Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: PS4 o ONE??

  1. #1
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito PS4 o ONE??

    ciao a tutti
    Apro questo thread per sapere, visto che tra un mesetto usciranno entrambe le console, quale prenderete e per quale motivo.
    Io per adesso sono più indirizzato verso PS4, per una questione di costo (100 dindini in meno) e perché la microsoft durante l'E3 mi ha davvero deluso, anche se titanfall imho vale da solo la One al lancio.
    Voi che dite??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #2
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    PS4:

    - 100 euro in meno.
    - Un anno di psn gratis.
    - Esclusive che mi attirano di più.
    - Fedeltà dai tempi di ps1.
    - PSN Plus che ultimamente fa paura.
    - Xbox che aveva solo Deadly Premonition come IP che mi interessava parecchio, e che immancabilmente l'ha persa e si, ho giocato Halo e Fable. Credo mi manchi Gears e qualche altro titolo che non mi spinge comunque a comprare la console.

    Se mi vengono altre motivazioni le aggiungo alla lista.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #3
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Titanfall esce a marzo dell'anno prossimo. E al 90% sarà un'esclusiva temporanea.

  4. #4
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    PS4.
    Già la sola presenza del Plus me la fa preferire di gran lunga.

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Mi piacerebbe comprare una Xbox One, fedele dalla prima xbox a Microsoft ma non la comprerò certo al d1. Poi, se la sony permette di scaricar gratis o fa pacchetti giochi riguardo le sue più grandi esclusive cosi da invogliare anche i non possessori di una play station di recuperare giochi come uncharted. killzone e god of war dico : vaffanculo fedeltà.

    Sono restio a comprare una ps proprio per questo, non ho mai giocato a questi giochi.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 27-10-2013 alle 16:14

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ci sono i bundle. La Trilogy di Killzone è a 23 euro su Ebay, nuovo. Dei GOW c'è la collection con i primi due e la collection con i 2 spin off, sempre su ebay entrambe verrebbero a costarti 25/30 euro. Per Uncharted la vedo dura, però il PSN PLUS ha dato il terzo capitolo gratis qualche settimana fa.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    PS4 perchè ero stanco delle politiche MS; e dopo una generazione only 360, mi è venuta la curiosità di ritornare a tutto il mondo che ha la concorrente.

    Sicuramente la One la comprerò prima o poi per continuare Halo, saga a cui sono affezionato, ma quando sarà calata molto di prezzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    - Un anno di psn gratis.
    Perchè?
    Ultima modifica di Alessandro330; 27-10-2013 alle 18:36

    Elusys

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    aspetta 6 mesi e decidi serenamente, non avere fretta.

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ci sono i bundle. La Trilogy di Killzone è a 23 euro su Ebay, nuovo. Dei GOW c'è la collection con i primi due e la collection con i 2 spin off, sempre su ebay entrambe verrebbero a costarti 25/30 euro. Per Uncharted la vedo dura, però il PSN PLUS ha dato il terzo capitolo gratis qualche settimana fa.
    Io dicevo di giocare questi titoli su ps4.

  10. #10
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    PS4 per il prezzo inferiore, perchè in questa generazione ho avuto un'esperienza migliore di quella che avrei avuto scegliendo Xbox, e per inFamous.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •