Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - The Guided Fate Paradox


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Mai sentito manco una news su questo gioco, ma cavolo sembra veramente bello, prima o poi lo comprerò sicuramente...

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Mai sentito manco una news su questo gioco, ma cavolo sembra veramente bello, prima o poi lo comprerò sicuramente...
    è passato in sordina, infatti. Conta che con l'anniversario e tutto, Nippon Ichi ha sparato fuori una caterva di giochi quest'anno, e non tutti usciranno necessariametne dal Giappone. Quando mi è stato cheisto di recensirlo, anche io avevo visto forse uno o due screenshot e basta; tra l'altro il titolo PSP di cui è considerato il "seguito spirituale" (le storie sono indipendenti, ma il sistema ne è un'evoluzione) è probabilmente altrettanto sconosciuto qui in Occidente.

    Però te lo consiglio vivamente perché mi ha letteralmente stupito.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    è passato in sordina, infatti. Conta che con l'anniversario e tutto, Nippon Ichi ha sparato fuori una caterva di giochi quest'anno, e non tutti usciranno necessariametne dal Giappone. Quando mi è stato cheisto di recensirlo, anche io avevo visto forse uno o due screenshot e basta; tra l'altro il titolo PSP di cui è considerato il "seguito spirituale" (le storie sono indipendenti, ma il sistema ne è un'evoluzione) è probabilmente altrettanto sconosciuto qui in Occidente.

    Però te lo consiglio vivamente perché mi ha letteralmente stupito.
    Grazie per le info, sicuramente prima o poi questo gioco sarà mio :)

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    dannazione, testi solo in inglese, per me altra probabile perla che resta tatbù :-(

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    dannazione, testi solo in inglese, per me altra probabile perla che resta tatbù :-(
    Guarda è gia un miracolo che sia arrivato da noi,come tutti i giochi della NIS,e devo dire che raramente hanno deluso (in questi sto giocando Neptunia V davvero molto bello)io ti consiglio di prenderlo e di recuperare anche qualche vecchi gioco di questa software house

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    Guarda è gia un miracolo che sia arrivato da noi,come tutti i giochi della NIS,e devo dire che raramente hanno deluso (in questi sto giocando Neptunia V davvero molto bello)io ti consiglio di prenderlo e di recuperare anche qualche vecchi gioco di questa software house
    In realtà Neptunia V è un gioco Compile Heart, NIS è solo il distributore occidentale. :P

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •