Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    J.D. L'avatar di mariov05
    Data Registrazione
    Sat Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    32

    Predefinito

    "due mesi sono più che sufficienti per visitare Los Santos." mauahahahahhahahahhahahah non smetto di ridere :D

  2. #12
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggio
    "due mesi sono più che sufficienti per visitare Los Santos." mauahahahahhahahahhahahah non smetto di ridere
    Immagino tu abbia riso anche quando hanno posticipato GTAV dalla "primavera 2013" a "settembre 2013". Grosse risate, quella volta...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    se fanno uscire un assassin's creed all'anno non va bene e vengono accusati di far uscire giochi poco curati e fatti in maniera frettolosa.Ora hanno deciso di prendere tempo per fare le cose meglio possibile(rimettendoci anche parecchio)e non va bene uguale?ma io stavolta li applaudo,sinceramente.Facessero tutti così,avremmo giochi più completi e meno patch

  4. #14
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    se fanno uscire un assassin's creed all'anno non va bene e vengono accusati di far uscire giochi poco curati e fatti in maniera frettolosa.Ora hanno deciso di prendere tempo per fare le cose meglio possibile(rimettendoci anche parecchio)e non va bene uguale?ma io stavolta li applaudo,sinceramente.Facessero tutti così,avremmo giochi più completi e meno patch
    su quello concordo; ma qua il problema mi pare proprio sia, come dice l'analista, coi pre-order delle console, non col gioco in sé

  5. #15
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    se fanno uscire un assassin's creed all'anno non va bene e vengono accusati di far uscire giochi poco curati e fatti in maniera frettolosa.Ora hanno deciso di prendere tempo per fare le cose meglio possibile(rimettendoci anche parecchio)e non va bene uguale?
    No,non hai colto il punto .
    Il problema è che se te prefissi una data di uscita , poi non puoi permetterti di cambiare i piani all'ultimo , normale che a questo punto ci siano polemiche

  6. #16
    Member L'avatar di avarat
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    70

    Predefinito

    possono farlo uscire quando vogliono cit.

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Penso che abbiano pianificato qualche perdita nell'immediato, ma contino di rifarsi sulle spese. Personalmente non giudico questo atteggiamento sbagliato: fanno bene a prendersi tempo se lo credono necessario; e poi io di rado compro un gioco al lancio, posso aspettare. Però sono d'accordo con l'analista che le console ci perderanno.

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    No,non hai colto il punto .
    Il problema è che se te prefissi una data di uscita , poi non puoi permetterti di cambiare i piani all'ultimo , normale che a questo punto ci siano polemiche
    che poi c'è da considerare tutte le arie che si sono dati paragonando il gioco come un anti GTA...stanno solo prendendo tempo ed aspettando che il fenomeno GTA si sia calmato un tantino!per me ora WD avrebbe rischiato di incappare in molte copie invendute. specialmente se R comincia a tirare fuori DLC di lusso come spero... all'ora l'esperienza di gioco diventerebbe ancora più infinita!

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    No,non hai colto il punto .
    Il problema è che se te prefissi una data di uscita , poi non puoi permetterti di cambiare i piani all'ultimo , normale che a questo punto ci siano polemiche
    capisco,ma continuo a dire che secondo me hanno fatto bene.Io non sono uno che tende a vedere il male ovunque e,piuttosto che pensare che abbiano posticipato l'uscita per far passare il "fenomeno GTA5"e far vendere più possibile AC4,voglio davvero credere che abbiano cercato fino all'ultimo di fare tutto quello che avevano in mente per la data di uscita prevista.Quando hanno capito di non potercela proprio fare,hanno preso la difficile decisione.Non dubito che il fatto che abbiano dato questo annuncio a poco più di un mese dall'uscita, possa aver dato fastidio a qualcuno(anche io ho preordinato watch dogs e ps4 da tempo),ma lo stesso,credo abbiano fatto bene.Preferisco un gioco posticipato ma fatto bene,che averlo subito ma pieno di bug(con tutte le polemiche contro la ubisoft che ci sarebbero comunque state in seguito).Poi se posticipano a un mese dall'uscita o a 3 sinceramente poco mi cambia,a patto che poi il prodotto finito sia di qualità eccellente.E ci saranno pur altri giochi da preordinare per le nuove console no?sul fatto poi,che quest ultime perderanno molto a causa dell'assenza di watch dogs,non lo metto in dubbio

  10. #20
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    (anche io ho preordinato watch dogs e ps4 da tempo).
    Quindi che succede adesso?

    Ti danno la console liscia al day one, e il gioco quando uscirà? O hai cambiato bundle?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •