Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Parlando di FF

  1. #1
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Konnichiwa minna-san!!!
    Ecco un bell'argomento (bello? Hem, avrei qualke dubbio ) su cui discutere!

    C'è una cosa ke mi sono SEMPRE kiesta da quando leggo ff su Bulma & Vegeta, e la domanda è:

    MA KI CAVOLO SI E' INVENTATO STA GRAN CAVOLATA KE I SAIYAN MORDONO LE LORO COMPAGNE AL COLLO X DIMOSTRARE KE ORA SONO INDISSOLUBILMENTE LEGATI!?!?!?!?

    Poi un'altra cosa assurda è quando in certe ff dicono ke il bukino dove c'era la coda di Vegeta sia un punto incredibilmente erogeno!
    Ma ke boiata madornale pure questa!!!
    Anke xkè io penso ke quel bukino essendo una cicatrice se Bulma o cmq qualcuno lo tocca gli dovrebbe fare un male cane a Vegeta! Povero Vegy MIO!!! Vieni da Chichi tua ke ti consola!

    No raga, ma ki se le è inventate ste boiate colossali???
    Vorrei proprio vedere sto genio?

    Anke se nn è un errore by Tory è cmq UN ERRORE, xciò ho pensato ke questa fosse la sezione giusta!

    Ciaaaaaaaaaauz

  2. #2
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Secondo me Chichi andrebbe creata una sezione erotica apposita per i tuoi post!!!!

    Comunque... La faccenda del morso è ovviamente un' invenzione dei fan, che essendo però una cosa 'animalesca' (molti animali mordono la collottola della loro compagna mentre si accoppiano) è stata molto apprezzata dal pubblico delle fic e ripresa tante di quelle volte che è diventata quasi una 'verità' dell' accoppiamento saiyan...
    E' solo un' ipotesi ovviamente. Uno ne può pensare quello che vuole, dato che Vegeta e Goku che fanno sesso io non li ho mai visti (purtroppo...)..

    La questione della sensibilità alla base della coda tagliata invece ha dei fondamenti logici di verità...
    Il primo è che la coda (essendo il prolungamento della spina dorsale) è sicuramente un 'organo' molto sensibile agli stimoli tattili... io ho quattro gatti e ve lo posso confermare!!
    La seconda è che le cicatrici acquistano in media una sensibilità più che doppia del normale... (anche questo ve lo confermo per esperienza personale... )
    Sommando queste due cose è corretto credere che quella zona sia per Goku, Vegeta, Gohan eccetera molto sensibile...


    Kabu.

  3. #3
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Uhm, vabbè che Errori di Toriyama ammette anche quelli di tutto il resto di DB, però risparmiaci le idiozie dei fan, almeno

  4. #4
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Seee vabbè, ma ke so gatti adesso ke si mordono la collottola!?
    Cmq i fans col morso al collo intendono ke i Saiyan lasciano il segno come markio di appartenenza, come x dire ke quel morso sta a significare "sei mia", xò ammè sta cag**a fa sempre skifo!!!

    Oppure quando nelle fanarts disegnano le donne Saiyan tutte piene di nastrini ciokkette, corone, coroncine e gioielli con i capelli ben pettinati ecc! ma ke skifo!!!!!!!!!! Bleah!!!
    Oppure le disegnano ke sembrano degli uomini!!!
    Una via di mezzo no eh!?

    ma xkè la gente si deve incentare ste cose e ROVINARE certi personaggi!?!?

    Io vorrei tanto ke il Tory leggesse/vedesse ste cose e facesse una bella lavata di capo a ki inventa ste idiozie!

  5. #5
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    A me l' idea del morso piace...
    Anche i maschi umani hanno questa tendenza, solo che sono costretti a limitarsi al succhiotto sennò le prendono!!
    E' abbastanza naturale 'marchiare' il territorio per un maschio, ed essendo i saiyan una razza con istinti molto marcati l' ipotesi non è poi così assurda...

    Comunque OVVIAMENTE sono tutte speculazioni dei fan fatte più che altro per divertirsi!
    (hai mai visto dei babbuini in calore?... Per me si sono ispirati a loro!!! )


    Kabu.

  6. #6
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Chiaramente sono fantasie dei fan che ovviamente trovano posto su Internet, come persino i Prophilax e Leone di Lernia
    Cmq non vedo alcun errore...

  7. #7

  8. #8
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi
    Si ma così mi snaturano Vegeta
    Perché morde?...
    Per me MORDE!!!

    Sai Chichi, alla fine uno è libero di scrivere ciò che vuole... il 99,9% delle fic sono cretinate assurde... (non dico 100% perché non le ho lette tutte... )


    Kabu.

  9. #9
    principessina dei saiyan L'avatar di Bra la saiyannina
    Data Registrazione
    Sat Sep 2003
    Località
    Città dell'Ovest - Capsule Corp.
    Messaggi
    2,973

    Predefinito

    A me l'idea del punto erogeno nella cicatrice della coda sembra moooooooolto carina
    Comunque, che Vegeta e Goku (o qualsisai altro saiyan, puro o mestizo che sia) abbiano delle "fantasie" particolari a letto, è cosa più che ovvia, a parer mio. Loro sono "più" in tutto rispetto ai terrestri, quindi, penso, lo siano anche in quel campo , almeno nelle cose che riguardano il fisico.
    Ad es., con tutta l'energia vitale che hanno, non vi pare che i loro rapporti minimo durino 3 o 4 o anche di più, volte rispetto a quelli dei comuni mortali? Ed in tutto il tempo, non vi pare che escogitino vari "diversivi", rispetto al normale rapporto?
    Vabbè, a parte questa piccola disquisizione sulle capacità erotiche dei saiyan , direi che possiamo anche considerare errori le trovate dei fans, quindi, Chichi non ha tutti i torti
    Vegeta e Trunks
    ...forever Vegeta and Trunks lover...
    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) : http://tutto1po.altervista.org
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

  10. #10
    L'Amante di Vegeta L'avatar di Chichi
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Pianeta degli dei Kaio
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Brrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io l'ho sempre detto ke i Saiyan sono dei mostri eroticamente parlando!!!!!!!!!!
    Specialmente Vegy!!!!!!!!!!!!

    X questo continuo a dire BEATA BULMA!!!!!!!!!

    Vegeta!!!!!!!!!!! Fammi partecipe delle tua fantasie!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •