Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Anzi, l'online su console in teoria è più equo e tende a mostrare maggiormente la verà abilità del giocatore rispetto a quello pc, e lo dico da "assiduo" giocatore di pc game.

    Il motivo è che su computer la differenza tra un mouse da 10 euro e uno da 100 la senti, così come accade per tastiera, gpu e via dicendo.

    Su console si parte tutti uguali.
    si ma su console di solito i giochi seguono la struttura del "più giochi e più diventi forte" avanzi di livello, sblocchi armi migliori e sei avantaggiato rispetto ad altri. Su pc l'fps competitivo per eccellenza counter strike si basa totalmente sull'abilità del giocatore

  2. #12
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    si ma su console di solito i giochi seguono la struttura del "più giochi e più diventi forte" avanzi di livello, sblocchi armi migliori e sei avantaggiato rispetto ad altri. Su pc l'fps competitivo per eccellenza counter strike si basa totalmente sull'abilità del giocatore
    Ma anche su CSS uno che ha un mouse da gaming professionale abbinato a tastiera e mousepad, parte già avvantaggiato rispetto a me con il mouse della Logitech da 20 euro e la tastiera della Trust.

    L'hardware conta tantissimo; meno del talento ovviamente, ma è una cosa fondamentale.

    Elusys

  3. #13
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma anche su CSS uno che ha un mouse da gaming professionale abbinato a tastiera e mousepad, parte già avvantaggiato rispetto a me con il mouse della Logitech da 20 euro e la tastiera della Trust.

    L'hardware conta tantissimo; meno del talento ovviamente, ma è una cosa fondamentale.
    personalmente non ho mai dato molta importanza all'hardware, non ho mai avuto periferiche da gaming e non so neanche quanto cambia rispetto a quelle normali

  4. #14
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Per giocare cod in maniera competitiva devi crearti le private con regole competitive o partecipare a tornei.
    Online c'è la lega suprema che non è il massimo comunque.
    In pubblica standard ormai non c'è soddisfazione a giocare perchè il gioco ogni anno viene creato per favorire chi non sa giocare, con sempre più killstreaks e accessori vari.
    CoD è proprio per questo che ha avuto successo a partire da CoD4 con l'introduzione dei livelli ecc...

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Anzi, l'online su console in teoria è più equo e tende a mostrare maggiormente la verà abilità del giocatore rispetto a quello pc, e lo dico da "assiduo" giocatore di pc game.

    Il motivo è che su computer la differenza tra un mouse da 10 euro e uno da 100 la senti, così come accade per tastiera, gpu e via dicendo.

    Su console si parte tutti uguali.
    Non direi, è pieno di joystick più cazzuti e accessoriati anche per console, se uno ha soldi da spendere fidati che potrà sempre usarli per trarne un qualche vantaggio, su qualsiasi piattaforma.
    greatfede

  6. #16
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Non direi, è pieno di joystick più cazzuti e accessoriati anche per console, se uno ha soldi da spendere fidati che potrà sempre usarli per trarne un qualche vantaggio, su qualsiasi piattaforma.
    Non c'è più religione.

    Elusys

  7. #17
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Forse nemmeno utenti.
    ahahahhaha

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Chi gioca a COD non è MAI un hard core...estremizzando il concetto ed, a mio avviso, rendendolo più realistico

  9. #19
    Senior Member L'avatar di miky86
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    2,297

    Predefinito

    Cos'è il bello di essere un casual gamer? Che non ho bisogno di stare qui tanto a discutere o a menarmela che se ho il joystick tigrato dell'Uomo Tigre sono più forte di quello che c'è l'ha a puà rosa, in effetti chi gioca a Call of Duty è il tipico giocatore che alla sera quando torna a casa si fa la partitella, però ciò non toglie che ci sono tanti hardcore, io ho dei miei amici che giochiamo assieme che arrivano anche a 20 uccisioni in una partita, io come media ho circa 10 uccisioni a partita, ma non mi vedo un hardcore visto che ci gioco ogni tanto. Di CoD a me piace la semplicità, infatti con BF non ci gioco molto...

  10. #20
    Youtube: xUltimoAngelo L'avatar di UltimoAngelo94
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Messaggi
    1,503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Non direi, è pieno di joystick più cazzuti e accessoriati anche per console, se uno ha soldi da spendere fidati che potrà sempre usarli per trarne un qualche vantaggio, su qualsiasi piattaforma.
    Non credo che un PAD Scuf possa cambiare piu di tanto ;) lo dico per esperienza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •