Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Ubisoft annuncia i contenuti scaricabili di Assassin's Creed IV Black Flag

    Dettagli su DLC e Season Pass

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Cioè io continuo a ritenere ridicolo annunciaqre caterve di contenuti aggiuntivi prima che il gioco sia uscito... Mi sembra sempre di assistere ad una specie di truffa. Sarò io che sono antiquato...

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    mi sa che gli antiquati siamo 2. e pensa che ci sono SH che annunciano i contenuti a pagamento anche in piena fase di sviluppo del titolo a cui sono legati.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    No, siamo 3.

  5. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Aspetterò che cali sensibilmente di prezzo, non mi piace pagare in anticipo e a prezzo pieno i contenuti scaricabili.

    E pensare che durante i saldi estivi di Steam mi sono portato a casa per meno di 15 euro i primi quattro capitoli della saga (I, II, Brotherhood e Revelations) completi di DLC.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Cioè io continuo a ritenere ridicolo annunciaqre caterve di contenuti aggiuntivi prima che il gioco sia uscito... Mi sembra sempre di assistere ad una specie di truffa. Sarò io che sono antiquato...
    in generale la penso anch'io cosi..
    pero bisogna vedere anche quanto tempo passa dalla fase gold del titolo all'effettiva uscita..
    in quel lasso di tempo gli sviluppatori non possono starsene con le mani in mano..
    sono completamente in disaccordo su certi dlc che sono contenuti nel disco e vengono messi poi a pagamento..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •