Salve ragazzi, Giovedì 31 vado al cinema con la mia ragazza ed altri amici ma non so proprio che film guardare. Sugli horror storcio il naso, l'anno scorso mi sono visto Silent Hill e volevo alzarmi dalla sala. Per il resto qualche commento sui film che ci sono. (I commenti sono basati unicamente sulla visione del trailer)

Sole a catinelle: La maggior parte del gruppo è orientata su questo ma sinceramente visto le poche volta che vado al cinema vorrei vedermi un film più ''grandioso''. Mi spiego meglio, (IMHO) questo film che lo guardi al cinema o a casa non cambia molto vorrei qualcosa che mi lasci un bel ricordo.

Ender's Game: Dai commenti dicono che il libro è bella ma il film mi sembra la solita ''La Terra è in pericolo e solo tu puoi salvare l'umanità..''

Il Quinto Potere: Mi aveva preso molto ma a quanto dicono il film racconta ''un'altra versione'' e il creatore di wikileaks ha criticato questo film.

Gravity: Dal trailer non ci ho capito praticamente niente però mi incuriosisce parecchio..

Ci tengo a precisare che non sono un esperto di cinema. Consigli?