Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Dipende da cosa intendi: Stabilità di frame rate o frame rate a 60 fps come se non ci fosse un domani?

    perchè Ryse e anche Dead Rising 3 dimostrano che, almeno per ora, dovremo subire ancora un pò.
    Intendo stabilità, non vorrei rallentamenti durante il gioco.

  2. #22

    Predefinito

    Ambientazione da panico. In questa gen ho amato le ambientazioni di Skyrim e Valkyria Chronicles più di altre. Anche la Londra di Uncharted 3 mi ha stupito, ma è solo un breve capitolo. The Order invece vi sembra ambientato in pieno. Anche la trama sembra ben ispirata tra Cavalieri e "mutanti", qualunque cosa siano. Uno dei giochi più attesi.

    p.s.: anteprima spettacolare come sempre Loal, intro e citazione finale soprattutto.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    questo sinceramente è il titolo che piu mi ha incuriosito sin dalle primo video che fecero vedere..e ora sono attirato sempre di piu da questo gioco

  4. #24
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Ma la data di uscita è veramente il 3 dicembre? Perchè finora si è visto molto poco su questo gioco, e mi pare strano che esca così presto...

    speriamo rilascino quanto prima qualche altro trailer, possibilmente di gameplay...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Londra vittoriana, licantropi... mi intrippa.

  6. #26
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    E daje...c'avete proprio il chiodo fisso, con AC! Templari che non siete altro...
    In verità, il pensiero era vagamente passato anche a me. Il rischio che facciano nuovi capitoli seguendo la stessa "genialata" di AC c'è. Però non so, sony non è mai stata tipa da "milkare" i propri franchise così. Senza considerare che ubisoft se lo può permettere, ha più team al lavoro sulla saga, mentre i ready at dawn sono sicuramente meno.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #27
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Ambientazione da panico. In questa gen ho amato le ambientazioni di Skyrim e Valkyria Chronicles più di altre. Anche la Londra di Uncharted 3 mi ha stupito, ma è solo un breve capitolo. The Order invece vi sembra ambientato in pieno. Anche la trama sembra ben ispirata tra Cavalieri e "mutanti", qualunque cosa siano. Uno dei giochi più attesi.

    p.s.: anteprima spettacolare come sempre Loal, intro e citazione finale soprattutto.
    Grazie archie, mi fai arrossire!

    Ma la data di uscita è veramente il 3 dicembre? Perchè finora si è visto molto poco su questo gioco, e mi pare strano che esca così presto...

    speriamo rilascino quanto prima qualche altro trailer, possibilmente di gameplay...
    Ma chi l'ha detta questa data? In verità è già ufficiale almeno l'anno prossimo. Poi, giustamente, come dicevi tu non hanno fatto vedere praticamente nulla, come possono farlo uscire tra un paio di mesi? Sicuramente faranno vedere qualcosa in più presto, però.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #28
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    In verità, il pensiero era vagamente passato anche a me. Il rischio che facciano nuovi capitoli seguendo la stessa "genialata" di AC c'è. Però non so, sony non è mai stata tipa da "milkare" i propri franchise così. Senza considerare che ubisoft se lo può permettere, ha più team al lavoro sulla saga, mentre i ready at dawn sono sicuramente meno.
    Se il gioco dovesse avere un grande successo, è ovvio che ne metteranno in cantiere dei sequel, è ciò che fanno tutte le software house. Ma da qui a dire che ne produrranno uno all'anno come fa Ubisoft con AC, direi che ce ne corre. Tanto per cominciare, questo titolo è in lavorazione dal lontano 2005, come dici tu stesso nell'anteprima...

    Comunque avendo a disposizione dei protagonisti semi-immortali sarebbe cosa ovvia prendere in esame altre epoche nei prossimi episodi. Non sarebbe male, ad esempio, se mostrassero come tutto è cominciato, mettendoci nei panni di Re Artù! Anche se, in questo caso, dovrebbero modificare totalmente il gameplay, passando dalle armi da fuoco alle armi bianche.
    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma chi l'ha detta questa data? In verità è già ufficiale almeno l'anno prossimo. Poi, giustamente, come dicevi tu non hanno fatto vedere praticamente nulla, come possono farlo uscire tra un paio di mesi? Sicuramente faranno vedere qualcosa in più presto, però.
    niente, come al solito sul sito di gamestop mettono le date alla cazzo. Vatti a fidare...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 16-10-2013 alle 10:34


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #29
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    E daje...c'avete proprio il chiodo fisso, con AC! Templari che non siete altro...:ggh:
    veramente con la scusa dell acqua nera e di allungare la vita pensa tu cosa possono combinare........

  10. #30
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Se il gioco dovesse avere un grande successo, è ovvio che ne metteranno in cantiere dei sequel, è ciò che fanno tutte le software house. Ma da qui a dire che ne produrranno uno all'anno come fa Ubisoft con AC, direi che ce ne corre. Tanto per cominciare, questo titolo è in lavorazione dal lontano 2005, come dici tu stesso nell'anteprima...

    Comunque avendo a disposizione dei protagonisti semi-immortali sarebbe cosa ovvia prendere in esame altre epoche nei prossimi episodi. Non sarebbe male, ad esempio, se mostrassero come tutto è cominciato, mettendoci nei panni di Re Artù! Anche se, in questo caso, dovrebbero modificare totalmente il gameplay, passando dalle armi da fuoco alle armi bianche. niente, come al solito sul sito di gamestop mettono le date alla cazzo. Vatti a fidare...
    Vabbe, GameStop

    Comunque non che sia impossibile fare un cambio di gameplay con conseguente cambio di armamentario. Proprio per rifare l'esempio di assassin's creed, ricordiamo come quest'ultimo ha fatto il passaggio da armi bianche ad armi da fuoco. Passaggio che secondo me non ha mai funzionato appieno, ma tant'è...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •