Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Parlando di FF

  1. #21
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi

    Guarda Kabu, dovresti leggerti certe ff su Bulma & Vegeta DAVVERO stupende ke mostrano in pieno certe cose!
    Chichi hai detto bene... sono FANfic... e in quanto tali totalmente inventate...
    Se io scrivessi una fic in cui Bulma lascia Vegeta perché in realtà è sempre stata innamorata di Goku e si mette con lui che diventa bigamo non sarebbe né più né meno vera di tutte le altre...

    Io per dire quello che dico mi baso su come i personaggi si comportano nel manga, e SIA Vegeta SIA Goku SIA Gohan non mostrano mai il benché minimo interesse per il sesso femminile...
    Poi uno è libero di pensare che in pubblico non lo mostrino, che per orgoglio non lo mostrino, che quando ce li fa vedere Toriyama non lo mostrino eccetera eccetera... Io mi limito a constatare che NON LO MOSTRANO!!!
    Le cose sono due: o sono gay (e non mi sembra proprio...) oppure semplicemente l' aspetto sessuale dell' esistenza non li interessa più di tanto, poiché nella loro razza è sempre la femmina a prendere l' iniziativa e ad avere gli istinti sessuali più marcati... (l' esatto opposto della razza terrestre per intenderci! ).

    Bulma è bellissima. Vegeta le ha mia fatto un apprezzamento, anche solo tra se e se, vedendola?...
    E' molto più emozionato quando vede Goku ssj3...
    Chichi è molto carina quando incontra per la prima volta il suo futuro marito, e tutti i suoi amici non mancano di notarlo, ma Goku dice niente sotto quel punto di vista?...
    Non c' è UNA volta in tutto il manga in cui uno di questi saiyan faccia un apprezzamento ad una donna, o noti anche solo che esiste in quanto femmina... Anzi in certi casi sembra proprio che l' argomento 'sesso' li imbarazzi oltremodo...

    Vegeta è fantastico la prima volta che parla con Bulma...
    Lei tutta altezzosa che sottolinea le sue grazie dicendogli di resistere alla tentazione... e lui che arrossisce dicendo "Che donna volgare"...
    Se non è verginello uno così...
    Si capisce subito chi dei due sarà il dominatore sessuale della coppia...

    Anche Goku è verginello, ma essendo più infantile e curioso sicuramente è più intraprendente... basti pensare a quando sfila le mutante a Bulma perché gli vuol dormire sul pube!!!
    Lui non si fa problemi mentre Vegeta sembra più vergognoso. :smile:


    Kabu.

  2. #22
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Mmm, io continuo a pensare ke invece i Saiyan sono attratti eccome dal sesso!!!
    Su su dai, nn ci credo ke possano resistere a simili tentazioni!
    Poi se nel manga nn lo dicono mai è anke xkè è il Tory ke nn li ha mai fatti parlare così, ma kissà in privato tra se e se!
    Insomma, anke con i figli è lo stesso, il Tory nn ci ha mostrato il momento del concepimento, xò dopo ci sono!

  3. #23
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Beh... l' unica cosa che mi da da pensare è che tutti gli altri maschi umani della serie le pulsioni sessuali le mostrano eccome!!!
    (Yamcha, Crilin, Muten...)
    Il fatto che il Tori invece non metta mai in bocca a Vegeta o a Goku alcun accenno di tipo sessuale è molto indicativo di come aveva intenzione di descriverli...


    Kabu.

  4. #24
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ah raga'....ma non ci dormite la notte!?!?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2003
    Località
    All Blue
    Messaggi
    131

    Predefinito

    I Saiyan del sesso non gliene frega una mazza di niente perchè a loro interessa solo combattere e diventare più forti.


    P.S. Mi spiegate cosa centrano i punti erogeni dei Saiyan in questo forum???

  6. #26
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Ah raga'....ma non ci dormite la notte!?!?
    Non esageriamo...
    Diciamo solo che quando mi appassiono ad una storia ed a dei personaggi mi piace sondarne OGNI aspetto...
    DB tra l' altro è molto divertente come manga per indagare gli atteggiamenti sociali dei suoi protagonisti, perché l' autore si limita allo stretto indispensabile... (anzi spesso neanche a quello!! )

    Kabu.

  7. #27
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The kingAce
    P.S. Mi spiegate cosa centrano i punti erogeni dei Saiyan in questo forum???
    Dopo un'intensa notte di riflessione mi sono accorto di non poter criticare la cosa.
    Infatti se supponessimo che non hanno niente a che fare con il forum errori allora vorrebbe dire che questo topic è un errore, ma così facendo confermeremmo la sensatezza del topic.
    E non vale nemmeno l'obiezione "ma questo è un forum sugli errori di toriyama" perché altrimenti non si dovrebbero discutere gli errori degli OAV e di DBGT dove Toriyama ha poco a che fare.
    Quindi ragionando per assurdo ho appena dimostrato che il topic ha tutte le ragioni di esistere.
    C.V.D.



    Per il resto quoto Veggie

  8. #28
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Dopo un'intensa notte di riflessione mi sono accorto di non poter criticare la cosa.
    Lo vedi Veggie... non siamo noi a non dormirci la notte...

    Kabu.

  9. #29
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    [quote:855ee46777="Chibi Goku"]
    Dopo un'intensa notte di riflessione mi sono accorto di non poter criticare la cosa.
    Lo vedi Veggie... non siamo noi a non dormirci la notte...

    Kabu.[/quote:855ee46777]

    Comunque, tornando all'argomento "caldo", io resto del parere che il saiyan, in genere, è estremamente attratt dal sesso, solo che, come fa notare Chichi, non è portato a parlarne pubblicamente.
    Ma scusate, basta guardare Goten! Ahò, questo qui c'ha solo una cosa in testa ! Pensa sempre alle "femmine", in qualsiasi momento 8) .
    Io ho una teoria: a parer mio, è molto probabile che i saiyan lascino prendere l'iniziativa alla donna, ma, molto probabilmente, sul loro pianeta è così, è una questione di "costume", non xchè lì le donne abbiano maggior pulsione sessuale rispetto agli uomini (ovvero il contrario dei terrestri), dato che, fisicamente (coda a parte), i saiyan sono ESATTAMENTE come i terrestri (vabbè, a parte la resistenza ed altro, ma quello non farebbe che avvalorare la mia ipotesi). Dunque, si sa, che fisicamente, x l'uomo il sesso è proprio indispensabile, x cui, sarà sicuramente così anche x i saiyan maschi. Quello che, ripeto, è diverso, è il costume, il modus vivendi, chiamatelo come vi pare, non la pulsione "fisica" sessuale. Cioè, voi avete citato Yamcha e Crilin ed avete ragione, ma loro sono terrestri, e qui sulla Terra è normale parlare di sesso apertamente (o meglio, lo è oggi, non 30/40 anni fa); probabilmente, sul pianeta Vegeta non era così, e quello, magari, era un argomento tabù (come qui, ma qualche tempo fa). Ecco spiegata la reazione di Vegeta, a confronto con quella di Goku, che, invece, è cresciuto sulla Terra.
    Trunks, ad es., sa bene come vanno le cose qui, tanto che dice in DBGT: "Tanto le donne vincono sempre!". Io dico che ha ragione, e voi?
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  10. #30
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
    Ma scusate, basta guardare Goten! Ahò, questo qui c'ha solo una cosa in testa ! Pensa sempre alle "femmine", in qualsiasi momento 8) .
    A parte... che Goten dice solo di avere la ragazza e di preferire star con lei che combattere... Certo, rispetto al padre o a Vegeta o anche solo al fratello che le donne non le considerano nemmeno per sbaglio è un IMMENSO passo avanti, ma non mi pare comunque una prova schiacciante...

    E poi lo sapete io sono come San Tommaso... Se non vedo non credo...
    E io NON VEDO!!!
    Vanno bene le ipotesi ma devono essere basate su un minimo di fatti... Non ho una prova che sia UNA che Goku, Vegeta o Gohan abbiano pulsioni sessuali di alcun tipo...

    Kabu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •