Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Forza Motorsport ci mostra qualche minuto di gameplay

    Un nuovo video, girato a Spa

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Piccolo dettaglio: l' interno auto non mi sembra un gran che o sbaglio? Comunque non riesco proprio a trovarli interessanti questi simulativi, mi danno una noia pazzesca. Arcade per sempre

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Piccolo dettaglio: l' interno auto non mi sembra un gran che o sbaglio? Comunque non riesco proprio a trovarli interessanti questi simulativi, mi danno una noia pazzesca. Arcade per sempre
    Forza e GT simulativi?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    Forza e GT simulativi?
    non sono certo arcade come burnout o nfs :)

  5. #5
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    bè.... almeno in forza5 nella visuale interna quando cambi le mani si muovono!!!!!!!!! nel 4 è stato corretto con una patch

  6. #6
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Piccolo dettaglio: l' interno auto non mi sembra un gran che o sbaglio? Comunque non riesco proprio a trovarli interessanti questi simulativi, mi danno una noia pazzesca. Arcade per sempre
    questo video come qualità fa schifo per non dire altro...l'ho provato di persona durante il weekend alla gamesweek ed è una cosa spettacolare...sembra di vedere una corsa in televisione e non di giocare ad un gioco...inoltre il nuovo pad della xbox one ha i feedback localizzati sui grilletti quindi quando acceleri o fremi senti le vibrazioni sul relativo grilleto in base all'intensità dell'azione

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    questo video come qualità fa schifo per non dire altro...l'ho provato di persona durante il weekend alla gamesweek ed è una cosa spettacolare...sembra di vedere una corsa in televisione e non di giocare ad un gioco...inoltre il nuovo pad della xbox one ha i feedback localizzati sui grilletti quindi quando acceleri o fremi senti le vibrazioni sul relativo grilleto in base all'intensità dell'azione
    Quoto ha ben poco a che fare con ciò che si è provato alla gamesweek, inoltre le vibrazioni indipendenti dei grilleti fanno paura !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •