Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2011
    Messaggi
    118

    Predefinito

    io on sono curioso. ho gia' letto la prima recensione.
    ha preso 8.
    mah....mi sa' che sara' una mezza delusione....un deya vu che verra' punito per quello...

  2. #12
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Mi ero dimenticato che 8 nei videogiochi significa 4.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Ragazzi io lo sto giocando da martedì ( a Palermo hanno rotto il Day One )e vi posso anticipare alcune cosette interessanti:primo è il classico batman solo portato all'ennesima potenza. I combattimenti sono più veloci con 7/8 nemici a schermo che ti attaccano e 2 anche contemporaneamente .Le boss fight sono tante molto spettacolari , diversificate, e ognuna richiede una particolare abilità nel giostrare Batman per vincere lo scontro.La trama fin ora mi è sembrata molto interessante e ben strutturata. Le missioni secondarie sono molte e molto più belle e coinvolgenti di quelle dei precedenti batman e finalmente gli enigmi di Enigma hanno un senso....Mappa molto grande tanto da richiedere spostamenti rapidi( sempre facoltativi) Grafica ad alti livelli diciamo che UE 3 è stato sfruttato molto bene , doppiaggio in italiano si attesta anche esso su ottimi livelli. Direi che il mio voto personale( la momento provvisorio non ho finito il gioco ma ne ho fatto una buona parte ) è un bel 9 anche per dare fiducia al nuovo team di sviluppo!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •