Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Record di visite per la Games Week 2013

    Anno dopo un anno, un successo sempre più consolidato

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Di sicuro l'ultimo gamesweek della mia vita, organizzazione pessima, 60.000 persone in un'ambiente claustrofobico, file come a Gardaland per provare i giochi, chi aveva acquistato il biglietto online per saltare la coda si è trovato a..fare la coda assieme agli altri..
    l'unica nota positiva, gli sconti al media world, io mi sono preso la ps4 garantita al day one..
    La cosa più vergognosa, non c'erano le "file intelligenti" (percorsi prestabiliti per stare tutti in coda) ma sembravamo un gregge di pecore che si spintonava in tutte le direzioni in cerca della meta (vedere fila alle casse), per mangiare si veniva rapinati, due secondi al self service di spizzico, 35 euro!!..

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Effettivamente anche a me è sembrata organizzata molto peggio. E' anche vero che con Xbox One e PS4 l'afflusso di gente è stato fuori norma. Comunque IMHO male come posizionamento all'interno dei padiglioni, male sotto il profilo della gestione dei vari eventi all'interno della fiera

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Sicuramente la peggiore games week delle 3

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Io mi auguro che visto il successo raggiunto possano permettersi una organizzazione migliore in futuro. Anche una gestione differente della stampa, trattata che peggio non si poteva. Speriamo dai! Sempre meglio avere il problema delle code che non di far arrivare nuovo pubblico, no?

  6. #6
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Tue Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Effettivamente anche a me è sembrata organizzata molto peggio. E' anche vero che con Xbox One e PS4 l'afflusso di gente è stato fuori norma. Comunque IMHO male come posizionamento all'interno dei padiglioni, male sotto il profilo della gestione dei vari eventi all'interno della fiera
    magari le colpe non sono della games week o dei singoli stand ma di chi forniva il materiale organizzativo (fieramilanocity) che non era in grado di gestire così tante persone...
    Ultima modifica di alakyr; 30-10-2013 alle 12:29

  7. #7
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    magari le colpe non sono della games week o dei singoli stand ma di chi forniva il materiale organizzativo (fieramilanocity) che non era in grado di gestire così tante persone...
    Perdonami, io non posso sapere chi sta dietro all'organizzazione. Io vado alla Gamesweek e pretendo che la Gamesweek mi faccia trovare tutto organizzato. Poi chi lo fa per lei a me non interessa.

    La gamesweek è nella posizione "di mezzo" dove o cresce definitivamente, o muore. Se, com'è nella logica, mira ad accrescere sempre più la base utenza, DEVE garantire quantomeno la sicurezza delle persone che ci vanno, senza far finta di non essere in Italia dove il concetto di "Fila" è una cosa molto soggettiva.

    Non è concepibile una fiera pensata e organizzata così, con disastri sfiorati per la calca di COD, per la GENIALE idea di fare il lancio dei gadgets proprio dove avviene il passaggio della gente o dove ci sono le code di chi aspetta. Risultato? Una ragazza allo stand Sony che mi pare si sia fatta male e un attacco d'asma di un ragazzo schiacciato dalla folla allo stand MelaGodo.

    E questa dovrebbe essere una fiera rivolta alle famiglie? Mavvaffanculo..

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io sta cosa di cod l'ho sentita di sfuggita. di che si tratta? :lol:

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    italy
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Perdonami, io non posso sapere chi sta dietro all'organizzazione. Io vado alla Gamesweek e pretendo che la Gamesweek mi faccia trovare tutto organizzato. Poi chi lo fa per lei a me non interessa.

    La gamesweek è nella posizione "di mezzo" dove o cresce definitivamente, o muore. Se, com'è nella logica, mira ad accrescere sempre più la base utenza, DEVE garantire quantomeno la sicurezza delle persone che ci vanno, senza far finta di non essere in Italia dove il concetto di "Fila" è una cosa molto soggettiva.

    Non è concepibile una fiera pensata e organizzata così, con disastri sfiorati per la calca di COD, per la GENIALE idea di fare il lancio dei gadgets proprio dove avviene il passaggio della gente o dove ci sono le code di chi aspetta. Risultato? Una ragazza allo stand Sony che mi pare si sia fatta male e un attacco d'asma di un ragazzo schiacciato dalla folla allo stand MelaGodo.

    E questa dovrebbe essere una fiera rivolta alle famiglie? Mavvaffanculo..
    Concordo pienamente

  10. #10
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Ho preso parte all'evento ogni anno, questa è stata l'edizione che mi ha deluso di più...
    Luogo inadatto (rispetto gli anni scorsi), gestione approssimativa sia del personale sia della pubblicità...
    Cioè:
    - file di almeno 50 persone per provare i giochi, ovviamente tutti ammassati...
    - gadget che i cinesi in Paolo Sarpi a Milano fanno di meglio...
    - ospitate tipo quella di El Shaarawi l'ho letta qui sul sito appena tornato a casa...e sono uscito mez'ora prima che arrivasse...
    - Mediaworld che un minimo di pubblicità per le offerte poteva farle...
    - stand con gente mummificata (già di venerdì pomeriggio) gli unici a fare qualcosa erano i gladiatori di Ryse e lo stand di Just Dance...

    Ringrazio il Signore di non essermi fermato a mangiare e aver guardato i prezzi di magliette e felpe mentre passavo velocemente davanti lo stand...

    La cosa che ho veramente apprezzato è stato l'angolino/Museo..il resto mi ha fatto pentire di essere andato a sta fiera...ho comprato Batman AA a 9 euri per giustificare a me stesso di esserci stato quest'anno.

    Ci andrò anche l'anno prossimo, ma se non migliorano sarà l'ultimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •