Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Hands On PS3 - Dark Souls 2

    Primo tete-a-tete con la morte

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Questo potrebbe essere uno degli ultimi gioconi per ps3, non vedo l'ora di metterci le mani sopra!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Io spero vivamente che facciano qualcosa per il lato online dell'invasione, perchè l'unica pecca di rilievo di DS I è questa secondo me. Esempio pratico: ieri sono stato oneshottato, colpito dal dietro, mentre nel mio schermo avevo già fatto una capriola COMPLETA in avanti.
    Altro esempio pratico: un mio amico è stato backstabbato mentre era già ALDILA' della nebbia del boss di fine zona....From Software deve fare qualcosa, sotto questo aspetto Demon's Souls era praticamente perfetto

  4. #4
    Senior Member L'avatar di demon91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Questo potrebbe essere uno degli ultimi gioconi per ps3, non vedo l'ora di metterci le mani sopra! :D
    Questo gioco è l'unico motivo per cui non ho venduto la ps3 e preso ps4 al day one...è da giocare assolutamente!

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Finalmente il ladro sarà giocabile e durare più di 5 minuti si si

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Prenotato assolutamente, ps3 finirà in Gran bellezza..!!
    (pensare che alcuni amici mi chiedono cosa la tengo ancora a fare :D)

  7. #7
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    a me sta venendo voglia di rigiocare demons's souls XD

  8. #8
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Micky 91 Visualizza Messaggio
    (pensare che alcuni amici mi chiedono cosa la tengo ancora a fare )
    Rispondigli che sono già previste delle uscite in esclusiva pure per il 2015, come ad esempio il prossimo titolo della serie Tales of. Altro che pensionamento...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Io spero vivamente che facciano qualcosa per il lato online dell'invasione, perchè l'unica pecca di rilievo di DS I è questa secondo me. Esempio pratico: ieri sono stato oneshottato, colpito dal dietro, mentre nel mio schermo avevo già fatto una capriola COMPLETA in avanti.
    Altro esempio pratico: un mio amico è stato backstabbato mentre era già ALDILA' della nebbia del boss di fine zona....From Software deve fare qualcosa, sotto questo aspetto Demon's Souls era praticamente perfetto
    guarda io c'e lo sia sulla play3 che sulla 360,chiariamo subito il netcode fa schifo su entrambe,ma sulla playstation3 è veramente uno scandalo,praticamente il tuo avversario cerca di girarti intorno per per backstabbarti e basta,sai quante volte mentre il mio avversario mi è davanti partita il backstab,anzi il lagstab,qualche mese fa vidi la PTD su Zavvi a 20 euro e lo presi per la 360,è si lagga anche li ma mai come sul PSN.Comunque che il PVP di Demon sia perfetto non sono d'accordo,praticamente con il fatto del mana potevi spammare magie e miracoli a volontà senza mai fermarti,infatti recuperare le spezie era facile,bastava un giretto a Latria.Comunque speriamo che con la beta il netcode di DS2 migliori perchè il PVP in questo gioco è molto divertente.

  10. #10
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    guarda io c'e lo sia sulla play3 che sulla 360,chiariamo subito il netcode fa schifo su entrambe,ma sulla playstation3 è veramente uno scandalo,praticamente il tuo avversario cerca di girarti intorno per per backstabbarti e basta,sai quante volte mentre il mio avversario mi è davanti partita il backstab,anzi il lagstab,qualche mese fa vidi la PTD su Zavvi a 20 euro e lo presi per la 360,è si lagga anche li ma mai come sul PSN.Comunque che il PVP di Demon sia perfetto non sono d'accordo,praticamente con il fatto del mana potevi spammare magie e miracoli a volontà senza mai fermarti,infatti recuperare le spezie era facile,bastava un giretto a Latria.Comunque speriamo che con la beta il netcode di DS2 migliori perchè il PVP in questo gioco è molto divertente.
    Beh lo spam infinito di magie su Demon's non è più di tanto un problema, prova a ciccare una magia che ti trovi un'uchigatana affilata piantata nello sterno :asd: senza contare che con lo scudo di Garl Vinland, tolta la tempesta di fuoco, le altre magie erano sostanzialmente inutili :D comunque io parlavo a livello di giocabilità/laggosità, il bilanciamento tattico è un'altra questione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •