Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    E chi parlava di te?

    L'unica cosa vagamente associata a te è "I luoghi comuni" per la solita manfrina sull'Italia bonacciona, per il resto non vedo davvero nessun collegamento alla tua persona.
    Allora pardon.

    Comunque jenny, non credo fossero impasticcati.... si sa che spesso le notizie vengono gonfiate

  2. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Provo vergogna per il comune che ha deciso di costituirsi parte civile...

    Prima in Italia si dà il lavoro agli altri, poi quando noi sfuggiamo all'estero e succedono le tragedie tutti pronti a versare lacrime e combattere battaglie...
    "Playing videogames since 1988"

  3. #13
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    un immigrato ucciso di botte, mentre qui gli regalano migliaia di euro.
    Sul serio?

  4. #14
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Credo si riferisse alla parte "qui gli regalano migliaia di euro".

    stupid sexy greedo butt


  5. #15
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    beh, un italiano che va all'estero per lavorare è un immigrato a tutti gli effetti
    E invece un clandestino non è un immigrato a tutti gli effetti?

  6. #16
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    E invece un clandestino non è un immigrato a tutti gli effetti?
    Già...sono clandestini finchè non hanno un lavoro onesto ed adeguato...dopo diventano immigrati integrati nel nostro Paese.Con la nazionalità e tutti i diritti e doveri di noi comuni italiani.I pochi fortunati, non dico tutti, ci sono anche i delinquenti ma quella è ordinaria amministrazione...un esempio di un immigrato che "becca" un sacco di soldi? (col sudore della sua fronte, non gli hanno regalato niente!) L'albanese Kledi Kadiu http://www.ilmessaggero.it/spettacol...e/342635.shtml questi immigrati sono modelli da ammirare e da prendere in esempio. quindi la discriminazione vada a farsi friggere! ULTIMA NEW: http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/346568.shtml
    Ultima modifica di jenny56; 29-10-2013 alle 17:12

  7. #17
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Ho trovato questo commento da uno che vive in loco, non so quanto veritiero perché non ho ancora verificato sui siti d'informazione inglesi:

    Sull'italiano ucciso in Inghilterra per presunti motivi razziali:

    mi conoscete. Sapete quanto sia allergico alle scemenze degli anglofili e della nefastissima comunita' italiana in Inghilterra, secondo cui qui tutto e' bello e meraviglioso. Una sorta di Truman Show dove tutti sorridono felici.

    Sapete anche quanto me ne strafreghi della supposta "civilta' anglosassone" e questo mi ha messo ai ferri corti con diversi amici italiani qui in Inghilterra.

    Tuttavia, aspettate che il movente sia confermato, perche' qui il sabato sera succede di tutto.

    Dopodiche', movente confermato o meno, vi assicuro che l'atmosfera xenofoba qui in Inghilterra l'hanno creata i conservatori, perche' onestamente non mi risulta che gli inglesi siano piu' o meno razzisti di altri.

    E parlo per esperienza personale.

    Lo sapete che e' da almeno sei mesi che la stampa conservatrice va giu' pesantissima con gli immigrati che sarebbero responsabili praticamente di tutto?

    Lo sapete che la settimana scorsa il governo Cameron si e' inventato la fantasmagorica cifra di 600.000 immigrati dall'Europa Occidentale che vivrebbero di benefit?

    E quando la UE li ha incalzati, dati alla mano, chiedendo fatti, numeri e percentuali, i conservatori hanno risposto che non erano tenuti a "fornire dati quantitativi" e che la richiesta "offendeva il governo britannico".

    In UK ci sono poco piu' di 2 milioni di disoccupati, ed e' assai improbabile che piu' di un quarto di essi siano europei occidentali.

    E' infatti delirio puro, e la cifra reale e' meno di 40.000

    Del resto i Tories sono cialtroni, bugiardi e corrotti: pensate al ministro del welfare Ian Duncan Smith che se ne era saltato fuori dicendo che gli immigrati costano al welfare inglese 1,5 miliardi di sterline.

    Una settimana dopo, una ricerca super partes viene a scoprire che la cifra e' in realta' 150 milioni di sterline.

    In ogni caso se il movente razziale nell'omicidio dell'italiano fosse accertato, non mi stupirebbe

    Sono almeno due anni che questi cialtroni neoliberisti al governo aizzano gli inglesi contro gli immigrati, contro la UE, contro chiunque pur di eludere le proprie responsabilita' di aristocratici corrotti e incompetenti.

    Vi aspettate forse tolleranza verso gli stranieri da un governo che tratta il suo stesso popolo come spazzatura?

    Lo sapete cosa ha risposto il ministro dell'Energia Ed Davey alle critiche dopo l'aumento del 10% decretato dai "creatori di ricchezza" delle utility privatizzate dell'energia?

    Quando gli hanno detto che molti pensionati si trovavano di fronte alla scelta tra mangiare, pagare il conto del gas o morire di freddo, lui, il rappresentante di quella "Spina Dorsale del Regno" orgogliosamente citata dai finti inglesi di Catania a nome James, ha risposto:

    "che si mettano un maglione. Io quando a casa ho freddo mi metto il maglione".

    Dopodiche', che cosa vi ripeto da almeno due anni sui conservatori di David Cameron?

    Che questa e' feccia, che questa non e' la "destra anglosassone" di cui si riempiono la bocca certi miei amici rincitrulliti col mito di Churchill, gli "Spitfire" e "la Battaglia d'Inghilterra".

    Cameron & Osborne sono perfino peggio della Thatcher.

    Questi sono come il governo fascistoide dell'Inghilterra di V for Vendetta.

    Queste sono le "nuove destre anglosassoni" di cui il Foglio esalta il "dinamismo".

    E voi, mi raccomando, continuate a dar retta ai finti inglesi di Catania e agli anglofili cretini degli "Spitfire" e di Churchill, che tanto io sono grillino e "comunista".

    [...]

    E infatti. Cautela avevo detto. L'omicidio dell'italiano in UK e' stato commesso da quattro lituani e non e' a sfondo razziale.

    E la stampa italiana ha fatto una figura talpina.

    Ma dio benedetto, nell'era di internet io c'ho messo 5 minuti d'orologio a consultare i giornali del Kent e la BBC locale. Possibile che i giornalisti italiani non sappiano fare altrettanto?

    Ma per cosa cazzo li pagano? Per scrivere le scemenze della 27 Ora con la tizia che ci fa sapere nel mini-cv che le piace il Kendo e c'ha il criceto a Perugia?

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Non mi stupirei affatto che fosse tutto vero.(Magari un po' calcato...) Almeno dalla mia modesta esperienza, il cosiddetto miscuglio, esiste solo a Londra e in qualche altra grossa città in Gran Bretagna. Si dice si stia bene in Scozia però, almeno a livello di rapporti personali, ma non ci sono mai stato. Però noi siam sempre il paese del fascismo e della lega. quindi andrei cauto con i paragoni... Loro qualcosa lo hanno dimostrato, noi abbiamo tutto da far vedere ancora..
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 29-10-2013 alle 21:07

  9. #19
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    beh, un italiano che va all'estero per lavorare è un immigrato a tutti gli effetti
    La parte sugli euri regalati?

  10. #20
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    qua in italia si può dire che lo fanno
    Ma davvero? Sei serio o è una provocazione?

    O è senso comune?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •