Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1

    Predefinito Anteprima PS4 - The Order 1886

    Tutto quello che volevate sapere sul gioco PS4 in questa ricchissima ed esclusiva anteprima targata GameSurf

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Devo ammettere che questo titolo era completamente al di fuori del mio radar, ma questa anteprima mi ha quasi fatto cambiare idea. Quasi eh..

  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    design e ambientazione sono davvero una meraviglia
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    design e ambientazione sono davvero una meraviglia
    Quello che mi preoccupa maggiormente per un gioco del genere è l'utilizzo delle armi che, boh... mi affascinano davvero pochissimo..

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Già esclusiva bomba per ps4.

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che questo titolo era completamente al di fuori del mio radar, ma questa anteprima mi ha quasi fatto cambiare idea. Quasi eh..
    A prescindere, io non sono mai stato grandissimo fan del cyberpunk, quindi spero si contengano un po'. Per un fatto culturale, forse reputo Londra, soprattutto quella del periodo di Doyle, una delle ambientazioni più affascinanti di sempre, quindi spero anche che l'atmosfera non venga stravolta troppo rispetto l'originale, ci morirei.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Sembra davvero affascinante, ma non sono riuscito a tratenere una risata davanti all'immagine in cui fanno vedere come è realizzato bene dal punto di vista grafico il pavimento. Ok che stiamo entrando nella nuova generazione e quindi occorre far notare i passi avanti, ma mi chiedo quanto siano importanti queste cose per farti sentire coinvolto in un gioco.
    E non voglio fare la solita pippa del'hardocore gamer, sul genere: "io ai miei tempi mi emozionavo anche con pokemon sul gameboy color con una grafica da 16 bit".

  8. #8
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza Messaggio
    Sembra davvero affascinante, ma non sono riuscito a tratenere una risata davanti all'immagine in cui fanno vedere come è realizzato bene dal punto di vista grafico il pavimento. Ok che stiamo entrando nella nuova generazione e quindi occorre far notare i passi avanti, ma mi chiedo quanto siano importanti queste cose per farti sentire coinvolto in un gioco.
    E non voglio fare la solita pippa del'hardocore gamer, sul genere: "io ai miei tempi mi emozionavo anche con pokemon sul gameboy color con una grafica da 16 bit".
    E' l'insieme visivo che ti coinvolge. Tutti questi effetti giocheranno un ruolo fondamentale nell'impatto visivo della prossima generazione.
    Come atmosfera e ambientazione comunque mi attira moltissimo. Vedo una buonissima cura generale.

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Io spero che nella next gen non ci siano più problemi di frame rate.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    E' l'insieme visivo che ti coinvolge. Tutti questi effetti giocheranno un ruolo fondamentale nell'impatto visivo della prossima generazione.
    Come atmosfera e ambientazione comunque mi attira moltissimo. Vedo una buonissima cura generale.
    Si, è vero, la mia era solo un'osservazione sul fatto che, appunto, basta poco per emozionarsi giocando, e non sempre ci vuole una grafica perfetta. D'altro canto la nuova generazione offre possibilità straordinarie per quanto riguarda l'espressività dei volti dei personaggi. E in effetti fa anche piacere vedere come ogni dettaglio sia curato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •