Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Quindi che succede adesso?

    Ti danno la console liscia al day one, e il gioco quando uscirà? O hai cambiato bundle?
    Ho cambiato bundle,ma il gamestop dava anche la possibilità di avere il gioco alla data di uscita,se non erro

  2. #22
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Il ritardare una data d'uscita è chiaramente un danno d'immagine, che diventa più o meno grave a seconda di quando poi esce effettivamente il gioco (Anche GTAV ha ritardato qualche mese, ma non ha inficiato i risultati di vendita, GT5 forse ha pagato l'attesa enorme).

    Capisco le polemiche, ma non è così semplice da dire "Se hai prefissato una data NON puoi topparla". E' ovvio che non fa piacere nemmeno a Ubisoft ritardare, ma nella vita come nel business i problemi, gli imprevisti non programmati succedono ogni giorno. Premesso che non sappiamo i veri motivi del ritardo, io posso fare dei piani perchè sono convinto di farcela....poi mi accorgo che le cose stanno andando diversamente, e devo scegliere se rispettare la data prefissata (e uscire con un prodotto che NON convince nemmeno me che l'ho prodotto) oppure se prendere tempo per migliorarlo e uscire dopo ma con un prodotto che mi soddisfa.

    PS: le polemiche sulle "arie" dui Ubisoft mi divertono. Ma scusate, se voi foste al loro posto direste: "Eh, il nostro prodotto è bello, ma rispetto a GTAV fa cagare....scusateci ma fateci questo favore e compratelo...". Vi stupisce davvero che un'azienda tiri acqua al proprio mulino? Eddai.

  3. #23
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Il ritardare una data d'uscita è chiaramente un danno d'immagine, che diventa più o meno grave a seconda di quando poi esce effettivamente il gioco (Anche GTAV ha ritardato qualche mese, ma non ha inficiato i risultati di vendita, GT5 forse ha pagato l'attesa enorme).

    Capisco le polemiche, ma non è così semplice da dire "Se hai prefissato una data NON puoi topparla". E' ovvio che non fa piacere nemmeno a Ubisoft ritardare, ma nella vita come nel business i problemi, gli imprevisti non programmati succedono ogni giorno. Premesso che non sappiamo i veri motivi del ritardo, io posso fare dei piani perchè sono convinto di farcela....poi mi accorgo che le cose stanno andando diversamente, e devo scegliere se rispettare la data prefissata (e uscire con un prodotto che NON convince nemmeno me che l'ho prodotto) oppure se prendere tempo per migliorarlo e uscire dopo ma con un prodotto che mi soddisfa.

    PS: le polemiche sulle "arie" dui Ubisoft mi divertono. Ma scusate, se voi foste al loro posto direste: "Eh, il nostro prodotto è bello, ma rispetto a GTAV fa cagare....scusateci ma fateci questo favore e compratelo...". Vi stupisce davvero che un'azienda tiri acqua al proprio mulino? Eddai.
    si ok, ma quando te fai un piano, non vai ad infamare i concorrenti gettando benzina sul fuoco e poi te ne esci con un fail così. per me parlare male della concorrenza porta sempre merda, come in questo caso. gta ha fatto si il ritardo ma fu comunicato anzitempo e sinceramente quando crearono gta non si misero a dire che avrebbe polverizzato la concorrenza, che comprare watch dogs sarebbe durato due mesi. umiltà e coscienza del proprio lavoro ci vuole nel buisness... gli spocchiosi la pagano sempre ( qualcuno di sony ps3? con danno di immagine colossale dopo quello che dichiararono al lancio di ps3, la console che avrebbe dovuto annullare la concorrenza.... )

  4. #24
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    si ok, ma quando te fai un piano, non vai ad infamare i concorrenti gettando benzina sul fuoco e poi te ne esci con un fail così. per me parlare male della concorrenza porta sempre merda, come in questo caso. gta ha fatto si il ritardo ma fu comunicato anzitempo e sinceramente quando crearono gta non si misero a dire che avrebbe polverizzato la concorrenza, che comprare watch dogs sarebbe durato due mesi. umiltà e coscienza del proprio lavoro ci vuole nel buisness... gli spocchiosi la pagano sempre ( qualcuno di sony ps3? con danno di immagine colossale dopo quello che dichiararono al lancio di ps3, la console che avrebbe dovuto annullare la concorrenza.... )
    "infamare" i concorrenti? "gettare benzina sul fuoco"??? PEr questa news qui sotto???

    http://gamesurf.tiscali.it/news/per-...si_c50640.html

    Dai su, infamare è ben altro, Prussia.

    Fra l'altro, mi dici dove sta l'eventuale falsità?? Vuoi dirmi che passare due mesi (DUE MESI!!) su un solo gioco in modo intensivo non sia sufficiente per portare a termine in maniera completa il gioco? Ma se è uscito da poche settimane e vedi ovunque gente che lo ha già finito anche al 100%!

    Poi, vuoi dirmi che era una frecciatina? che se la potevano risparmiare? Eh ma santoddio se rompiamo i maroni anche su queste cose, allora brontoliamo su tutto.

    PS: e poi, ad onor del vero, il fatto che stiano usando GTAV come metro di paragone mi sembra anche un modo per tributare, seppur indirettamente, il valore del concorrente. Se paragoni la mappa, il gioco, il tempo ed altro a GTAV, stai di fatto riconoscendo che quest'ultimo è LA pietra di paragone per il genere.

    Tutto qui, io la penso così, magari sbaglio ma continuo a non capire tutta 'sta verve nel criticare Ubisoft per le loro uscite su GTAV......okej, sarà anche un gioco stupendo, un capolavoro immenso (io lo devo cominicare bene questo weekend, quindi ancora non so) ma se uno "OSA" fare frecciatine non è mica lesa maestà, eh...

  5. #25
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    si ok, ma quando te fai un piano, non vai ad infamare i concorrenti gettando benzina sul fuoco e poi te ne esci con un fail così. per me parlare male della concorrenza porta sempre merda, come in questo caso.
    Mah! Ho il sospetto che tu non abbia ben chiaro il significato della parola "infamare", ti consiglio di andartelo a rileggere per bene sul vocabolario.

    Consigliare ai videogiocatori di provare Watch Dogs dopo due mesi passati a giocare GTAV significa infamare il titolo Rockstar, secondo te? Ma fammi il piacere...
    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Fra l'altro, mi dici dove sta l'eventuale falsità?? Vuoi dirmi che passare due mesi (DUE MESI!!) su un solo gioco in modo intensivo non sia sufficiente per portare a termine in maniera completa il gioco? Ma se è uscito da poche settimane e vedi ovunque gente che lo ha già finito anche al 100%!
    Io in due mesi ho finito Skyrim al 100% (dlc inclusi), giocandoci in totale più di 200 ore. Per dire...
    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    PS: e poi, ad onor del vero, il fatto che stiano usando GTAV come metro di paragone mi sembra anche un modo per tributare, seppur indirettamente, il valore del concorrente. Se paragoni la mappa, il gioco, il tempo ed altro a GTAV, stai di fatto riconoscendo che quest'ultimo è LA pietra di paragone per il genere.
    La penso esattamente come te. Sfortunatamente i fanboy questa cosa non l'hanno ancora capita, e vedono tutto come un attacco al loro gioco preferito. Che tristezza...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #26
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Mah! Ho il sospetto che tu non abbia ben chiaro il significato della parola "infamare", ti consiglio di andartelo a rileggere per bene sul vocabolario.
    schernire, lo accetti come termine? ok dai andiamo avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    La penso esattamente come te. Sfortunatamente i fanboy questa cosa non l'hanno ancora capita, e vedono tutto come un attacco al loro gioco preferito. Che tristezza...:ggh:
    talmente tanto fanboy che ho prenotato l'edizione limitata di watch dogs e lo sto aspettando praticamente da quando lo hanno annunciato... eh si tu sai di cosa stai parlando. e poi dici che tristezza...
    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Io in due mesi ho finito Skyrim al 100% (dlc inclusi), giocandoci in totale più di 200 ore. Per dire...:asd:
    beato te, io invece dopo 200 ore sto esplorando ancora il mondo di skyrim e cercando segreti nei vari dungeon,immagino che te hai esplorato TUTTO il mondo e finito tutte le quest, magari provando anche a rigiocarti la storia cambiando scelte. d'altronde l'hai finito al 100% quindi deve essere così!
    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    "infamare" i concorrenti? "gettare benzina sul fuoco"??? PEr questa news qui sotto???

    http://gamesurf.tiscali.it/news/per-...si_c50640.html

    Dai su, infamare è ben altro, Prussia.
    mi hai frainteso, leggevo altre notizie e commenti sui vari forum, non mi riferivo solo a quel commento, colpa mia dovevo essere più specifico ma in questi giorni ho veramente poco tempo e certe volte ometto alcune precisazione XD
    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

    Fra l'altro, mi dici dove sta l'eventuale falsità?? Vuoi dirmi che passare due mesi (DUE MESI!!) su un solo gioco in modo intensivo non sia sufficiente per portare a termine in maniera completa il gioco? Ma se è uscito da poche settimane e vedi ovunque gente che lo ha già finito anche al 100%!
    7 anni fa, quando non lavoravo e vivevo sui vg riuscivo a finire giochi del calibro di zelda TP in una settimana al 100%, il discorso però cambia se mi metti sul generico un gioco che ha praticamente una longevità infinita ( tipo un GTA ) visto quello che offre. se dichiari che un ragazzino senza troppi pensieri per il capo riesce a finire gta in due settimane ci può stare, ma nella norma, per terminare un gioco come gta non ti bastano due mesi, per mancanza di tempo. e per norma intendo persone che dedicano almeno 8 ore al giorno a lavoro/studio e che hanno una vita sociale discreta...
    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

    Poi, vuoi dirmi che era una frecciatina? che se la potevano risparmiare? Eh ma santoddio se rompiamo i maroni anche su queste cose, allora brontoliamo su tutto!
    non è questo il punto, io vedo dei professionisti ( o presunti tali ) che devono tenere un atteggiamento dignitoso in certi ambienti, quando vedo persone con atteggiamenti da bulli di prima elementare che usano campagne marketing di pessimo gusto per me cadono nel vuoto, e quando li vedo scivolare come in questo caso, mi scappa la risata ( anche se mi gira il pacco perché mi sarebbe piaciuto giocare a WD ). è come quando vedi il classico bulletto che ti deride perché non sai impennare, arriva lui e cade in terra... ho usato un paragone sciocco ma era per farti capire il concetto di base XD io da quando lavoro non mi sono mai e dico MAI permesso di parlare male della concorrenza, si chiama etica professionale, e quando vedo che viene a mancare a persone che maneggiano capitali di tutto rispetto mi fa imbestialire, ma questa è una cosa soggettiva...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •