Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto x cd

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Salve!Avrei bisogna di un aiutino...
    Devo fare un misto soft per un'amica e volevo metterci qualcosa che meriti,così ho selezionato qualcosa degli Oasis,Bryan Adams,Houston,Aerosmith,Guns 'n roses,Beatles,Doors...ma non riesco a completarlo,più mi sprimo il cervello e più non mi viene in mente nulla!
    Così ho pensato di chiederlo qui,se avete qualche preferenza in merito come immagino,ditemi.
    GRAZIE

  2. #2
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Se mi indichi le canzoni che hai inserito per gli artisti suddetti, giusto per farmi un'idea di cosa intendi per "soft", ti posso dare volentieri una mano.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    soft nel senso lente e melodiche,come tutte le canzoni della Houston,come don't cry e since i don't have you dei guns,come beth dei kiss,my way di Sinatra,Wind of change degli Scorpions...non so se rendo

  4. #4
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Allora, dato che di canzoni così ce ne sono a bizzeffe, per ora ti rimando ad un mio post con una lista di canzoni all'incirca su quel genere. Magari per ora escludi quelle di Metallica, Scorpions e Blue Oyster Cult.

  5. #5
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Personalmente ti consiglierei di non fare una compilation con pezzi troppo diversi nel genere. Frank Sinatra e Guns nello stesso disco...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •