Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Diciassette minuti con Batman: Arkham Origins

    Vediamo insieme cosa ci riserva il nuovo capitolo del brand

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    praticamente hanno solo inserito il logo warner bros visto che è uguale spiccicato ai batman rocksteady! siccome a me il gameplay piace, va benissimo cosi XD

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    non so se vado OT, ma non era stata annunciata una collection contenente i primi 2 con DLC annessi? io ricordo di aver letto questa cosa da qualche parte...

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    non so se vado OT, ma non era stata annunciata una collection contenente i primi 2 con DLC annessi? io ricordo di aver letto questa cosa da qualche parte...
    Si la notizia è stata pubblicata tra l'altro su IGN. La collection dovrebbe essere disponibile da GameStop a 49.99 $, ma solo negli USA per ora...non dubito che prima o poi uscirà anche qui, ma a questo punto sarebbe bello in futuro una collection con tutti e tre i titoli.

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    e si sarebbe perfetta. tutti e tre i titoli da spolpare in una volta...

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Ragazzi vi consiglio di prenderlo Batman è incredibile io ci sto già giocando ( a Palermo è gia uscito da due giorni) è una Arkham city all'ennesima potenza combattimenti più veloci, dinamici e spettacolari con almeno 7-8 nemici a schermo che ti attaccano contemporaneamente storia fantastica , Grafica doppiaggio in italiano e sonoro ad alti livelli, combattimenti con i boss molto "vivaci" e mantiene anche a normale un grado di sfida molto buono!!!Non posso dire di più non avendolo ancora finito! Ma sono sicuro che avrà una media del 9!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •