Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Una curiosità: è vero che il gioco è facilissimo?
    Dipende da che difficoltà lo metti. Penso che un po' tutti i metal gear dal 2 in poi, a Normale, siano facilissimi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #12
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Ma acquisto di cui siamo soddisfatti per la qualità del titolo o inteso come "affarone"?

  3. #13
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ma acquisto di cui siamo soddisfatti per la qualità del titolo o inteso come "affarone"?
    Soddisfatti per la qualità del titolo.
    Comunque pure io aggiungo Skyrim, uno di quei giochi che non puoi non avere, anche se è già un acquisto più lontano (estate 2012)
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  4. #14
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Di questa gen direi sicuramente Hitman Absolution. Prima avuto gratis con il PSN e poi trovato a pochi euri su Ebay, inoltre era la Tailored edition e nella copertina aveva un codice per un mese di Plus gratis Best game della gen anyway, per ora, quindi scelgo lui.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #15
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    credo siano FFVII per Psx e The Elder Scrolls III: Morrowind per pc

    se intendevi di recente:
    Deus Ex Human Revolution a 6.99€ sul Psn
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    gli acquisti migliori che ho fatto? sono diversi. partiamo da ps2 e san andreas, passando per canis canem edit e god of war 1 e 2, per poi approdare su gameboy con i giochi dei pokemon. comprata l'xbox ho avuto molte sorprese. halo 3 sicuramente è stato un gioco fantastico per me considerando che me lo hanno regalato. il potere della forza mi ha lasciato di stucco perché era un genere e un gioco che non avevo mai provato prima di allora. poi c'è la saga di modern warfare che mi ha lasciato senza fiato per il single player. mw2 mi ha preso di brutto nel multi. poi è la volta della saga di mass effect dove il 3 mi ha commosso davvero. metro 2033, red dead redemption e vanquish mi hanno allietato per alcune ore invece. presa la play3 è la volta di god of war 3 e tutta la serie di uncharted e di killzone 2. begli acquisti, davvero

    edit
    Ultima modifica di Roscio360; 01-11-2013 alle 21:49


  7. #17
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    gli acquisti migliori che ho fatto? sono diversi. partiamo da ps2 e san andreas, passando per canis canem edit e god of war 1 e 2, per poi approdare su gameboy con i giochi dei pokemon. comprata l'xbox ho avuto molte sorprese. halo 3 sicuramente è stato un gioco fantastico per me considerando che me lo hanno regalato. il potere della forza mi ha lasciato di stucco perché era un genere e un gioco che non avevo mai provato prima di allora. poi c'è la saga di modern warfare che mi ha lasciato senza fiato per il single player. mw2 mi ha preso di brutto nel multi. poi è la volta della saga di mass effect dove il 3 mi ha commosso davvero. metro 2033, red dead redemption e vanquish mi hanno allietato per alcune ore invece. presa l'xbox è la volta di god of war 3 e tutta la serie di uncharted e di killzone 2. begli acquisti, davvero
    Roscio being Roscio

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    cazzo ho dimenticato di editare ahahahhaha


  9. #19
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    To the Moon.

    Un piccolo capolavoro che ha meritato tutti i miei soldi.
    Ultima modifica di Alessandro330; 01-11-2013 alle 23:43

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •