Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Junior Member L'avatar di lidmed
    Data Registrazione
    Tue Nov 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Spero che sia solo un caso isolato. Comunque in Inghilterra ci sono molti immigrati (tra cui anche molti italiani) e la corsa al lavoro puo' far scattare anche queste degenerazioni. Mi dispiace che molti italiani debbono andare all'estero per lavorare. Patria ingrata.

  2. #22
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    qua in italia si può dire che lo fanno
    Non credo proprio, Creed...ci sono immigrati e immigrati, non tutti sono privilegiati o delinquenti come pensi tu! Tanti sono professori di Università e hanno studiato, come tanti italiani, e hanno lavorato in lavori umili e onesti per mantenersi gli studi...quindi non generalizziamo...altrimenti subentra il razzismo assoluto e senza ragione.

  3. #23
    Junior Member L'avatar di lidmed
    Data Registrazione
    Tue Nov 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Non credo proprio, Creed...ci sono immigrati e immigrati, non tutti sono privilegiati o delinquenti come pensi tu! Tanti sono professori di Università e hanno studiato, come tanti italiani, e hanno lavorato in lavori umili e onesti per mantenersi gli studi...quindi non generalizziamo...altrimenti subentra il razzismo assoluto e senza ragione.
    Ma infatti io non ho detto che sono tutti o delinquenti o privilegiati. Ho detto solo che spero che sia solo un caso isolato di violenza. Altrimenti se per accaparrarci un posto di lavoro si rischia la vita, allora vedo un futuro davvero nero.

  4. #24
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da lidmed Visualizza Messaggio
    Ma infatti io non ho detto che sono tutti o delinquenti o privilegiati. Ho detto solo che spero che sia solo un caso isolato di violenza. Altrimenti se per accaparrarci un posto di lavoro si rischia la vita, allora vedo un futuro davvero nero.
    Lo spero anch'io...che sia solo un caso isolato. Si dovrebbe insegnare la convivenza pacifica fra i popoli alla radice, per evitare questi fattacci di cronaca. Più informazione, meno ignoranza... inviterei tanti a leggere questo articolo per farsi un'esame di coscienza:
    Si pensa che le persone di culture diverse siano inferiori, e così, questi individui vengono emarginati. Basterebbe avere chiaro questo concetto, per capire gli altri popoli della terra, oltre al nostro.
    Spoiler:
    ah, benvenuto, nuovo utente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •