Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    no, hai capito male. si svolge dopo. è la storia nell'Animus che si svolge nel passato rispetto a Heytan e Connor.

  2. #12
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    no, hai capito male. si svolge dopo. è la storia nell'Animus che si svolge nel passato rispetto a Heytan e Connor.
    Ah ecco. Grazie per la risposta. Ho fatto un pò di confusione tra passato e presente del gioco XD

  3. #13
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    oggi l'ho provato per diverse ore e posso solo confermare le mie aspettative, come ogni altro assassin's creed (salvo solo il 2) questo gioco è noia allo stato puro!

  4. #14
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Le missioni nel nostro tempo sono ridicole come quelle del III?

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Certo che si! per la tua gioia

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    uno dei migliori capitoli della serie....per me sicuramente, hanno rilegato l'animus a 20 minuti di gioco. ora mi piace!! si si. domanda....perche' non avete dato 9?

  7. #17
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Le missioni nel nostro tempo sono ridicole come quelle del III?
    Se parli delle meccaniche, sono completamente diverse: sono in prima persona, non c'è traccia di parkour o elementi del genere e si hackerano i computer.

    A livello di trama non te lo so dire, sono ancora all'inizio, ma credo non si tratti altro che ricercare informazioni e hackerare pc, oltre che vagabondare fra i piani dell'azienda...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    in tutta onesta avendo giocato i precedenti capitoli di assassin's creed,solo quelli principali ovvero 1.2.3....e avendo saltato per grazia di dio i vari brotherood e compagnia bella,credo proprio che sto black flag non lo gioco neanche se me lo tirano in casa facendolo passare dalla finestra piuttosto lo ributto giù xD

    non per essere cattivi o fare i soliti commenti anti ubisoft ma è una roba inguardabile sono otto anni che che cambiano le ambientazioni ma il gameplay è praticamente la stessa boiata...il primo era bello poichè innovativo ma non si può riproporre sempre la stessa minestra riscaldandola un po con qualche accorgimento grafico

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
    in tutta onesta avendo giocato i precedenti capitoli di assassin's creed,solo quelli principali ovvero 1.2.3....e avendo saltato per grazia di dio i vari brotherood e compagnia bella,credo proprio che sto black flag non lo gioco neanche se me lo tirano in casa facendolo passare dalla finestra piuttosto lo ributto giù xD

    non per essere cattivi o fare i soliti commenti anti ubisoft ma è una roba inguardabile sono otto anni che che cambiano le ambientazioni ma il gameplay è praticamente la stessa boiata...il primo era bello poichè innovativo ma non si può riproporre sempre la stessa minestra riscaldandola un po con qualche accorgimento grafico
    Guardando COD e giochi simili non si direbbe, cio nonostante sono daccordo a dire che è un gioco che ha fin troppi difetti a partire dal gameplay improponibile. Detto ciò l'ambientazione è da acquolina alla bocca e potrebbe davvero essere l'unico motivo che mi spingerebbe ad acquistare questo titolo.

  10. #20
    J.D. L'avatar di mariov05
    Data Registrazione
    Sat Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32

    Predefinito

    SPOILERONE DELLA MADONNA (no scherzo, spoilerino ino ino)
    scusate la mia ignoranza, o forse la mia poca attenzione... ma dopo la primissima missione nell'Animus, il gioco ci presenta il protagonista in prima persona (ovviamente senza dire il nome nè farlo vedere) e una ragazza che ci spiegherà i concetti base dell'Abstergo... ora, quando salgono al piano di sopra, dove c'è il soggetto 17, la ragazza parla di Desmond Miles, che in quel momento è una delle tante persone che sta lavorando al progetto... quindi, tecnicamente, dovrebbe essere ambientato prima del primo AC... o mi sbaglio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •