Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Beh lo spam infinito di magie su Demon's non è più di tanto un problema, prova a ciccare una magia che ti trovi un'uchigatana affilata piantata nello sterno :asd: senza contare che con lo scudo di Garl Vinland, tolta la tempesta di fuoco, le altre magie erano sostanzialmente inutili :D comunque io parlavo a livello di giocabilità/laggosità, il bilanciamento tattico è un'altra questione
    sulla laggosità da quel che ho capito hanno fatto la beta perchè in DA2 si potrà essere invasi sempre,anche da non morto,quindi il gioco necessita di un buon netcode sennò sai che risate,sul fatto di Demon hai dimenticato seconda chance??onestamente sono felice che il mana sia stato eliminato,e lo dico da uno che in Demon aveva un guerriero mago.

  2. #12
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    sulla laggosità da quel che ho capito hanno fatto la beta perchè in DA2 si potrà essere invasi sempre,anche da non morto,quindi il gioco necessita di un buon netcode sennò sai che risate,sul fatto di Demon hai dimenticato seconda chance??onestamente sono felice che il mana sia stato eliminato,e lo dico da uno che in Demon aveva un guerriero mago.
    Allora non è stata solo una mia impressione? Nella beta di DS2 sono stato invaso da non morto :O solo che era appena passato in sovraimpressione il messaggio "Hard Mode now", e pensavo fosse per quello...beh che dire, in questo caso o stacchi il cavo di rete o sono dolori per i newbe :D PS: in demon's souls la seconda chance ce l'avevano tutti, il che equivale a dire che non ce l'aveva nessuno :DDDD (opinione personale)

  3. #13
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    io personalmente ho adorato demon's souls dal primo trailer che vidi sul psn (quando era previsto solo in giappone)e penso che lui e dark souls siano i migliori giochi della generazione....onestamente era dai tempi del super nintendo che non provavo tanta immersione e gratificazione in un videogioco ma se c' è una cosa che mi ha sempre rovinato il divertimento in questi due giochi sono LE INVASIONI...onestamente non le trovo giuste ne giustificate, mi spiego meglio: non so voi, ma io in entrambi i giochi mi sono creato dei personaggi piuttosto versatili bravi con le magie, con una buona resistenza, ma capaci comunque di sopportare delle armature medio-alte o di usare anche delle buone armi da taglio, insomma un vero e proprio eroe tuttofare ma senza una vera e propria specializzazione in fondo non sai mai cosa aspettarti dal gioco quindi se una piromanzia non funziona su un nemico perche non provare con una spada del cavaliere oscuro....il problema è che per creare un personaggio cosi ci vogliono un bel po di livelli ed ecco qui che arriva l'invasione....Da che mondo è mondo un personaggio pvp non ha la stessa build di uno pve (e ci mancherebbe!!!) allora perche io devo subire morti atroci per colpa di uno che gioca solo per invadere quando io ho gia i miei problemi con ornstein e smough?(cito loro perche dal falò al boss gia è una strada complicata se poi debbo sprecare umanità preziosa perche vengo invaso mentre combatto una delle statue giganti prima del boss mi urto non poco)....Gioca offline mi direte voi...bhè onestamente mi piace troppo il sistema dei suggerimenti per terra ti danno quel tocco di ansia in piu e sostituiscono bene una world chat che spoilerebbe tutto.
    Per farla breve se anche una divinità come WoW tiene pve e pvp separati(laddove non sia il giocatore a volerli unire) un motivo ci sarà....ma gia leggendo le anteprime so che questo mio problema non solo resterà, ma sarà amplificato in ds2 (che ho gia prenotato in limited )

  4. #14
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Più che altro il problema delle invasioni è che non esiste l'abilità del giocatore, chi invade lo fa sempre con armi OP e il tutto si riduce a chi prima riesce a fare il colpo alle spalle, cosa fatta malssimo perchè l'animazione è un lag unico... non per nulla lo chiamano "lag-stab". Comunque se nel 2 si subirà sempre un invasione indipendentemente dal fattore umanità, non ha assolutamente senso giocare online...rovinerebbe completamente il gioco... non puoi pretendere di vincere tutti i player che ti capitano... a sto punto rendetelo un gioco pvp e basta...
    ..

  5. #15
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Più che altro il problema delle invasioni è che non esiste l'abilità del giocatore, chi invade lo fa sempre con armi OP e il tutto si riduce a chi prima riesce a fare il colpo alle spalle, cosa fatta malssimo perchè l'animazione è un lag unico... non per nulla lo chiamano "lag-stab". Comunque se nel 2 si subirà sempre un invasione indipendentemente dal fattore umanità, non ha assolutamente senso giocare online...rovinerebbe completamente il gioco... non puoi pretendere di vincere tutti i player che ti capitano... a sto punto rendetelo un gioco pvp e basta...
    Più che altro perde senso il discorso umanità, che differenza fa essere umano o no? solo che puoi essere aiutato da altri spettri? Sono fiducioso, vedendo come è il backstab in DS2, però concordo sulle armi OP, dovrebbero inventare un sistema per cui un giocatore IperJappoPro con la superarma non può invadere un poveretto che è già in difficoltà col mondo :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •