Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    O si fidano molto delle loro capacità, o già sanno che ci sono gli scemi che, bello o brutto, se lo comprano a prescindere. Un po' come AC. Quando hanno fatto uscire il primo, avevano per le mani un gioco penoso a dir poco, eppure avevano previsto un gozzilione di seguiti. Non sappiamo nemmeno se finirà con il 4...
    Per mille scalpi! (XD)Davvero, mi viene da arrabbiarmi. Lo so che questo titolo deve ancora uscire, e probabilmente sarà ottimo, ma mi sento lo stesso imbrogliato. Perché devono sempre far diventare un titolo una serie, e soprattutto una serie annuale? Perché devono mungere una vacca fin quasi a ucciderla?
    Siamo arrivati al punto che, ancora prima che un gioco esca, sappiamo già che ne faranno mezza dozzina di seguiti. Io non ricordo nulla del genere in passato.Non è possibile che si sia arrivati a questo punto, ormai ci sono troppi soldi in gioco. Forse noi stessi giocatori dovremmo ribellarci... E concordo in pieno sulla tua affermazione che ogni commercializzazione alla lunga rovina un brand.

  2. #22
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
    Per mille scalpi! (XD)Davvero, mi viene da arrabbiarmi. Lo so che questo titolo deve ancora uscire, e probabilmente sarà ottimo, ma mi sento lo stesso imbrogliato. Perché devono sempre far diventare un titolo una serie, e soprattutto una serie annuale? Perché devono mungere una vacca fin quasi a ucciderla?
    Siamo arrivati al punto che, ancora prima che un gioco esca, sappiamo già che ne faranno mezza dozzina di seguiti. Io non ricordo nulla del genere in passato.Non è possibile che si sia arrivati a questo punto, ormai ci sono troppi soldi in gioco. Forse noi stessi giocatori dovremmo ribellarci... E concordo in pieno sulla tua affermazione che ogni commercializzazione alla lunga rovina un brand.
    Più si va avanti, più tutto costerà, più un gioco dovrà vendere per permettere agli sviluppatori di andare avanti. Sta diventando un'equazione ferale per noi videogiocatori. Tradotto in parole povere, più si andrà avanti e più saremo sommersi di cloni dei giochi di successo, ancor più che oggi.

    E' per questo che io, il 90% del tempo, mi rifugio in indie a basso prezzo. Le vere esperienze appaganti e innovative, da un bel po' di anni a questa parte, son loro
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #23
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    però scusate, quanto si parla di IP legate a Ubisoft, Activision e EA credo sia facile bagnarsi prima di piovere.

    Magari il fatto che vengano citati sempre i soliti noti (vedi AC) porta allo sfinimento di certi utenti. Ma anche io sono uno di quelli che già dal suo annuncio, si è preoccupato del fatto che WD potesse diventare un gioco a cadenza annuale.

    per quanto mi riguarda sto molto rivalutando il possibile acquisto del titolo. Mi darebbe parecchio fastidio finirlo, e ritrovarmi con un finale aperto e che mi rimanda a un prossimo capitolo (come ogni AC del resto). Ok lasciare aperta una porticina per un possibile seguito, ma Ubisoft nei finali dei suoi giochi di aperti lascia intere saracinesche.

    Io personalmente mi son perso la news in cui si diceva che WD sarebbe stata un IP a cadenza annuale. Ma se così fosse mi sa che farei come AC: comprerei il gioco solo quando costa non più di 10 euro. Come sto facendo con ogni capitolo di AC (pensate che ieri ho trovato il 3 a 15 euro ma ho evitato di prenderlo. quelle 5 euro in più non voglio proprio spendergliele)

  4. #24
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
    Per mille scalpi! (XD)Davvero, mi viene da arrabbiarmi. Lo so che questo titolo deve ancora uscire, e probabilmente sarà ottimo, ma mi sento lo stesso imbrogliato. Perché devono sempre far diventare un titolo una serie, e soprattutto una serie annuale? Perché devono mungere una vacca fin quasi a ucciderla?
    Siamo arrivati al punto che, ancora prima che un gioco esca, sappiamo già che ne faranno mezza dozzina di seguiti. Io non ricordo nulla del genere in passato.Non è possibile che si sia arrivati a questo punto, ormai ci sono troppi soldi in gioco. Forse noi stessi giocatori dovremmo ribellarci... E concordo in pieno sulla tua affermazione che ogni commercializzazione alla lunga rovina un brand.
    siamo arrivati al punto che ci lamentiamo di una nuova IP senza averla nemmeno provata e senza sapere come andrà avanti nel futuro, visto che non c'è nemmeno un presente, ad oggi.

    Magari ha più senso se ci lamentiamo dal 2 in avanti (che poi il AC2 era molto meglio del primo), o anche del primo se farà cagare...

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Più si va avanti, più tutto costerà, più un gioco dovrà vendere per permettere agli sviluppatori di andare avanti. Sta diventando un'equazione ferale per noi videogiocatori. Tradotto in parole povere, più si andrà avanti e più saremo sommersi di cloni dei giochi di successo, ancor più che oggi.

    E' per questo che io, il 90% del tempo, mi rifugio in indie a basso prezzo. Le vere esperienze appaganti e innovative, da un bel po' di anni a questa parte, son loro ;)
    Comincio a interessarmi anche io agli indie, credo che ne proverò qualcuno :)

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    siamo arrivati al punto che ci lamentiamo di una nuova IP senza averla nemmeno provata e senza sapere come andrà avanti nel futuro, visto che non c'è nemmeno un presente, ad oggi.

    Magari ha più senso se ci lamentiamo dal 2 in avanti (che poi il AC2 era molto meglio del primo), o anche del primo se farà cagare...
    Si certo, dobbiamo ancora vedere, ma il problema è che, sia che sarà bello sia che sarà brutto, il seguito è già previsto: di quello che vuoi, ma questo a me non piace molto.
    E non ho nulla contro i seguiti, ma se uno sviluppatore si prende un po' di tempo per realizzarli (Uncharted, la serie Batman, Far Cry...) e non ne fa uscire uno all'anno trasformando il brand in una macchina da soldi pura e semplice.

  6. #26
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
    Per mille scalpi! (XD)Davvero, mi viene da arrabbiarmi. Lo so che questo titolo deve ancora uscire, e probabilmente sarà ottimo, ma mi sento lo stesso imbrogliato. Perché devono sempre far diventare un titolo una serie, e soprattutto una serie annuale? Perché devono mungere una vacca fin quasi a ucciderla?
    Calma, Spirito con la Scure...dove starebbe l'imbroglio? Dal momento che è stato reso noto prima che ancora dell'uscita del gioco che ci saranno dei sequel, sei liberissimo di non comprarlo se la cosa non ti va a genio...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #27
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
    Comincio a interessarmi anche io agli indie, credo che ne proverò qualcuno



    Si certo, dobbiamo ancora vedere, ma il problema è che, sia che sarà bello sia che sarà brutto, il seguito è già previsto: di quello che vuoi, ma questo a me non piace molto.
    E non ho nulla contro i seguiti, ma se uno sviluppatore si prende un po' di tempo per realizzarli (Uncharted, la serie Batman, Far Cry...) e non ne fa uscire uno all'anno trasformando il brand in una macchina da soldi pura e semplice.
    E allora come ti spieghi che le stesse parole le leggi fra i commenti su "The Order 1886" che non ha annunciato alcun seguito?

  8. #28
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
    Comincio a interessarmi anche io agli indie, credo che ne proverò qualcuno



    Si certo, dobbiamo ancora vedere, ma il problema è che, sia che sarà bello sia che sarà brutto, il seguito è già previsto: di quello che vuoi, ma questo a me non piace molto.
    E non ho nulla contro i seguiti, ma se uno sviluppatore si prende un po' di tempo per realizzarli (Uncharted, la serie Batman, Far Cry...) e non ne fa uscire uno all'anno trasformando il brand in una macchina da soldi pura e semplice.
    In questa generazione, di indie, in verità ne ho fatto una scorpacciata. Grazie al plus, poi, ogni mese mi rifocillo di piccole perle a basso prezzo. Quando arriva la roba psichedelica, poi...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #29
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    E allora come ti spieghi che le stesse parole le leggi fra i commenti su "The Order 1886" che non ha annunciato alcun seguito?
    Hanno ventilato la possibilità di esplorare epoche differenti in un eventuale sequel del gioco. Apriti cielo...

    Tutti giù a dire: "ecco, ora ne faranno uscire uno all'anno come AC", senza considerare che a the order:1886 stanno lavorando addirittura dal 2005. Come dicevo, psicosi di massa...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #30
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Hanno ventilato la possibilità di esplorare epoche differenti in un eventuale sequel del gioco. Apriti cielo...

    Tutti giù a dire: "ecco, ora ne faranno uscire uno all'anno come AC", senza considerare che a the order:1886 stanno lavorando addirittura dal 2005. Come dicevo, psicosi di massa...
    E vabbuò, alla fine ognuno la prende come preferisce. Forse sono strano io che accolgo con curiosità ogni nuova IP senza farmi troppi problemi sul futuro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •