Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito Edward Kenway sta arrivando

    Trailer di lancio per Assassin's Creed IV: Black Flag

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gugio
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    128

    Predefinito

    dopo tanti anni di day1, quest'anno scaffale per AC. Dopo la delusione del 3, passerò altro tempo a Los Santos.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
    dopo tanti anni di day1, quest'anno scaffale per AC. Dopo la delusione del 3, passerò altro tempo a Los Santos.
    Domanda sincera: cosa ti ha deluso di AC3? Io sono uno, probabilmente tra i pochi, che l'ha adorato. Figurati che l'ho appena ricominciato su PC in preparazione del quarto. Vorrei quindi capire che cosa non sia piaciuto :)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Domanda sincera: cosa ti ha deluso di AC3? Io sono uno, probabilmente tra i pochi, che l'ha adorato. Figurati che l'ho appena ricominciato su PC in preparazione del quarto. Vorrei quindi capire che cosa non sia piaciuto
    Se posso intromettermi, una cosa che non mi è piaciuta è l' incredibile spezzamento nelle missioni, principalmente le prime sequenze. Era più volte la schermata bianca di caricamento che altro. E anche la storia di Connor un po' troppo breve e non entusiasmante.
    Io comunque l' ho apprezzato AC3, ma il 4 non lo comprerò, mi sono un po' stancato. Forse più avanti quando calerà di prezzo.

    Ah anche il tutorial commercio incomprensibile. Per fortuna mi ha spiegato @dovanichiin (o come si scrive, scusa ) come fare, sennò non ci sarei mai arrivato.

  5. #5
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Domanda sincera: cosa ti ha deluso di AC3? Io sono uno, probabilmente tra i pochi, che l'ha adorato. Figurati che l'ho appena ricominciato su PC in preparazione del quarto. Vorrei quindi capire che cosa non sia piaciuto
    Posso rispondere per me? Oltre ad essere noioso come sempre e con missioni poco ispirate, ha un sistema di gioco che non funziona nè nella fase action, nè nelle arrampicate e nè nello stealth. Impossibile giocarlo senza farsi vedere, i combattimenti son sempre brutti e ormai aggiungono solo contenuti, al posto di aggiustare la base.

    La cosa divertente è che ho scoperto di non essere arrivato nemmeno alla fine del prologo, quando invece pensavo di aver giocato anche più che abbastanza. Figurati che qualcuno mi ha detto che addirittura si cambia protagonista, all'inizio, ed io mi sono annoiato quando ero ancora al primo L'unico AC che sono riuscito a finire è stato il 2, per ora. Non era chissà quanto brillante, ma nemmeno frustrante o antipatico.

    Io sono tra i tanti che si fa il segno della croce, con questo quarto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #6
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Io ho apprezzato ACIII in fin dei conti, ma è innegabile che le innovazioni apportate non hanno eliminato sta cazzo di ripetitività che affligge la saga dagli esordi, l'hanno solo scalfita. Bisogna che si inventino qualcosa di più delle arrampicate sui tronchi e di una manciata di missioni navali per riprendersi, ma credo comunque che acquisterò questo nuovo capitolo. Non al day one però.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di kakashi237
    Data Registrazione
    Wed Jun 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Scusate, ma vogliamo parlare del finale nei panni di Desmond?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di gugio
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Domanda sincera: cosa ti ha deluso di AC3? Io sono uno, probabilmente tra i pochi, che l'ha adorato. Figurati che l'ho appena ricominciato su PC in preparazione del quarto. Vorrei quindi capire che cosa non sia piaciuto :)
    Come ha detto blackhawck anche a me non mi è piaciuto lo spezzettamento delle missioni, la frontiera è sì bella ampia ma di una noia mortale, con quasi niente da fare a parte la caccia(che palle!)e le diligenze(che non ho quasi mai trovato). Il sistema di commercio quasi incomprensibile all'inizio. I paesaggi poi parliamone: Roma, Venezia, Costantinopoli non sono neanche da confrontare alle monotone cittadine USA.Ezio come personaggio l'ho trovato fantastico in confronto a Connor, sarà che come europeo non sento così il travaglio tra indiani e coloni, quindi la sua storia non mi è sembrata così avvincente. Il finale della storia di Desmond poi a me non è sinceramente piaciuta,
    Spoiler:
    ma non perchè e morto, ma perchè sembra lasciata lì a metà come niente fosse.
    Salvo le battaglie navali che sono state la verà novità del gioco.

    Ragazzi, porca miseria: utilizzate il tag spoiler!!! - TAZ
    Ultima modifica di Tatsumaki; 24-10-2013 alle 09:13

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Ho sempre sostenuto che,nonostante gli sforzi della ubisoft per renderlo più commerciale possibile,la serie di assassin's creed fosse per pochi.Nulla di male in questo,quello che proprio non mi spiego,è perchè la gente che si lamenta della ripetività della saga continua però a comprarla.Se con i primi capitoli vi siete annoiati,cosa vi fa pensare che con i successivi vada meglio?

  10. #10
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    cosa ti ha deluso di AC3? Io sono uno, probabilmente tra i pochi, che l'ha adorato.
    Sostanzialmente non mi sono piaciute tre cose: l'ambientazione, la trama e il protagonista. L'ambientazione americana coloniale è decisamente una forzatura americanista, qualcosa che fino ai giochi precedenti eravamo riusciti a non dover subire e di cui all'europeo medio non interessa granché. La frontiera è bella, ma persino troppo dispersiva e comunque ho sentito la mancanza delle grandi città, per lo meno per quanto concerne l'aspetto di infiltrazione.
    La storia ruota intorno a avvenimenti che - come detto - non appartengono alla "nostra" storia, ma a quella degli americani e sinceramente... meh! Il famoso conflitto di Connor "Ma gli assassini e i templari stanno nel gisuto o nello sbagliato? Cos'è meglio per l'America? E la mia vendetta?" si risolve in una serie di avvenimenti confusi e quasi immotivati, con un nemico finale che non è manco lontanamente all'altezza di qualsiasi altro della serie e un finale semplicemente orrendo.
    Connor, poi, sembra che deba essere figo e nel giusto "solo" perché è un mezzosangue. Questo è razzismo all'incontrario, ma sempre razzismo. E comunque è l'ombra pallida di altair ed ezio.
    Ho apprezzato invece la parte di desmond.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •