Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito Pc sta per lasciarmi.... consiglio preventivo pc nuovo

    Ciao a tutti.
    Da un pò di tempo mi si è ripresentato il solito problema che ho da anni con questo pc
    Mentre navigo o cazzeggio tutto bello tranquillo, l'immagine su schermo si blocca del tutto, il mouse si spegne e non si muove più e se sto ascoltando musica questa viene sostituita da un rumore assordante in loop, detto ciò l'unico modo per spegnerlo è direttamente dalla ciabatta oppure riavviarlo dal case stesso (ma in questo caso il problema si ripresenterà dopo 5 o 6 minuti dall'avvio).
    Come avrete capito, non si ''impalla'' , ma proprio smette di funzionare, e il tecnico tempo fa mi disse che ho la scheda madre semi danneggiata, quindi è solo questione di tempo prima che mi lasci.
    Detto ciò, vorrei sapere se c'è un modo per ritardare l'inevitable, chessò, alleggerirlo o cambiare skin in modo da non affaticare la scheda video... ditemi voi...
    Secondariamente, arrivati a questo punto, sto mettendo da parte soldi per un pc nuovo, ne vorrei uno assemblato e così potente che mi duri per almeno altri 6-7 anni
    Ovviamente soltanto il case, una macchina che sia perfetta per funzioni multimediali come riproduzione dvd in HD e musica, CREAZIONE dvd, gaming e internet.... in linea di massima che sia eccellente in tutto.
    Potreste indicarmi quali sono i componenti migliori sul mercato? E quanto devo sborsare? xD
    Vi ringrazio dell'attenzione

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...04875&page=119

    Qui puoi chiedere tutto quello che vuoi su i vari componenti

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •