trovare un PC a disposizione (posto che conoscessi anche la password di sistema eh...).

    Insomma...un disastro.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Per le offerte parliamone...avevano 4 copie 4 del nuovo batman a 39. Ok, ottimo prezzo ma dopo 5 minuti sono sparite...il resto era robetta...nel senso che la puoi già trovare a quei prezzi, più o meno.

    I gladiatori di Ryse? Ecco, dopo che ho visto uno di quelli che si grattava allegramente il culo, non riuscitò più a guardare un gladiatore con gli stessi occhi :D
    momento...momento...momento..."Lois questo non è il mio bicchiere di Batman!!!" (scusate mi sono passati per la mente i Griffin)

    Cmq, di copie del nuovo Batman per 360 a 39 eurini ne avevo viste un bel po venerdì pomeriggio...sinceramente mi aspettavo qualcosa in più a prezzi fra 19.90 e 29.90 come gli anni scorsi, anche giochi non recentissimi ma che erano leggermente in offerta...l'anno scorso presi Deus Ex e un altro gioco recente a 29.90 l'uno..oltre a fifa allo stand gamestop a 20 eurini(PS: vi ricordate il furgone con le super TV presente l'anno scorso? ebbene è stato 3 giorni in Bicocca ad uno stand dove potevi giocare a Fifa14...naturalmente ha piovuto)

    mi spiace che la stampa sia stata trattata in questo modo indegno...spero almeno voi possiate far arrivare dei feedback (oltre che scrivere negli articoli) cosa c'è stato di buono e cosa no in questa edizione...altrimenti una quinta edizione mi sa che non la vediamo...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
    momento...momento...momento..."Lois questo non è il mio bicchiere di Batman!!!" (scusate mi sono passati per la mente i Griffin)

    Cmq, di copie del nuovo Batman per 360 a 39 eurini ne avevo viste un bel po venerdì pomeriggio...sinceramente mi aspettavo qualcosa in più a prezzi fra 19.90 e 29.90 come gli anni scorsi, anche giochi non recentissimi ma che erano leggermente in offerta...l'anno scorso presi Deus Ex e un altro gioco recente a 29.90 l'uno..oltre a fifa allo stand gamestop a 20 eurini(PS: vi ricordate il furgone con le super TV presente l'anno scorso? ebbene è stato 3 giorni in Bicocca ad uno stand dove potevi giocare a Fifa14...naturalmente ha piovuto)

    mi spiace che la stampa sia stata trattata in questo modo indegno...spero almeno voi possiate far arrivare dei feedback (oltre che scrivere negli articoli) cosa c'è stato di buono e cosa no in questa edizione...altrimenti una quinta edizione mi sa che non la vediamo...
    Quarta.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Quarta.
    No no intendevo davvero la Quinta, ormai siamo sicuri che il prossimo anno faranno ancora l'evento, visto il grande afflusso di gente di quest'anno rispetto allo scorso...
    ma se non riorganizzeranno per bene la cosa dubito ci sarà una quinta edizione.

  7. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Sinceramente sono anni che non frequento più queste fiere, ma dalle testimonianze di chi c'è stato (e sicuramente non ci torner&#224 si riassume tutto quello che avete già scritto.
    "Playing videogames since 1988"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •