Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    Predefinito Watch Dogs rimandato? Le vere vittime potrebbero essere Xbox One e PS4

    Quante persone aspetteranno ora per prendere le nuove console?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Mamma mia sai che incazzatura dalle mie parti si dice che la fretta fece i gatti ciechi ce troppo corsa a chi arriva primo

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Più che altro, penso che Ubisoft l'abbia fatta troppo grossa. Il rimando di Watch Dogs ha causato un sacco di casini anche a persone che, teoricaamente, non dovrebbero c'entrare niente con loro. Per non parlare di Amazon e soci che ora deve contattare uno a uno i clienti dei pre-order per spiegare la situazione...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Cazzi loro, dovevano lavorare a più esclusive da proporre al day one, così si paravano il culo...

    Senza Watch Dogs, ora pure io le lascerò sugli scaffali, e comprerò la nuova console a marzo quando sarà uscita un sacco di roba.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Più che altro Ubisoft perde il trampolino di lancio, solitamente buono per piazzare parecchie copie di un gioco.

    Difficilmente credo che chi ha già preordinato la console (o è in procinto di farlo) cambi repentinamente idea solo per la mancanza di questo gioco sebbene fosse tra i titoli di punta.

  6. #6
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Non è che si sono accorti di non poter dare al pubblico la roba rilasciata dal primo trailer?
    Tutto è possibile a questo punto.

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Sarò malizioso, ma io credo semplicemente che Ubisoft non abbia voluto sovrapporsi...
    Watch Dogs è un open world... come GTA e come Assassin's Creed. GTA - complice il "ritardo" di GTA Online - sta ancora andando fortissimo. Far uscire DUE open world contemporaneamente con un simile antagonista sarebbe stato un suicidio. In questo modo, Ubi forse conta di vendere più AC adesso e più WD dopo di quanti ne venderebbe lanciandoli contemporaneamente.
    Idem valga per The Crew. é un gioco di guida. Sony ha GT6 in arrivo su PS3 e DriveClub (forse) in arrivo su PS4, mentre Microsoft ha Forza 5 per Xbox One. The Crew può aspettare.
    ...IMHO

  8. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Non è che si sono accorti di non poter dare al pubblico la roba rilasciata dal primo trailer?
    Tutto è possibile a questo punto.
    Beh io mi ricordo qualche anno fa uno speciale su una rivista di videogiochi dedicato al quinto capitolo della saga Splinter Cell (quello che poi divenne Conviction), all'inizio si parlava di un'interazione mai vista con l'ambiente di gioco, decine di personaggi sullo schermo e via dicendo. Poco o nulla è stato mantenuto nel gioco finale, ma credo che da quella volta abbiano imparato la lezione o almeno spero.

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Bethesda di sicuro l'avrebbe fatto uscire Watch dogs, che funzionasse o meno. Poi, con calma, l'avrebbe sistemato nel giro di qualche mese con un centinaio di patch correttive, ma intanto si sarebbe intascata i soldini al day one.

    Altro stile, evidentemente...applausi ad Ubisoft che ha preferito perdere 500 milioni di dollari di possibili introiti ma almeno ha salvato la faccia!
    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Sarò malizioso, ma io credo semplicemente che Ubisoft non abbia voluto sovrapporsi...
    Watch Dogs è un open world... come GTA e come Assassin's Creed. GTA - complice il "ritardo" di GTA Online - sta ancora andando fortissimo. Far uscire DUE open world contemporaneamente con un simile antagonista sarebbe stato un suicidio. In questo modo, Ubi forse conta di vendere più AC adesso e più WD dopo di quanti ne venderebbe lanciandoli contemporaneamente.
    Ma non hanno detto giusto ieri che quantificano in 500 milioni di dollari la perdita derivante dalla mancata uscita dei due giochi? La vedo dura che abbiano deciso di smenarci tanti soldi solo per non sovraesporsi!
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 17-10-2013 alle 17:18


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Beh io mi ricordo qualche anno fa uno speciale su una rivista di videogiochi dedicato al quinto capitolo della saga Splinter Cell (quello che poi divenne Conviction), all'inizio si parlava di un'interazione mai vista con l'ambiente di gioco, decine di personaggi sullo schermo e via dicendo. Poco o nulla è stato mantenuto nel gioco finale, ma credo che da quella volta abbiano imparato la lezione o almeno spero.
    E' diverso, in quel caso il gioco fu rifatto da capo perchè i feedback dell'utenza che seguirono alla presentazione del primo trailer furono a dir poco disastrosi. E giustamente, dato che quel gioco, così com'era, non aveva niente a che vedere con la serie splinter cell.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •