Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Cuffie

  1. #1
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito Problema Cuffie

    Da ieri sera ho un problema con le mie cuffie (http://www.speedlink.com/?p=2&cat=41...=25160&paus=1), la parte sinistra hanno un volume più basso rispetto alla parte destra, ho controllato se avessi cambiato qualche settaggio nel bilanciamento delle due parti ma nulla.
    Giunti a questo punto, o le cuffie si sono parzialmente rotte oppure c'è qualche problema di natura software.
    Per quello che so, se nella cuffia si rompe qualcosa (magari un filo interno che si collega alla parte sinistra), non dovrebbe esserci proprio audio e non una semplice diminuizione di quest'ultimo, perciò tendo ad escludere questa causa.
    Ho provato a smanettare un pò con i settaggi ma non ho trovato alcuna soluzione perciò ho disinstallato i driver audio manualmente e poi con l'aiuto di Driver Sweeper, ho ravviato tutto e ho fatto anche una pulizia con CCleaner, ma niente, il problema persiste.

    Avete qualche idea?

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Per verificare che non sia un problema software basta attaccarle da qualche altra parte, tipo un lettore mp3.

  3. #3
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Prova le cuffie da un altra sorgente, un altro pc, un lettore cd, una tv. Se il problema è lo stesso sono danneggiate. Magari il cavo o lo spinotto

  4. #4
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Il problema è che si tratta di cuffie con entrata usb (scheda audio integrata) che funzionano solo tramite pc, e ne possiedo solo uno, appena ho l'occasione le provo da un mio amico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •